Purtroppo da hdblog da un po' di tempo mette solo il link e non l'anteprima.' articolo codec avevo pubblicato sopra ma mi a letto solo link ora si.legge bene
Comunque ho messo il link della discussione sul forum riguardo il codec AV2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo da hdblog da un po' di tempo mette solo il link e non l'anteprima.' articolo codec avevo pubblicato sopra ma mi a letto solo link ora si.legge bene
il telecomando per fare zapping tra i canali lineari per me è impagabile, detto da uno che ha Sky via internet... con tutti i suoi contro...Ormai tutto sui servizi OTT
Che senso ha ancora tenere sky...
NO!
WBD e Netflix sono entrambi in borsa quindi sono trattative in esclusiva ovvero tra tutti i soggetti interessati Netflix ha fatto l'offerta piu alta adesso limeranno i dettagli o si può concludere tutto con un nulla di fatto e si ricomincia daccapo.
Quando e se WBD sarà acquisita da Netflix ci saranno notizie su Reuters , Bloomberg & FT .
Difatti...Quando e se WBD sarà acquisita da Netflix ci saranno notizie su Reuters , Bloomberg & FT .
Ho cercato i documenti su edgar nel sito SEC , perché stamattina le notizie (Variety) parlavano ancora di excusive talksDifatti...
![]()
Netflix to buy Warner Bros Discovery's studios, streaming unit for $72 billion
Netflix on Friday agreed to buy Warner Bros Discovery's TV, film studios and streaming division for $72 billion, a deal that would hand control of one of Hollywood's most prized and oldest assets to the streaming pioneer.www.reuters.com
ancora valido e si proseguirà come è stato preventivato precedentemente. Il 13 arriverà HBO MAXleggendo i vari articoli sull'acquisizione ho visto che sono compresi i contenuti HBO e HBO MAX.
Avevo sentito tempo fa che a gennauo HBOMAX sarebbe stata una nuova piattaforma streaming.
E'ancora valido il discorso?