Netflix Commenti generali su Netflix

Da PC (1080p)

Il BUCO 2050
6 Underground 7500
Diamanti Grezzi 6190
Snowpiercer 1x01 5110
Captain Phillips 6490
Now You See Me 5800

Il buco: incredibile, finalmente 1080p a 6,69 sulla mia TV.

6 Underground, Diamanti Grezzi, Snowpiercer: 4K 15.25 full

Captain Phillips: 6.61

Now you see me: 3.24 ma si vede bene

Collateral Beauty rimane ancora osceno al momento

Però a questo punto mi chiedo come mai così lentamente,disney plus ci ha messo 2 giorni per ripristinare tutto e che ripristino, visioni spettacolari.

sta arrivando il momento di riattivare l'abbonamento? il 3 agosto esce la nuova stagione di 7 deadly sins, mi pare il momento perfetto :)

Però è interessante di come lo stiano facendo nonostante il periodo di emergenza sia stato prorogato

Però è interessante di come lo stiano facendo nonostante il periodo di emergenza sia stato prorogato

Questo dimostra che il periodo di emergenza non c'entrava nulla ed era solo una strategia per risparmiare soldi.

Quando hanno capito che la corda era tirata al massimo e rischiava di spezzarsi, qualcuno dei piani alti si è svegliato ed ha consigliato di tornare alla situazione precedente (però con calma, che due spicci a spese dei gonzi si portano sempre a casa....).

Rimane l'enorme figura di m.da, ma quella non si cancellerà mai..... :sad:

Saranno state le troppe minacce, avranno avuto paura, volevano lasciare solo l 'Italia con le limitazioni ma hanno dovuto cambiare idea...mannaggia.

Si effettivamente fatico a capire perché procedono con 10 contenuti alla volta, ma almeno qualcosa di muove seriamente

Indietro
Alto Basso