Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Non che debbano rendere disponibile il loro intero archivio già dal giorno del lancio, per carità, ma per il momento vedo in gran parte la solita roba trita e ritrita.

Speriamo bene per il futuro, perchè credo che Viacom stia puntando forte su questo servizio streaming.

Faranno come Disney+che piano piano aggiungono roba per non bruciarsi tutto subito

Da abbonato Sky Cinema, per creare il nuovo account Paramount+ sarà opportuno usare la stessa mail usata per il log di Sky ? Grazie.

Faranno come Disney+che piano piano aggiungono roba per non bruciarsi tutto subito

Credo anche io che seguiranno il modello Disney+, certo che almeno un paio di chicche potevano rilasciarle al giorno del lancio, ne hanno parecchie che sono loro totale esclusiva, invece di riproporre per la milionesima volta Jersey Shore e 16 anni incinta.

Io spero che l'attuale assenza del 4k con HDR e Dolby Vision annessi e audio multicanale sia solo un problema momentaneo, non voglio immaginare un catalogo solo a 1080p e audio stereo visto che in america il catalogo è composto da titoli in Dolby Vision e Atmos.

l applicazione non ha una sezione continua a guardare per come la vedo io e un problema molto serio

Io spero che l'attuale assenza del 4k con HDR e Dolby Vision annessi e audio multicanale sia solo un problema momentaneo, non voglio immaginare un catalogo solo a 1080p e audio stereo visto che in america il catalogo è composto da titoli in Dolby Vision e Atmos.

Anche in Uk per ora sono in fullhd e audio 5.1, speriamo arrivi presto l’upgrade, il catalogo Usa ha già molto in 4K e Dv/Hdr

soddisfatto a metá, ci sono tante cose che guarderó, ma ce ne sono molte di piú assenti. peccato, mi aspettavo di piú, specialmente per quanto riguarda NCIS, ma era prevedibile visto che i diritti sono in mano a qualcun'altro, ma almeno le prime stagioni mi avrebbe fatto piacere trovarle.

migliorerá con il tempo, ma mi aspettavo un lancio piú potente.

Sembrerebbe non esserci un piano annuale ma solo mensile. Si può accedere tramite 2 partner. Sky e Apple.
Incomprensibile la mancanza app x Web os.
Incomprensibile a dir poco, visto che gli LG sono tra le Marche più vendute, intanto me lo vedrò su Sky poi vediamo se la faranno

quando ti abboni ti chiede se fare il mensile o l'annuale, e il mensile in offerta a 4.99 costa di meno dell'annuale.

soddisfatto a metá, ci sono tante cose che guarderó, ma ce ne sono molte di piú assenti. peccato, mi aspettavo di piú, specialmente per quanto riguarda NCIS, ma era prevedibile visto che i diritti sono in mano a qualcun'altro, ma almeno le prime stagioni mi avrebbe fatto piacere trovarle.

migliorerá con il tempo, ma mi aspettavo un lancio piú potente.
si anch'io sono un po deluso non mi sembra ci sia tanta roba

Indietro
Alto Basso