Netflix Commenti generali su Netflix

Ormai tutto sui servizi OTT

Che senso ha ancora tenere sky...
il telecomando per fare zapping tra i canali lineari per me è impagabile, detto da uno che ha Sky via internet... con tutti i suoi contro...
passare a Now vorrebbe dire per me usare la PS4 per guardare la TV, visto che al momento funziona ancora il mio 32 pollici del 2012...

NO!
WBD e Netflix sono entrambi in borsa quindi sono trattative in esclusiva ovvero tra tutti i soggetti interessati Netflix ha fatto l'offerta piu alta adesso limeranno i dettagli o si può concludere tutto con un nulla di fatto e si ricomincia daccapo.

Quando e se WBD sarà acquisita da Netflix ci saranno notizie su Reuters , Bloomberg & FT .

E' ufficiale

Comunque c'è la discussione dedicata dove è tutto il pomeriggio che si discute.

Quando e se WBD sarà acquisita da Netflix ci saranno notizie su Reuters , Bloomberg & FT .
Difatti...

Difatti...

Ho cercato i documenti su edgar nel sito SEC , perché stamattina le notizie (Variety) parlavano ancora di excusive talks

ho eliminato il messaggio precedente così si evita confusione.

leggendo i vari articoli sull'acquisizione ho visto che sono compresi i contenuti HBO e HBO MAX.
Avevo sentito tempo fa che a gennauo HBOMAX sarebbe stata una nuova piattaforma streaming.
E'ancora valido il discorso?

leggendo i vari articoli sull'acquisizione ho visto che sono compresi i contenuti HBO e HBO MAX.
Avevo sentito tempo fa che a gennauo HBOMAX sarebbe stata una nuova piattaforma streaming.
E'ancora valido il discorso?
ancora valido e si proseguirà come è stato preventivato precedentemente. Il 13 arriverà HBO MAX

Edit by Ercolino

Aperto discussione ufficiale

Perchè la gente che ha la possibilità di fare nero può spendere in contanti cosi.
Finchè non saremo come Svezia e paesi nordici (mai), qua il contante regna sovrano.
wow riciclaggio del nero con card netflix...deve essere il grossissimo degli introiti netflix e le mancate iva del dentista.

no le card di ricarica sono nate per essere regalate e più o meno servono a quello e basta, più qualcuno che ancora non vuole inserire carte di credito su internet(100% italiani credo :D) inteso come volumi totali.

ps se l'unico modo di usare il nero fossero le card allora non avremo problemi...peccato che col nero in tasca ci si possa fare ancora molte cosine e chi ne ha tanto le sa tutte...e non è la bolletta pagata col bollettino o la spesa

wow riciclaggio del nero con card netflix...deve essere il grossissimo degli introiti netflix e le mancate iva del dentista.

no le card di ricarica sono nate per essere regalate e più o meno servono a quello e basta, più qualcuno che ancora non vuole inserire carte di credito su internet(100% italiani credo :D) inteso come volumi totali.

ps se l'unico modo di usare il nero fossero le card allora non avremo problemi...peccato che col nero in tasca ci si possa fare ancora molte cosine e chi ne ha tanto le sa tutte...e non è la bolletta pagata col bollettino o la spesa
Esatto che riciclaggio

Indietro
Alto Basso