E' indifferente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l applicazione non ha una sezione continua a guardare per come la vedo io e un problema molto serio
Io spero che l'attuale assenza del 4k con HDR e Dolby Vision annessi e audio multicanale sia solo un problema momentaneo, non voglio immaginare un catalogo solo a 1080p e audio stereo visto che in america il catalogo è composto da titoli in Dolby Vision e Atmos.
Cosa intendi? Quando cominci un contenuto poi appare la sezione "continua a guardare".l applicazione non ha una sezione continua a guardare per come la vedo io e un problema molto serio
Incomprensibile a dir poco, visto che gli LG sono tra le Marche più vendute, intanto me lo vedrò su Sky poi vediamo se la farannoSembrerebbe non esserci un piano annuale ma solo mensile. Si può accedere tramite 2 partner. Sky e Apple.
Incomprensibile la mancanza app x Web os.
devo rettificare ... c'è..... solo che appare verso fine episodioConcordo, TUTTE le applicazioni streaming lo hanno
si anch'io sono un po deluso non mi sembra ci sia tanta robasoddisfatto a metá, ci sono tante cose che guarderó, ma ce ne sono molte di piú assenti. peccato, mi aspettavo di piú, specialmente per quanto riguarda NCIS, ma era prevedibile visto che i diritti sono in mano a qualcun'altro, ma almeno le prime stagioni mi avrebbe fatto piacere trovarle.
migliorerá con il tempo, ma mi aspettavo un lancio piú potente.
Qualsiasi app.streaming ricorda dove ti sei fermato a guardare,mi sembra alquanto strano che non ci sia.poi il continua a guardare non funziona l episodio parte sempre da capo
c'è ma appare a fine episodio poi non funzionaQualsiasi app.streaming ricorda dove ti sei fermato a guardare,mi sembra alquanto strano che non ci sia.Se non c'è una gravissima mancanza.
![]()
Non sto parlando del pulsante che ti porta all'episodio seguente,ma la funzione di memoria che se esci dall'applicazione e poi ci torni ti fa partire la visione dal punto i cui avevi stoppato.c'è ma appare a fine episodio poi non funziona
non ce riparte sempre da capo .... funziona solo nei download che hai scaricato sul cellulareNon sto parlando del pulsante che ti porta all'episodio seguente,ma la funzione di memoria che se esci dall'applicazione e poi ci torni ti fa partire la visione dal punto i cui avevi stoppato.![]()