• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Siccome attualmente, per fortuna direi, vedo paramount sul Timbox aspettando che rilasciano l'applicazione per tv Lg, ho voluto provare a guardare tramite browser della tv Lg, e devo dire che non va bene per niente. Parte in inglese, se vuoi cambiare in italiano non si riesce perché invece di aprire il pop-up per farlo mette in pausa il filmato... Che penosa applicazione hanno fatto!
 
Si il sito è leggermente diverso dall'app e ha molti problemi.
Rilasciato secondo aggiornamento android e non è cambiato nulla, la qualità video rimane al limite dell'indecenza.
Sono ancora molto indietro, sarebbero giustificati se il servizio fosse disponibile solo per i clienti Sky gratuitamente ma c'è gente che paga, dovrebbero darsi una mossa
 
Si il sito è leggermente diverso dall'app e ha molti problemi.
Rilasciato secondo aggiornamento android e non è cambiato nulla, la qualità video rimane al limite dell'indecenza.
Sono ancora molto indietro, sarebbero giustificati se il servizio fosse disponibile solo per i clienti Sky gratuitamente ma c'è gente che paga, dovrebbero darsi una mossa

ora...c'è gente che ha la promo gratuita per il primo periodo. che già paghino in tanti la vedo dura
 
Sul canale Paramount+ nell’app AppleTV+ la serie Star Trek: Strange New Worlds me la da in Dolby Vision…sarebbe molto buono se stessero incominciando ad implementare qualità più elevate ma avendo accesso soltanto dall’app del decoder SkyQ non mi è possibile verificare se sia reale o meno. Qualcosa ha conferme in merito? Mi piacerebbe avere la sincronizzazione del mio account Paramount con canale P+ dell’app AppleTV ma mi chiede ad un nuovo abbonamento…non ho voluto rischiare…se qualcuno avesse qualche spiegazione ne sarei molto felice. Come molti sto aspettando l’app della mia TV LG.
 
Sul canale Paramount+ nell’app AppleTV+ la serie Star Trek: Strange New Worlds me la da in Dolby Vision…sarebbe molto buono se stessero incominciando ad implementare qualità più elevate ma avendo accesso soltanto dall’app del decoder SkyQ non mi è possibile verificare se sia reale o meno. Qualcosa ha conferme in merito? Mi piacerebbe avere la sincronizzazione del mio account Paramount con canale P+ dell’app AppleTV ma mi chiede ad un nuovo abbonamento…non ho voluto rischiare…se qualcuno avesse qualche spiegazione ne sarei molto felice. Come molti sto aspettando l’app della mia TV LG.

Abbonamento a P+ ed abbonamento al canale P+ sono due cose diverse ed è questo il motivo per il quale non ti “riconosce”.
I due abbonamenti non sono sincronizzabili tra loro.
Questo vale anche per altre OTT che hanno sia l’abbonamento all’app ufficiale che il canale ospitato su altre OTT.
 
xkè se tutta la platea sky gli facevi accedere alla ott GRATIS senz'altro + corposa di peacock dai server di sky con gente che si scaricava 11 stagioni di cheers che poi gli mancavano mezze tracce audio da inserire ecc ecc...gli saltavano i server a sky, un download è + dispendioso di uno streaming



diciamo che paramount+ non era pronta per nascere, è nata xkè sky gli ha detto

Vieni da me
Abbracciami e fammi sentire che
Sono solo TUE piccole paure

intanto metti fuori le zampe...di fatto il 95% che ti vedrà lo farà gratis quindi si arrabbiano poco, il resto ti prenderà a 5€(anche se continuo a dire che conviene molto d+ appletv+ a 50€ l'anno)
La citazione di Le Vibrazioni...
Apple TV+ ha un catalogo striminzito, abbonarsi per un anno è troppo quando quello che ha si può guardare in qualche mese. Paramount + fra "rewatch" e nuove produzioni mi terrà "impegnato" di più.
 
Diritti tv, spunta Paramount per la Serie A in streaming

E’ partita la corsa ai diritti della Serie A 2024-2027, il nuovo ciclo che segnerà – per altri tre anni – la cessione di uno degli asset più importanti per i club del massimo campionato. Tra gli attori interessati a entrare in scena ci sarebbe – secondo quanto riportato da Tuttosport – anche Paramount, che potrebbe prendere parte all’asta.

https://www.calcioefinanza.it/2022/10/13/diritti-tv-serie-a-paramount/
 
Diritti tv, spunta Paramount per la Serie A in streaming

E’ partita la corsa ai diritti della Serie A 2024-2027, il nuovo ciclo che segnerà – per altri tre anni – la cessione di uno degli asset più importanti per i club del massimo campionato. Tra gli attori interessati a entrare in scena ci sarebbe – secondo quanto riportato da Tuttosport – anche Paramount, che potrebbe prendere parte all’asta.

https://www.calcioefinanza.it/2022/10/13/diritti-tv-serie-a-paramount/

staremo a vedere, al momento sembra più una boutade, certo ormai sembra che la Serie A accetti chiunque pur di incassare... all'estero va detto che lo sport Paramount+ lo trasmette già, tra cui proprio la Serie A, ma un conto è ritrasmetterla per pochi interessati, con immagini girate da altri, un conto è farsi carico di tutto e trasmettere il calcio come mezzo principale di trasmissione.
 
