Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Anche Paramount ha iniziato col piede sbagliato.
Avevo attivato la prova gratuita di 7 giorni con successivamente 12 mesi a 4,99.
Di fatto ho disdetto prima della scadenza dei 7 giorni di prova gratuita che scade oggi.
Stamattina mi è arrivata l'email che da oggi l'abbonamento è scaduto ma loggamdomi mi permette la visione degli eventi e nella sezione del mio account non mi dà nessun piano mensile,non c'è più il metodo di pagamento che avevo inserito e non mi dice che l'abbonamento è disdetto.
Come mai?
 
Ciao a tutti!
Vi chiedo gentilmente un'informazione, se mi potete aiutare.
Ho attivato il Paramount+ attraverso Sky e l'account creato lo uso anche su una chiavetta Android (Xiaomi).
Tutto funziona bene, a parte una scritta che compare (raramente) sullo schermo "ops, questo video non è disponibile al di fuori del tuo paese" quando avvio un film.
Chiudo, riavvio e tutto torna ok.
Capita la stessa cosa anche a qualcuno di voi?
Grazie mille per il Vostro aiuto!
Buona domenica.
 
Magari hanno pensato: Italia/italiani = connessioni scrause = problemi noti di altre ott tv. Diamogli i contenuti in HD e stereo, gli basta e avanza.
 
Ciao a tutti!
Vi chiedo gentilmente un'informazione, se mi potete aiutare.
Ho attivato il Paramount+ attraverso Sky e l'account creato lo uso anche su una chiavetta Android (Xiaomi).
Tutto funziona bene, a parte una scritta che compare (raramente) sullo schermo "ops, questo video non è disponibile al di fuori del tuo paese" quando avvio un film.
Chiudo, riavvio e tutto torna ok.
Capita la stessa cosa anche a qualcuno di voi?
Grazie mille per il Vostro aiuto!
Buona domenica.

Avevo riscontrato lo stesso problema anche io utilizzando l’app su Fire Stick 4K.
 
Ciao a tutti!
Vi chiedo gentilmente un'informazione, se mi potete aiutare.
Ho attivato il Paramount+ attraverso Sky e l'account creato lo uso anche su una chiavetta Android (Xiaomi).
Tutto funziona bene, a parte una scritta che compare (raramente) sullo schermo "ops, questo video non è disponibile al di fuori del tuo paese" quando avvio un film.
Chiudo, riavvio e tutto torna ok.
Capita la stessa cosa anche a qualcuno di voi?
Grazie mille per il Vostro aiuto!
Buona domenica.

che connessione internet hai?
 
appena ci sono più di 20 persone connesse...va tutto in malora. gli errori che vi compaiono spariscono da soli se evitate di guardarlo in orari di punta fidatevi.

è una ott alternativa anche negli orari
 
appena ci sono più di 20 persone connesse...va tutto in malora. gli errori che vi compaiono spariscono da soli se evitate di guardarlo in orari di punta fidatevi.

è una ott alternativa anche negli orari
Per orari di punta quali intendi? Alle 21?
In questi giorni l'ho usata poco, ma voglio fare uno stress test [emoji1787]
 
Ho fatto un raffronto tra la qualità video dell'app e l'on demand di Sky.
I video riprodotti tramite l'app (box Android) oltre ad essere instabili con tremolii e cali di frame rate hanno un rumore impressionante
 
Per orari di punta quali intendi? Alle 21?
In questi giorni l'ho usata poco, ma voglio fare uno stress test [emoji1787]

ma anche meno stringente. la domenica, è tutto orario di punta. specie se è da poco che è nato. poi l'orario di punta delle ott parte dalla chiusura degli uffici fino a che non vanno a letto. e sono sicuro che p+ non abbia chissà quale struttura. quando dal niente vieni, mentre guardi un programma, salta l'autenticazione e ti butta fuori significa che il criceto arranca.
ieri impossibile vedersi southpark(che consiglio a tutti specie gli ultimi 4 "speciali" che parlano di covid, postcovid dopo 40 anni, e sulla guerra dello streaming parlando di siccità GENIALE!!!).
 
ma anche meno stringente. la domenica, è tutto orario di punta. specie se è da poco che è nato. poi l'orario di punta delle ott parte dalla chiusura degli uffici fino a che non vanno a letto. e sono sicuro che p+ non abbia chissà quale struttura. quando dal niente vieni, mentre guardi un programma, salta l'autenticazione e ti butta fuori significa che il criceto arranca.
ieri impossibile vedersi southpark(che consiglio a tutti specie gli ultimi 4 "speciali" che parlano di covid, postcovid dopo 40 anni, e sulla guerra dello streaming parlando di siccità GENIALE!!!).
Si in effetti Sabato e soprattutto Domenica sono il periodo di maggiore traffico. Prossimo fine settimana è fatta.
 
appena ci sono più di 20 persone connesse...va tutto in malora. gli errori che vi compaiono spariscono da soli se evitate di guardarlo in orari di punta fidatevi.

è una ott alternativa anche negli orari

Allora anche per quel motivo non capisco una cosa, perchè non hanno messo gli stessi contenuti di Paramount+ su Sky on demand sullo Sky Q, visto che l'hanno fatto per i clienti col myskyhd e sarebbe facilissimo da fare uguale sullo Sky Q? Tutti i clienti Sky almeno avrebbero un'alternativa all'app quando non funziona e su Sky on demand dovrebbero anche non esserci quegli scatti e tremolii sulle immagini che sono stati segnalati sui contenuti visti dall'app.
 
