LillinoLallo00
Digital-Forum Senior Plus
Questa notte ho visto un pò di boxe in diretta e devo dire che la qualità era davvero ottima. Dite che prima o poi investiranno anche su qualche sport?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia trasmettono la NFL durante il periodo natalizio.Questa notte ho visto un pò di boxe in diretta e devo dire che la qualità era davvero ottima. Dite che prima o poi investiranno anche su qualche sport?
Questa notte ho visto un pò di boxe in diretta e devo dire che la qualità era davvero ottima. Dite che prima o poi investiranno anche su qualche sport?
Gia trasmettono la NFL durante il periodo natalizio.
Certo, ma sono eventi sporadici. Io parlo di acquisizioni importanti e complete, tipo serie A o Champions, competizioni di livello europeo. Non solo americane.Fra un mese c'e' il Sim Kings Slam di tennis
Appunto, proprio come pensavo.Se ci fossero già i grandi incontri di boxe in pianta stabile (almeno ogni tot mesi) farei l'abbonamento in pianta stabile a 5€ tramite Sky.
Boh, non mi sembra la mission di Netflix.Certo, ma sono eventi sporadici. Io parlo di acquisizioni importanti e complete, tipo serie A o Champions, competizioni di livello europeo. Non solo americane.