Netflix Commenti generali su Netflix

Ho controllato adesso e Per un pugno di dollari è presente su sky go quindi anche su Now. :evil5:
Se dico che non c'è su Now, non c'è. Lo tengo da anni nei Preferiti assieme agli altri di Sergio Leone perché lo guardo ogni anno, ma stavolta non c'era. Ho usato la funzione Cerca, ma niente.
Comunque ho risolto con Netflix.

I diritti per il satellitare e per lo streaming possono essere diversi, sky go è in streaming ma è comunque parte del pacchetto sat. Now invece è proprio una ott e quindi i diritti e i contenuti possono variare.
Io ho un abbonamento Sky Q via internet, quindi Sat neanche col binocolo, e Per Un Pugno Di Dollari c'e' eccome.
Per evitare ulteriori offtopic faro' un post eventualmente sul thread di Now.

Io ho un abbonamento Sky Q via internet, quindi Sat neanche col binocolo, e Per Un Pugno Di Dollari c'e' eccome.
Per evitare ulteriori offtopic faro' un post eventualmente sul thread di Now.
Probabilmente non mi sono spiegato bene, sky q non è considerato un servizio ott. Now, pur essendo di proprietà di Sky è un servizio indipendente e a sé stante. Sky q è sempre sky, anche se via internet.

L'unica cosa sicura è che quando inseriscono i film, arrivano gli stessi film lo stesso giorno sia su Sky che su Now, lo sto monitorando da anni e il 99,9% dei film c'è su entrambi. Può quindi succedere che i film non li lasciano per lo stesso periodo su entrambe e li tolgono prima su una delle due.

Edit: quanto sopra riferito a Sky e Now per chiudere il discorso.

Ultima modifica:
Oggi per sfizio mi sono riabbonato al piano con pubblicità. Appunto, pubblicità aumentata, ma tutto sommato ancora sopportabile. La qualità audio e video è sempre ottima, il catalogo è pieno zeppo di tutto e di più.

Ad esempio ieri ho visto una commedia italiana di circa 1 ora e 40, ci sono state 5 interruzioni da 15 secondi e 1 da 30 secondi.
Grazie,mi abbono solo nei mesi in cui ci sono cose che mi interessano senza pubblicità,e non mi da fastidio al portafoglio.Per me essere su una piattaforma e vedersi pubbblicità come su un canale lineare alla mediaset non è logico stessa cosa su prime o disney plus.

Grazie,mi abbono solo nei mesi in cui ci sono cose che mi interessano senza pubblicità,e non mi da fastidio al portafoglio.Per me essere su una piattaforma e vedersi pubbblicità come su un canale lineare alla mediaset non è logico stessa cosa su prime o disney plus.
Purtroppo ormai la tendenza dei vari servizi in streaming è questa, altrimenti si va su piani più costosi.

Purtroppo ormai la tendenza dei vari servizi in streaming è questa, altrimenti si va su piani più costosi.
mi sembra anche logico che nel periodi di festività abbiano messo la pubblicità praticamente in ogni prodotto, specie se visti in orari topici

Ad esempio ieri ho visto una commedia italiana di circa 1 ora e 40, ci sono state 5 interruzioni da 15 secondi e 1 da 30 secondi.
Waaa 6 interruzioni in un film di un'ora e mezza, alla seconda avrei lanciato la tv dalla finestra.

Waaa 6 interruzioni in un film di un'ora e mezza, alla seconda avrei lanciato la tv dalla finestra.
In altri contenuti mi è capitato molto meno, 2 o 3 interruzioni. Dipende dal titolo. Però sono interruzioni di 15 secondi, passano presto.

In altri contenuti mi è capitato molto meno, 2 o 3 interruzioni. Dipende dal titolo. Però sono interruzioni di 15 secondi, passano presto.
Non capisco perchè non si dovrebbe abbonarsi solo qualche mese all'anno con il piano senza pubblicità quando c'è qualcosa che interessa,invece del piano pubblicità che sembra sempre più un servizio come puo' essere Rai play o anche infinity o pluto ecc. :eusa_think:

Non capisco perchè non si dovrebbe abbonarsi solo qualche mese all'anno con il piano senza pubblicità quando c'è qualcosa che interessa,invece del piano pubblicità che sembra sempre più un servizio come puo' essere Rai play o anche infinity o pluto ecc. :eusa_think:
L'abbonamento senza pubblicità costa il doppio, 14 euro per film e serie mi sembrano tanti. A 7 si ragiona, diciamo entro i 10. Parere mio ovviamente.
Quoto,paghi un servizio con anche la pubblicità proprio no.
Hai ragione, ma per risparmiare occorre qualche piccolo compromesso tipo la pubblicità.
Proprio adesso ho finito una puntata di una serie TV, solo una interruzione da 15 secondi. Quindi è tutto molto variabile.

L'abbonamento senza pubblicità costa il doppio, 14 euro per film e serie mi sembrano tanti. A 7 si ragiona, diciamo entro i 10. Parere mio ovviamente.

Hai ragione, ma per risparmiare occorre qualche piccolo compromesso tipo la pubblicità.
Proprio adesso ho finito una puntata di una serie TV, solo una interruzione da 15 secondi. Quindi è tutto molto variabile.
Sarei curioso di sapere quante interruzioni ha Squid Games e per quanto tempo,ovviamente della seconda stagione.

Sarei curioso di sapere quante interruzioni ha Squid Games e per quanto tempo,ovviamente della seconda stagione.
Sto vedendo cobra kai, gli ultimi episodi, quelli usciti mi pare a luglio e sto riscontrando una interruzione di 15 secondi a episodio, solo una volta 30 secondi. Insomma, al momento non mi lamento.

Indietro
Alto Basso