• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

A mezzanotte apro l'app sul tv Samsung ed era rallentatissima già solo ad aprirsi, visualizzare i menù e ad arrivare alla lista personale, dove c'erano le locandine vuote, ho fatto ok su una e non ha più fatto nulla a parte la rotella che gira su sfondo nero. Ho rinunciato a tutto quanto e ho guardato altro su Prime Video, che era veloce come sempre.
 

sinceramente tutti parlano un po' troppo di tutto. adesso la notizia sono gli aumenti delle OTT e quindi questi articoli attirano eccome e i siti guadagnano.

i mercati sono tanti e non credo che paramount aumenti in italia e anche se lo fa coinvolge una decina di persone:lol: (quindi non ci risani certo i conti)che non lo hanno gratis con sky e saranno correttamente informati. come anche sky dovrà informare i suoi clienti qualora aumentasse tale opzione..

quando lo sarà mi occuperò...di toglierlo. perchè sinceramente non ho tempo e necessità di, neanche vedere cosa propone. ci ho guardato southpark e avevo piacere di vedere il finale di cheers se e quando metteranno il doppiaggio. il resto lo lascio lì.

in italia la situazione è anche molto complessa data la vicinanza a comcast proprietaria di sky. quindi diciamo che le esternazioni del CEO non credo che siano valide per un mercato come il nostro.

anzi è l'unica OTT su quella cifra in italia mentre anche apple si è messa a aumentare quando diciamocelo...non potrebbe proprio permetterselo. al massimo gli concedevo un aumento sull'annuale, ma il mensile di 2€ mi pare un po' tanto almeno per questi 12 mesi. poi ovviamente sta sfornando tanto e quindi ci sarebbe stato, ma non certo nel periodo natalizio
 
sinceramente tutti parlano un po' troppo di tutto. adesso la notizia sono gli aumenti delle OTT e quindi questi articoli attirano eccome e i siti guadagnano.

i mercati sono tanti e non credo che paramount aumenti in italia e anche se lo fa coinvolge una decina di persone (quindi non ci risani certo i conti)che non lo hanno gratis con sky e saranno correttamente informati. come anche sky dovrà informare i suoi clienti qualora aumentasse tale opzione..

quando lo sarà mi occuperò...di toglierlo. perchè sinceramente non ho tempo e necessità di, neanche vedere cosa propone. ci ho guardato southpark e avevo piacere di vedere il finale di cheers se e quando metteranno il doppiaggio. il resto lo lascio lì.

in italia la situazione è anche molto complessa data la vicinanza a comcast proprietaria di sky. quindi diciamo che le esternazioni del CEO non credo che siano valide per un mercato come il nostro.

anzi è l'unica OTT su quella cifra in italia mentre anche apple si è messa a aumentare quando diciamocelo...non potrebbe proprio permetterselo. al massimo gli concedevo un aumento sull'annuale, ma il mensile di 2€ mi pare un po' tanto almeno per questi 12 mesi. poi ovviamente sta sfornando tanto e quindi ci sarebbe stato, ma non certo nel periodo natalizio
Io sono sempre dell'idea che tutto questo a lungo andare avrà una sola conseguenza. Disdette di massa
 
Paramount+ non ha nessuna massa di abbonati, quindi perlomeno non avranno una massa di disdette :D
 
Non se ne accorgeranno neanche

inoltre a parte la schizzofrenia di warner...se avessero voluto aumentare così a breve giro, in italia sarebbe giò partito a 5,99, non che parte a 4,99 e neanche finito il mese gratuito parli già di aumenti. putroppo come detto le notizie girano troppo veloci e subito si pensa a un aumento globale. che nessuna OTT possa calare di prezzo mi pare logico(a meno di profili pubblicitari) ma pensare a paramount+ che non paga nessuno, possa aumentare mi pare un non problema. e vista la sua utilità per la mia visione. se anche sky mi mandasse la mail con scritto che costa 50 centesimi...lo tolgo subito a prescindere proprio perchè non lo uso.
 
inoltre a parte la schizzofrenia di warner...se avessero voluto aumentare così a breve giro, in italia sarebbe giò partito a 5,99, non che parte a 4,99 e neanche finito il mese gratuito parli già di aumenti. putroppo come detto le notizie girano troppo veloci e subito si pensa a un aumento globale. che nessuna OTT possa calare di prezzo mi pare logico(a meno di profili pubblicitari) ma pensare a paramount+ che non paga nessuno, possa aumentare mi pare un non problema. e vista la sua utilità per la mia visione. se anche sky mi mandasse la mail con scritto che costa 50 centesimi...lo tolgo subito a prescindere proprio perchè non lo uso.
Eppure vi consiglio di guardare the offer. È davvero una chicca
 
Ho fatto la settimana di prova ho disdetto subito :)

Anch’io, ma manco l’ho fatta finire la settimana gratuita :D
Riattiverò quando ci sarà la seconda stagione di Carlo Verdone che guarderò insieme alla serie di Sylvester Stallone, tanto per fare rima :D
Poi via di nuovo vista la scarsezza del servizio, la mancanza del 4K e la mancanza di audio Dolby Digital
 
E anche Circeo, Yellowjackets, Mayor of Kingston, Billions, insomma qualcosina da vedere c'è

ovvio finchè è gratis ha un senso pagarlo + di 5€ è un furto specie per chi ha sky e si è già visto molte di quelle cose su sky. altrimenti c'è veramente molto d+ su apple...anche loro passato all'aumento un po' troppo spinto, ma del resto hanno sempre aumentato tutto di brutto la cosa strana era l'annuale a 50€
 
Ragazzi, sto provando a contattare il supporto di Paramount+ per provvedere alla cancellazione del mio account, ma quando provo a compilare il form alla fine se clicco su SUBMIT non succede nulla. Qualcuno ha info in merito? Ci sono metodi alternativi per contattarli?
 
Indietro
Alto Basso