Netflix Commenti generali su Netflix

Ormai tutto sui servizi OTT

Che senso ha ancora tenere sky...
il telecomando per fare zapping tra i canali lineari per me è impagabile, detto da uno che ha Sky via internet... con tutti i suoi contro...
passare a Now vorrebbe dire per me usare la PS4 per guardare la TV, visto che al momento funziona ancora il mio 32 pollici del 2012...

NO!
WBD e Netflix sono entrambi in borsa quindi sono trattative in esclusiva ovvero tra tutti i soggetti interessati Netflix ha fatto l'offerta piu alta adesso limeranno i dettagli o si può concludere tutto con un nulla di fatto e si ricomincia daccapo.

Quando e se WBD sarà acquisita da Netflix ci saranno notizie su Reuters , Bloomberg & FT .

E' ufficiale

Comunque c'è la discussione dedicata dove è tutto il pomeriggio che si discute.

Quando e se WBD sarà acquisita da Netflix ci saranno notizie su Reuters , Bloomberg & FT .
Difatti...

Difatti...

Ho cercato i documenti su edgar nel sito SEC , perché stamattina le notizie (Variety) parlavano ancora di excusive talks

ho eliminato il messaggio precedente così si evita confusione.

leggendo i vari articoli sull'acquisizione ho visto che sono compresi i contenuti HBO e HBO MAX.
Avevo sentito tempo fa che a gennauo HBOMAX sarebbe stata una nuova piattaforma streaming.
E'ancora valido il discorso?

leggendo i vari articoli sull'acquisizione ho visto che sono compresi i contenuti HBO e HBO MAX.
Avevo sentito tempo fa che a gennauo HBOMAX sarebbe stata una nuova piattaforma streaming.
E'ancora valido il discorso?
ancora valido e si proseguirà come è stato preventivato precedentemente. Il 13 arriverà HBO MAX

Edit by Ercolino

Aperto discussione ufficiale

Indietro
Alto Basso