Paramount+ Commenti generali su Paramount+

abbandonato tutto anch'io non caricano molto e ho già troppi abbonamenti....poco soddisfatto

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

30 anni dopo la vedrei un po' impraticabile come cosa... All'epoca (vado a memoria) pare non fosse arrivata in Italia l'ultima puntata.

hanno ridoppiato anche altre cose, mica ho chiesto i soliti doppiatori. dato che hanno ricommissionato un doppiaggio per sky di mr selfridge, possono anche ridoppiare 25 episodi...oppure metterne i 22 già doppiati e fare un doppiaggio del finale...chiamatelo evento speciale e buonanotte, ma parliamo di parameuntplas:eusa_wall:

ho gia fatto il periodo di prova senza poi guardare niente perche' le poche serie che mi interessavano (skymed e vari cbs mai arrivati) non c'erano. Ora che e' uscita skymed e' possibile sfruttare la prova di 7 giorni tramite prime channel e disdire senza pagare il mese ? :)
non e' una gran cifra ma per vedere solo una serie mi scoccia

30 anni dopo la vedrei un po' impraticabile come cosa... All'epoca (vado a memoria) pare non fosse arrivata in Italia l'ultima puntata.
C'è da dire che anche alcuni episodi delle prime stagioni sono prive di doppiaggio italiano. La cosa non mi disturba granché, rido lo stesso. Peccato che io stia arrivando agli ultimi con Coach.

Ad ogni modo, avendo sottoscritto con Prime a 4,99 eurozzi / mese, credo che resisterò ancora per un po'.

Ma se le cose non cambiano col piffero mi abbono a prezzo pieno.

7.99 a se costasse 2 euro l'avrei tenuto

fuori mercato, forse 5 era per i primi giorni. già apple è al limite dopo l'aumento(proprio ora che aveva un sacco di cose, per 50€/anno andava alla grande).

eh l'inflazione:eusa_wall: ma gli stipendi faticano a collegarsi ad essa

Indietro
Alto Basso