Allora anche per quel motivo non capisco una cosa, perchè non hanno messo gli stessi contenuti di Paramount+ su Sky on demand sullo Sky Q, visto che l'hanno fatto per i clienti col myskyhd e sarebbe facilissimo da fare uguale sullo Sky Q? Tutti i clienti Sky almeno avrebbero un'alternativa all'app quando non funziona e su Sky on demand dovrebbero anche non esserci quegli scatti e tremolii sulle immagini che sono stati segnalati sui contenuti visti dall'app.
Oggi ho scoperto che l'episodio 4 di Star Trek: Strange New Worlds sull'ondemand di sky era in originale con sottotitoli,sono passato sull'app.per averlo doppiato.Perchè se hanno gli episodi doppiati,sull'ondemand viene pubblicato in originale oltretutto senza rimanere al passo dell'app.che è arrivata all'episodio 5?Ma per fare pasticci sull'ondemand di sky,non farebbero meglio a sto punto a non pubblicare serie in modo pasticciato?:eusa_think:
 
Perché l'on demand sarà gestito da uno stagista schiavizzato e a nessuno frega niente
 
Perché l'on demand sarà gestito da uno stagista schiavizzato e a nessuno frega niente
Per fare le cose alla carlona,non si fanno.Per gestire male l'ondemand di sky,non lo si faceva,visto che comunque si ha l'app.gratis su qualsiasi device.P.s.si lo so vedo problemi dapertutto :),ma non me li invento,scusate se li faccio presenti.:)
 
Anche Paramount ha iniziato col piede sbagliato.
Avevo attivato la prova gratuita di 7 giorni con successivamente 12 mesi a 4,99.
Di fatto ho disdetto prima della scadenza dei 7 giorni di prova gratuita che scade oggi.
Stamattina mi è arrivata l'email che da oggi l'abbonamento è scaduto ma loggamdomi mi permette la visione degli eventi e nella sezione del mio account non mi dà nessun piano mensile,non c'è più il metodo di pagamento che avevo inserito e non mi dice che l'abbonamento è disdetto.
Come mai?
Mi autoquoto:
Continuo a vedere i contenuti con abbonamento disdetto con tanto di email arrivata il giorno della scadenza dei 7 giorni di prova.

Ecco l'email:

https://postimg.cc/8JfYMCdq

Ecco invece cosa vedo nella sezione del mio account:

https://postimg.cc/4YhhCk5X

Notate che non ho attivo nessun piano d'abbonamento e non è stato prelevato nulla dal mia carta.

C'è scritto che posso cancellare l'abbonamento ma se ci clicco sopra mi dà errore.

Qualcuno ci capisce qualcosa?
 
Mi autoquoto:
Continuo a vedere i contenuti con abbonamento disdetto con tanto di email arrivata il giorno della scadenza dei 7 giorni di prova.

Ecco l'email:

https://postimg.cc/8JfYMCdq

Ecco invece cosa vedo nella sezione del mio account:

https://postimg.cc/4YhhCk5X

Notate che non ho attivo nessun piano d'abbonamento e non è stato prelevato nulla dal mia carta.

C'è scritto che posso cancellare l'abbonamento ma se ci clicco sopra mi dà errore.

Qualcuno ci capisce qualcosa?
Errore del sistema,come se un videogioco ti facesse giocare senza mettere le monetine.Peggio per loro,goditela finchè dura.:)
 
Ma che confusione...

Star Trek Into Darkness, ci sono 3 file su Prime/Paramount

2 versioni su Paramount e 1 su Prime.

Perchè????
Cosa cambia, la qualità A/V?
 
Le mie più grandi perplessità sono:
Lato tecnico, la scarsa qualità video
Lato app (android), mancanza di scelta della risoluzione, nella sezione "continua a guardare" mancano le serie, non c'è una sezione "novità" o "ultime uscite", nel banner dei canali se ne selezioni uno non appare la classica lista a tendina ma bensì la lista è disposta orizzontalmente, molto scomodo.
A parer mio l'app è strutturata in un modo ancora un po' confusionale.
 
Allora anche per quel motivo non capisco una cosa, perchè non hanno messo gli stessi contenuti di Paramount+ su Sky on demand sullo Sky Q, .

xkè se tutta la platea sky gli facevi accedere alla ott GRATIS senz'altro + corposa di peacock dai server di sky con gente che si scaricava 11 stagioni di cheers che poi gli mancavano mezze tracce audio da inserire ecc ecc...gli saltavano i server a sky, un download è + dispendioso di uno streaming:lol:

Le mie più grandi perplessità sono:
Lato tecnico, la scarsa qualità video
Lato app (android), mancanza di scelta della risoluzione, nella sezione "continua a guardare" mancano le serie, non c'è una sezione "novità" o "ultime uscite", nel banner dei canali se ne selezioni uno non appare la classica lista a tendina ma bensì la lista è disposta orizzontalmente, molto scomodo.
A parer mio l'app è strutturata in un modo ancora un po' confusionale.

diciamo che paramount+ non era pronta per nascere, è nata xkè sky gli ha detto

Vieni da me
Abbracciami e fammi sentire che
Sono solo TUE piccole paure

intanto metti fuori le zampe...di fatto il 95% che ti vedrà lo farà gratis quindi si arrabbiano poco, il resto ti prenderà a 5€(anche se continuo a dire che conviene molto d+ appletv+ a 50€ l'anno)
 
Comunque siete un po troppo esigenti,ieri per la prima volta ho visto un telefilm sull'app.da fire stick vedi Star Trek: Strange New Worlds e si vedeva davvero bene,senze nessun problema tecnico.Ma all'inizio le altre piattaforme streaming alla loro nascita erano perfette in tutto e per tutto?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso