Anche Paramount ha iniziato col piede sbagliato.
Avevo attivato la prova gratuita di 7 giorni con successivamente 12 mesi a 4,99.
Di fatto ho disdetto prima della scadenza dei 7 giorni di prova gratuita che scade oggi.
Stamattina mi è arrivata l'email che da oggi l'abbonamento è scaduto ma loggamdomi mi permette la visione degli eventi e nella sezione del mio account non mi dà nessun piano mensile,non c'è più il metodo di pagamento che avevo inserito e non mi dice che l'abbonamento è disdetto.
Come mai?
Avevo attivato la prova gratuita di 7 giorni con successivamente 12 mesi a 4,99.
Di fatto ho disdetto prima della scadenza dei 7 giorni di prova gratuita che scade oggi.
Stamattina mi è arrivata l'email che da oggi l'abbonamento è scaduto ma loggamdomi mi permette la visione degli eventi e nella sezione del mio account non mi dà nessun piano mensile,non c'è più il metodo di pagamento che avevo inserito e non mi dice che l'abbonamento è disdetto.
Come mai?