• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

C’è gente sul Thread di Sky che aspetta a guardare perché sembra che poi passeranno su Sky Cinema con audio Dolby Digital ed in 4K.
Tanto per capire come è ridotta questa ott. Chi ce l’ha gratis spera di non guardarci le cose
 
Sempre più piattaforme hanno cambiato strategia nel pubblicare le serie,adesso ti fanno i primi 2/3 episodi pubblicati in un giorno e poi uno a settimana e Netflix si è inventato le serie in blocchi sempre per allungare il brodo.Bisogna abbonarsi quando le serie sono pubblicate per intero e si torna al problema dei possibili spoiler che sono alla fine in rete anche sui siti non proprio a tema telefilm.:eusa_wall:Quando non si aveva tutto questo mega spezzatino era meglio, e se non erro forse si pagava anche meno.
Mai beccato spoiler in rete. Quello può succedere con le serie di maggior successo mondiale, con quelle che escono in contemporanea con gli Stati Uniti. Io, per esempio, aspetto che la stagione finale di Manifest venga pubblicata interamente e poi mi riabbonerò.
 
Non sottovaluto affatto la possibilità di scelta. Anzi. Ho sempre scelto io e mai rai1 o simili. Per equilibrio intendevo altro, forse non mi sono spiegato bene. Dopo un po'... esisterà sempre internet. Tieni quei 2 o 3 e ciao a mille abbonamenti
Quei 2/3 puoi sempre alternarli. Non ci sono contratti, nessuno è obbligato a stare a lungo con Now, Infinity, Netflix, Disney +, Paramount +, Prime Video. Magari ne tieni due fisse e per le altre fai un mese quando arriva qualcosa che ti interessa e segui.
 
paragonare le serie degli upfront delle reti generaliste americane con quello che sfornano ora non ha senso e nè prima nè adesso uscivano solo capolavori, ma anche tanti tappabuchi. inoltre prima avevamo serie anche allungate a 22 episodi mentre ora rarissimamente si va oltre i 10. diciamo che nel caso in cui mi perdessi 1883 o halo...non morirebbe nessuno e non mi annoierei xkè starei sicuramente guardando altro. quindi basta segliere, come facevamo con i canali...non ci credo che voi guardavate tutto quello che usciva neanche sul solo free
 
Anche Paramount ha iniziato col piede sbagliato.
Avevo attivato la prova gratuita di 7 giorni con successivamente 12 mesi a 4,99.
Di fatto ho disdetto prima della scadenza dei 7 giorni di prova gratuita che scade oggi.
Stamattina mi è arrivata l'email che da oggi l'abbonamento è scaduto ma loggamdomi mi permette la visione degli eventi e nella sezione del mio account non mi dà nessun piano mensile,non c'è più il metodo di pagamento che avevo inserito e non mi dice che l'abbonamento è disdetto.
Come mai?
 
Ciao a tutti!
Vi chiedo gentilmente un'informazione, se mi potete aiutare.
Ho attivato il Paramount+ attraverso Sky e l'account creato lo uso anche su una chiavetta Android (Xiaomi).
Tutto funziona bene, a parte una scritta che compare (raramente) sullo schermo "ops, questo video non è disponibile al di fuori del tuo paese" quando avvio un film.
Chiudo, riavvio e tutto torna ok.
Capita la stessa cosa anche a qualcuno di voi?
Grazie mille per il Vostro aiuto!
Buona domenica.
 
Magari hanno pensato: Italia/italiani = connessioni scrause = problemi noti di altre ott tv. Diamogli i contenuti in HD e stereo, gli basta e avanza.
 
Ciao a tutti!
Vi chiedo gentilmente un'informazione, se mi potete aiutare.
Ho attivato il Paramount+ attraverso Sky e l'account creato lo uso anche su una chiavetta Android (Xiaomi).
Tutto funziona bene, a parte una scritta che compare (raramente) sullo schermo "ops, questo video non è disponibile al di fuori del tuo paese" quando avvio un film.
Chiudo, riavvio e tutto torna ok.
Capita la stessa cosa anche a qualcuno di voi?
Grazie mille per il Vostro aiuto!
Buona domenica.

Avevo riscontrato lo stesso problema anche io utilizzando l’app su Fire Stick 4K.
 
Ciao a tutti!
Vi chiedo gentilmente un'informazione, se mi potete aiutare.
Ho attivato il Paramount+ attraverso Sky e l'account creato lo uso anche su una chiavetta Android (Xiaomi).
Tutto funziona bene, a parte una scritta che compare (raramente) sullo schermo "ops, questo video non è disponibile al di fuori del tuo paese" quando avvio un film.
Chiudo, riavvio e tutto torna ok.
Capita la stessa cosa anche a qualcuno di voi?
Grazie mille per il Vostro aiuto!
Buona domenica.

che connessione internet hai?
 
appena ci sono più di 20 persone connesse...va tutto in malora. gli errori che vi compaiono spariscono da soli se evitate di guardarlo in orari di punta fidatevi.

