Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo piacere di vedere il finale di cheers se e quando metteranno il doppiaggio. il resto lo lascio lì.
Purtroppo l'ultimo episodio (triplo) di Cheers non è mai stato doppiato in italiano.
30 anni dopo la vedrei un po' impraticabile come cosa... All'epoca (vado a memoria) pare non fosse arrivata in Italia l'ultima puntata.ma almeno quelli precedenti e poi doppiatelo!!!!!
30 anni dopo la vedrei un po' impraticabile come cosa... All'epoca (vado a memoria) pare non fosse arrivata in Italia l'ultima puntata.
Consiglio anche Corpo libero. Attualissimo. Ben fatto.
Vista in una giornata. Super superConsiglio anche Corpo libero. Attualissimo. Ben fatto.
C'è da dire che anche alcuni episodi delle prime stagioni sono prive di doppiaggio italiano. La cosa non mi disturba granché, rido lo stesso. Peccato che io stia arrivando agli ultimi con Coach.30 anni dopo la vedrei un po' impraticabile come cosa... All'epoca (vado a memoria) pare non fosse arrivata in Italia l'ultima puntata.
Ad ogni modo, avendo sottoscritto con Prime a 4,99 eurozzi / mese, credo che resisterò ancora per un po'.
Ma se le cose non cambiano col piffero mi abbono a prezzo pieno.
7.99 a se costasse 2 euro l'avrei tenuto
mi sarei sinceramente sorpreso del contrario.Serie A, Paramount si sfila: «Rendimento incerto»
Paramount per ora si sfila dalla corsa ai diritti tv della Serie A. Lo ha spiegato Antonella Dominici, Senior Vice President Streaming South Europe, Middle East & Africa, intervistata da Milano Finanza.
https://www.calcioefinanza.it/2022/11/19/serie-a-paramount-si-sfila-rendimento-incerto/
mi sarei sinceramente sorpreso del contrario.