siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
A piccoli passi spero sistemino e ne hanno lavoro da fare. L'importante è continuare a segnalare ogni piccola cosa che altrove è normalità
Ok .
Speriamo.
Fammi sapere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A piccoli passi spero sistemino e ne hanno lavoro da fare. L'importante è continuare a segnalare ogni piccola cosa che altrove è normalità
Riassumendo
Salta introduzione
Salta riassunto
Vai a episodio successivo
Prossima mail a paramount sarà questa
Segno. La stavo per fare ma a sto punto meglio raccogliere un po' di cose e segnalarle tutte in una volta.Aggiungo:
- sottotitoli in italiano non disponibili su alcune serie;
- sottotitoli non editabili su alcune app;
- manca un'opzione audio generale per impostare fin da subito la lingua audio e sottotitoli (lingua e on/off) per evitare di farlo durante la visione;
- sulla barra di avanzamento veloce non compaiono le immagini a finestra ridotta;
- il comportamento della barra di avanzamento è diverso tra le app e a volte bisogna dare qualche ok dopo l'avanzamento per ripartire;
- su alcune app o tutte ci vogliono troppi secondi prima che venga raggiunta la massima qualità visiva e poi sembrano rimanere dei microscatti o scarsa fluidità;
- problemi a riprodurre i contenuti causa errore su alcuni dispositivi o connessioni internet.
A me su Tv Samsung non tiene il "segno" degli episodi visti, ogni volta ricomincia da capo dal primo episodio.
Segno, non l'avevo messa in lista ma mi incuriosivaun'altra perla di P+ sulla app le puntante di the man who fell to earth sono alla 4 per il solito discorso del rilascio settimanale, sul channel di prime ci sono tutte tranne la 5.
Ok .
Speriamo.
Fammi sapere![]()
Aggiungo:
- sottotitoli in italiano non disponibili su alcune serie;
- sottotitoli non editabili su alcune app;
- manca un'opzione audio generale per impostare fin da subito la lingua audio e sottotitoli (lingua e on/off) per evitare di farlo durante la visione;
- sulla barra di avanzamento veloce non compaiono le immagini a finestra ridotta;
- il comportamento della barra di avanzamento è diverso tra le app e a volte bisogna dare qualche ok dopo l'avanzamento per ripartire;
- su alcune app o tutte ci vogliono troppi secondi prima che venga raggiunta la massima qualità visiva e poi sembrano rimanere dei microscatti o scarsa fluidità;
- problemi a riprodurre i contenuti causa errore su alcuni dispositivi o connessioni internet.
Onestamente meglio la policy di Apple secondo me. Cioè se devi mettere l'app ovunque senza testarla, poi ti ritrovi la nomea come Dazn che non si vede.
AppleTV su LG OLED b8 del 2018 si vede perfettamente.
Credo debba ancora arrivare, almeno così dice, stando alla pagina principale del titolo, su cui è scritto: in arrivo. Ti parlo da app su firestickqualcuno riesce a visionare ray donowan il film ? a ke esce così.![]()
non credo c'era al day one l avevo iniziato a guardareCredo debba ancora arrivare, almeno così dice, stando alla pagina principale del titolo, su cui è scritto: in arrivo. Ti parlo da app su firestick
![]()
Poca roba, spero non sia tutto qui per ottobre...
La cosa che più mi fa impazzire è la continua frammentazione dei contenuti. Si ok, i diritti sui contenuti scadono ma se ogni casa di produzione apre la sua piattaforma e toglie le sue cose dalle altre alla fine avremo mille mila OTT e altrettanti abbonamenti. Follia pura. Non lo so, forse dovremmo tornare indietro. Quando c'era solo Netflix e amen. A mio avviso dovrebbero esserci 2, 3 servizi streaming. Poi la mia idea utopistica è sempre il servizio unico che contiene tutto.Con quello che offre la concorrenza spenderci dei soldi per questo servizio è quanto di più inutile che ci sia.
Vogliono aprire mille OTT e poi si permettono pure di dare un servizio del genere.
Contenti loro
Follia pura. Non lo so, forse dovremmo tornare indietro. Quando c'era solo Netflix e amen.