Netflix Commenti generali su Netflix

Questa notte ho visto un pò di boxe in diretta e devo dire che la qualità era davvero ottima. Dite che prima o poi investiranno anche su qualche sport?
 
Se ci fossero già i grandi incontri di boxe in pianta stabile (almeno ogni tot mesi) farei l'abbonamento continuo a 5€ tramite Sky.
 
Se ci fossero già i grandi incontri di boxe in pianta stabile (almeno ogni tot mesi) farei l'abbonamento in pianta stabile a 5€ tramite Sky.
Appunto, proprio come pensavo.
Per ora si parla di eventi sporadici, quasi esibizioni spesso a Riyadh o sport americani.
 
Certo, ma sono eventi sporadici. Io parlo di acquisizioni importanti e complete, tipo serie A o Champions, competizioni di livello europeo. Non solo americane.
Boh, non mi sembra la mission di Netflix.
Mi sa che il posto del calcio europeo è già occupato, meglio lasciare questi investimenti esagerati a chi se ne occupa da un po’
Di sport americani non mi interesso, magari li qualche spazio in più ci potrebbe essere…
 
Così come la Champions su Prime Video mi invita ad abbonarmi ininterrottamente per tot masi o annualmente a Prime, un po' di sport fisso su Netflix potrebbe finalmente farmi decidere ad abbonarmi. Cioè per recuperare i film faccio già i 1-2 mesi l'anno, ma potrebbe essere la volta buona che lo faccio in pianta stabile.
 
Indietro
Alto Basso