Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Aggiungo:
- sottotitoli in italiano non disponibili su alcune serie;
- sottotitoli non editabili su alcune app;
- manca un'opzione audio generale per impostare fin da subito la lingua audio e sottotitoli (lingua e on/off) per evitare di farlo durante la visione;
- sulla barra di avanzamento veloce non compaiono le immagini a finestra ridotta;
- il comportamento della barra di avanzamento è diverso tra le app e a volte bisogna dare qualche ok dopo l'avanzamento per ripartire;
- su alcune app o tutte ci vogliono troppi secondi prima che venga raggiunta la massima qualità visiva e poi sembrano rimanere dei microscatti o scarsa fluidità;
- problemi a riprodurre i contenuti causa errore su alcuni dispositivi o connessioni internet.

Aggiungo:
- manca un'opzione audio generale per impostare fin da subito la lingua audio e sottotitoli (lingua e on/off) per evitare di farlo durante la visione;
- sulla barra di avanzamento veloce non compaiono le immagini a finestra ridotta;
- il comportamento della barra di avanzamento è diverso tra le app e a volte bisogna dare qualche ok dopo l'avanzamento per ripartire;
- su alcune app o tutte ci vogliono troppi secondi prima che venga raggiunta la massima qualità visiva e poi sembrano rimanere dei microscatti o scarsa fluidità;
- problemi a riprodurre i contenuti causa errore su alcuni dispositivi o connessioni internet.
Segno. La stavo per fare ma a sto punto meglio raccogliere un po' di cose e segnalarle tutte in una volta.

Pensavo che si potrebbe fare anche una sola mail di segnalazione e dire semplicemente: copiate dalla app di Netflix

Ultima modifica:
A me su Tv Samsung non tiene il "segno" degli episodi visti, ogni volta ricomincia da capo dal primo episodio.

La pagina iniziale non si aggiorna in automatico, quindi vedi l’avanzamento che c’era prima di far partire la app.

Io sto aggirando il problema su Apple Tv, usando la app di Apple Tv+ che è integrata con Paramount+. Lì l’avanzamento funziona correttamente.

Io ed un altro utente con box Android abbiamo problemi con la stabilità video, le immagini in alcuni casi sembrano tremolare, forse si tratta di frame rate.
Un problema simile è stato segnalato da un utente in possesso dello SkyQ.
Comunque su Instagram hanno detto che il team tecnico è costantemente al lavoro per garantire video e audio migliori.
L'app è giovane

un'altra perla di P+ sulla app le puntante di the man who fell to earth sono alla 4 per il solito discorso del rilascio settimanale, sul channel di prime ci sono tutte tranne la 5.

Ok .

Speriamo.
Fammi sapere

Aggiungo:

Ragazzi ho appena inviato una mega segnalazione a paramount, spero di non aver scordato nulla. Ma una sola segnalazione credo faccia poco. Situazione diversa se gli arrivano decine di segnalazioni. La mia idea è quella di spingerli ad agire segnalando tutti e il più possibile. Se ne avete voglia fatelo anche voi. Io ho copiato e incollato i vostri messaggi. Speriamo bene

EDIT: mi hanno risposto mezz'ora fa così:

Paramount+ - Case #12168787

Caro Roberto,

Grazie per aver contattato Paramount+ . Ci scusiamo per l'inconveniente. Le tue opinioni e commenti sono molto importanti per Paramount+ e leggiamo ogni messaggio che riceviamo. Il nostro team di prodotto lavora costantemente per migliorare l'esperienza Paramount+ . Ci sforziamo di fare il meglio per te e apprezziamo davvero le tue buone parole. Continua a divertirti con Paramount+ .

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, rispondi a questa email e saremo lieti di aiutarti ulteriormente.

Saluti,

Paramount+ Servizio Clienti

Ultima modifica:
Onestamente meglio la policy di Apple secondo me. Cioè se devi mettere l'app ovunque senza testarla, poi ti ritrovi la nomea come Dazn che non si vede.
AppleTV su LG OLED b8 del 2018 si vede perfettamente.

non è che su appletv di terza generazione e su skyQ sia una scheggia come app.
e comunque mi riferisco a modelli entrylevel (quindi un banale led lcd del 2021 da pochi pollici) che hanno TUTTE le app OTT anche del mozambico, ma non appletv+. pare sia una scelta di non farla uscire su tv che non hanno un certo tipo di dolby sui sughi

qualcuno riesce a visionare ray donowan il film ? a ke esce così.
82b5f0015bf8fa576d77d9d11bd2eb63.jpg

MEEB32F_o.jpg

Poca roba, spero non sia tutto qui per ottobre...

Con quello che offre la concorrenza spenderci dei soldi per questo servizio è quanto di più inutile che ci sia.
Vogliono aprire mille OTT e poi si permettono pure di dare un servizio del genere.
Contenti loro

quando arrivi a pubblicizzare le nuove puntate sei alla canna del gas, e sono partiti da 20 giorni nemmeno... promette molto male qui.

Con quello che offre la concorrenza spenderci dei soldi per questo servizio è quanto di più inutile che ci sia.
Vogliono aprire mille OTT e poi si permettono pure di dare un servizio del genere.
Contenti loro
La cosa che più mi fa impazzire è la continua frammentazione dei contenuti. Si ok, i diritti sui contenuti scadono ma se ogni casa di produzione apre la sua piattaforma e toglie le sue cose dalle altre alla fine avremo mille mila OTT e altrettanti abbonamenti. Follia pura. Non lo so, forse dovremmo tornare indietro. Quando c'era solo Netflix e amen. A mio avviso dovrebbero esserci 2, 3 servizi streaming. Poi la mia idea utopistica è sempre il servizio unico che contiene tutto.

P+ va benissimo così, é un servizio a cui ci si abbona un mese l'anno, si guarda il meglio e poi ci si dimentica di lui fino a che non arriva qualcosa di nuovo, io personalmente avrei voluto di più, ma ci sono già 4 o 5 serie che guardo con piacere. e che sono belle, star trek SNW l'uomo che cadde sulla terra, 1883, the offer, e il rewatch di cheers. e per questo 5 euro al mese sono ben spesi. ma dopo basta.

il servizio unico che contiene tutto lo hai giá adesso, ti abboni a tutto e vedi tutto, ma costa, ed é utopistico pensare di avere tutto a 10 euro al mese. non é musica dove non esiste esclusiva. nella TV, soprattutto qui nel forum, ci sono persone/utenti che si esaltano per le esclusive. e fino a che ci sará quel tipo di utente, questo spezzatino non finirá mai.

Follia pura. Non lo so, forse dovremmo tornare indietro. Quando c'era solo Netflix e amen.

Non è proprio così, nel 2015 in Italia per vedere “tutto” dovevi abbonarti a 3 servizi: Netflix + Infinity + Sky Online (l’attuale Now). Certo, nulla a che vedere con la follia odierna, con decine di servizi.

Indietro
Alto Basso