Diritti tv, spunta Paramount per la Serie A in streaming

E’ partita la corsa ai diritti della Serie A 2024-2027, il nuovo ciclo che segnerà – per altri tre anni – la cessione di uno degli asset più importanti per i club del massimo campionato. Tra gli attori interessati a entrare in scena ci sarebbe – secondo quanto riportato da Tuttosport – anche Paramount, che potrebbe prendere parte all’asta.

https://www.calcioefinanza.it/2022/10/13/diritti-tv-serie-a-paramount/
Siamo ancora troppo lontani dalle assegnazioni dei diritti.Non dico che non sia vera la notizia ma 2 anni sono davvero troppo tempo per parlarne.:)
 
I diritti mica vengono assegnati a ottobre 2024. Davvero... non è obbligatorio commentare ogni singola cosa di cui non sai nulla ;)
 
La citazione di Le Vibrazioni...
Apple TV+ ha un catalogo striminzito, abbonarsi per un anno è troppo quando quello che ha si può guardare in qualche mese. Paramount + fra "rewatch" e nuove produzioni mi terrà "impegnato" di più.

50€ sono 4€ al mese, a parte amazon nessuno ha questo prezzo...e prime a mio avviso ha molte meno cose pregevoli originali rispetto a appletv. appletv "qualche mese" se stacchi completamente le altre ott e ti dedichi solo a quella xkè io non ce la faccio a stare dietro alle sue pochissime uscite(che da qui ad un anno non saranno poi pochissime, xkè ora gli arrivi sono abbastanza serrati)
da tenere sottocchio(e poi stanno pensando anche loro di mettere gli spot x non vedersi mangiare la torta sotto al naso in ottica anche degli eventi sportivi che ha e vorrebbe avere allovertheworld...per dire che ora si stanno concentrando molto sull'india, se prendi il crichet lì fai centro
 
Sempre e solo chiacchiere basate sul nulla... Ah no, scusate, sul clickbait...

A scanso di equivoci, su forum la questione diritti serie a è offlimits fino a nuove comunicazioni ufficiali.
 
Comunque rispetto ai vari Netflix,Disney ecc. questi di Paramount sono scarsi come app adesso ad esempio mi ha buttato fuori dall’app sia su SkyQ che su Fire Stick , poi tutte le volte che guardo qualcosa parte con i sottotitoli in inglese attivati ,niente 4K , sarà forse perché è gratis per chi ha Sky cinema.
 
Comunque rispetto ai vari Netflix,Disney ecc. questi di Paramount sono scarsi come app adesso ad esempio mi ha buttato fuori dall’app sia su SkyQ che su Fire Stick , poi tutte le volte che guardo qualcosa parte con i sottotitoli in inglese attivati ,niente 4K , sarà forse perché è gratis per chi ha Sky cinema.
La maggior parte dei film e telefilm che mi interessano,li scarico con l'ondemand di sky.L'unica volta che ho usato l'app.vedi l'ultima serie di star trek/from primi 2 episodi,non ho avuto problemi tecnici.:)
 
50€ sono 4€ al mese, a parte amazon nessuno ha questo prezzo...e prime a mio avviso ha molte meno cose pregevoli originali rispetto a appletv. appletv "qualche mese" se stacchi completamente le altre ott e ti dedichi solo a quella xkè io non ce la faccio a stare dietro alle sue pochissime uscite(che da qui ad un anno non saranno poi pochissime, xkè ora gli arrivi sono abbastanza serrati)
da tenere sottocchio(e poi stanno pensando anche loro di mettere gli spot x non vedersi mangiare la torta sotto al naso in ottica anche degli eventi sportivi che ha e vorrebbe avere allovertheworld...per dire che ora si stanno concentrando molto sull'india, se prendi il crichet lì fai centro
Prime Video ha un catalogo vastissimo che Apple TV + può solo sognare. Io ci trovo sempre qualcosa da guardare. Lato film poi non ne parliamo. Anche Paramount + rischia di sorpassare la Mela morsicata.
 
Indietro
Alto Basso