è una ott alternativa anche negli orari
 
Ho fatto un raffronto tra la qualità video dell'app e l'on demand di Sky.
I video riprodotti tramite l'app (box Android) oltre ad essere instabili con tremolii e cali di frame rate hanno un rumore impressionante
 
Per orari di punta quali intendi? Alle 21?
In questi giorni l'ho usata poco, ma voglio fare uno stress test

ma anche meno stringente. la domenica, è tutto orario di punta. specie se è da poco che è nato. poi l'orario di punta delle ott parte dalla chiusura degli uffici fino a che non vanno a letto. e sono sicuro che p+ non abbia chissà quale struttura. quando dal niente vieni, mentre guardi un programma, salta l'autenticazione e ti butta fuori significa che il criceto arranca.
ieri impossibile vedersi southpark(che consiglio a tutti specie gli ultimi 4 "speciali" che parlano di covid, postcovid dopo 40 anni, e sulla guerra dello streaming parlando di siccità GENIALE!!!).
 
ma anche meno stringente. la domenica, è tutto orario di punta. specie se è da poco che è nato. poi l'orario di punta delle ott parte dalla chiusura degli uffici fino a che non vanno a letto. e sono sicuro che p+ non abbia chissà quale struttura. quando dal niente vieni, mentre guardi un programma, salta l'autenticazione e ti butta fuori significa che il criceto arranca.
ieri impossibile vedersi southpark(che consiglio a tutti specie gli ultimi 4 "speciali" che parlano di covid, postcovid dopo 40 anni, e sulla guerra dello streaming parlando di siccità GENIALE!!!).
Si in effetti Sabato e soprattutto Domenica sono il periodo di maggiore traffico. Prossimo fine settimana è fatta.
 
appena ci sono più di 20 persone connesse...va tutto in malora. gli errori che vi compaiono spariscono da soli se evitate di guardarlo in orari di punta fidatevi.

è una ott alternativa anche negli orari

Allora anche per quel motivo non capisco una cosa, perchè non hanno messo gli stessi contenuti di Paramount+ su Sky on demand sullo Sky Q, visto che l'hanno fatto per i clienti col myskyhd e sarebbe facilissimo da fare uguale sullo Sky Q? Tutti i clienti Sky almeno avrebbero un'alternativa all'app quando non funziona e su Sky on demand dovrebbero anche non esserci quegli scatti e tremolii sulle immagini che sono stati segnalati sui contenuti visti dall'app.
 
Allora anche per quel motivo non capisco una cosa, perchè non hanno messo gli stessi contenuti di Paramount+ su Sky on demand sullo Sky Q, visto che l'hanno fatto per i clienti col myskyhd e sarebbe facilissimo da fare uguale sullo Sky Q? Tutti i clienti Sky almeno avrebbero un'alternativa all'app quando non funziona e su Sky on demand dovrebbero anche non esserci quegli scatti e tremolii sulle immagini che sono stati segnalati sui contenuti visti dall'app.
Oggi ho scoperto che l'episodio 4 di Star Trek: Strange New Worlds sull'ondemand di sky era in originale con sottotitoli,sono passato sull'app.per averlo doppiato.Perchè se hanno gli episodi doppiati,sull'ondemand viene pubblicato in originale oltretutto senza rimanere al passo dell'app.che è arrivata all'episodio 5?Ma per fare pasticci sull'ondemand di sky,non farebbero meglio a sto punto a non pubblicare serie in modo pasticciato?:eusa_think:
 
Perché l'on demand sarà gestito da uno stagista schiavizzato e a nessuno frega niente
 
Perché l'on demand sarà gestito da uno stagista schiavizzato e a nessuno frega niente
Per fare le cose alla carlona,non si fanno.Per gestire male l'ondemand di sky,non lo si faceva,visto che comunque si ha l'app.gratis su qualsiasi device.P.s.si lo so vedo problemi dapertutto :),ma non me li invento,scusate se li faccio presenti.:)
 
Anche Paramount ha iniziato col piede sbagliato.
Avevo attivato la prova gratuita di 7 giorni con successivamente 12 mesi a 4,99.
Di fatto ho disdetto prima della scadenza dei 7 giorni di prova gratuita che scade oggi.
Stamattina mi è arrivata l'email che da oggi l'abbonamento è scaduto ma loggamdomi mi permette la visione degli eventi e nella sezione del mio account non mi dà nessun piano mensile,non c'è più il metodo di pagamento che avevo inserito e non mi dice che l'abbonamento è disdetto.
Come mai?
Mi autoquoto:
Continuo a vedere i contenuti con abbonamento disdetto con tanto di email arrivata il giorno della scadenza dei 7 giorni di prova.

Ecco l'email:

https://postimg.cc/8JfYMCdq

Ecco invece cosa vedo nella sezione del mio account:

https://postimg.cc/4YhhCk5X

Notate che non ho attivo nessun piano d'abbonamento e non è stato prelevato nulla dal mia carta.

C'è scritto che posso cancellare l'abbonamento ma se ci clicco sopra mi dà errore.

Qualcuno ci capisce qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso