Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Volevo attivare il codice, ma prima di aderire o comprare qualcosa è mia abitudine consultare "trustpilot", ebbene mi è passata la voglia di aderire al mese gratis visto le pessime recensioni , sono quasi tutte negative, molta gente ad esempio si è trovata con addebiti anche quando ha disdetto, mi confermate tutto ciò?

Volevo attivare il codice, ma prima di aderire o comprare qualcosa è mia abitudine consultare "trustpilot", ebbene mi è passata la voglia di aderire al mese gratis visto le pessime recensioni , sono quasi tutte negative, molta gente ad esempio si è trovata con addebiti anche quando ha disdetto, mi confermate tutto ciò?

Mai successo.

No questo non è mai capitato almeno a me ;) cmq le carte virtuali sono una benedizione in questi casi

Puoi creare una carta anche da due euro se vuoi ;) cmq amus non ti perdi veramente niente se non avessero regalato questo mese gratis in pochi l'avrebbero fatto o dubito fortemente che qualcuno rinnovi a prezzo pieno. Mio parere personale poi ognuno e libero di fare che vuole con i propri soldi

Ma quando ti iscrivi ti chiedono un metodo di pagamento e anche se hai una carta virtuale ti potrebbero lo stesso fare degli addebiti o mi sfugge qualcosa?
Occhio a non dare la disdetta nei primi 7 giorni gratuiti, altrimenti ti bruci anche il mese gratis aggiuntivo. ;)

Puoi creare una carta anche da due euro se vuoi ;) cmq amus non ti perdi veramente niente se non avessero regalato questo mese gratis in pochi l'avrebbero fatto o dubito fortemente che qualcuno rinnovi a prezzo pieno. Mio parere personale poi ognuno e libero di fare che vuole con i propri soldi
C'è da dire che per chi non lo ha gratis con Sky potrebbe essersi perso parecchia roba. Negli ultimi 6 mesi ne è venuta fuori parecchia: From, A gentlemen in Moscow, Landman, Dexter: Original Sin, Lioness, e sicuro mi sto dimenticando qualcosa. Altra roba da recuperare in esclusiva Joe Picket, 1923, 1883 ... non ti basta un mese.

La trovo sempre scarna (per i miei gusti nelle serie non mi co metto neanche piu tra episodi caricati a settimana e quelle non rinnovate e un lavorone e non ho tempo veramente) quando l'ho attivata una settimana mi è bastato sono scappato. E anche vero che ho now ma anche quello lo guardo do rado. :)

Ecco questo non lo sapevo, di solito faccio così quando non voglio rinnovare, quindi se attivo il mese gratis conviene aspettare un paio di settimane?
Dopo la prova gratuita dei 7 giorni puoi già disdire. Se invece la fai durante ti stacca la visione al termine della prova gratuita. Esperienza personale :D ;)

Ma se fai la disdetta dopo il periodo di visione gratis non si ricarica automaticamente? :unsure:
No, dopo la prova gratuita dei 7 giorni ti accoda il mese omaggio di DAZN.

Qualche anno funzionava così... All'atto dell'inserimento del codice promozionale ti faceva fare prima la prova gratuita e poi il mese omaggio

;) No, dopo la prova gratuita dei 7 giorni ti accoda il mese omaggio di DAZN.

Qualche anno funzionava così... All'atto dell'inserimento del codice promozionale ti faceva fare prima la prova gratuita e poi il mese omaggio
Ecco spiegato l'arcano, tu avevi aderito anche alla prova dei 7 giorni, cosa che io non ho preso in considerazione.;)

La trovo sempre scarna (per i miei gusti nelle serie non mi co metto neanche piu tra episodi caricati a settimana e quelle non rinnovate e un lavorone e non ho tempo veramente) quando l'ho attivata una settimana mi è bastato sono scappato. E anche vero che ho now ma anche quello lo guardo do rado. :)
Gli episodi vengono caricati correttamente . Hanno 5 delle migliori serie uscite negli.ultimo 2 anni che è un delitto non vedere

Ultima modifica:
Ma dove posso fare una carta virtuale? Potrebbe tornarmi utile per OTT di cui mi fido poco come Paramount, DAZN, ecc.

Ma dove posso fare una carta virtuale? Potrebbe tornarmi utile per OTT di cui mi fido poco come Paramount, DAZN, ecc.
Conti correnti gratis: Revolut, n26, Wise, isybank, Fideuram.

Conti correnti a pagamento: Intesa Sanpaolo.

Carte a pagamento: SuperFlash e Flash nominativa di Intesa Sanpaolo.

Carte conto gratis: Per nuovi clienti Bper gratis carta corrente con IBAN o carta corrente per i tifosi interisti...🤣

Ultima modifica:
Conti correnti gratis: Revolut, n26, Wise, isybank, Fideuram.
Conti correnti a pagamento: Intesa Sanpaolo.
Carte Gratis: Hype, Genius Pay di Unicredit, per nuovi clienti Bper gratis carta corrente con IBAN gratis
Carte a pagamento: SuperFlash e Flash nominativa di Intesa Sanpaolo.
Bper o carta corrente per i tifosi interisti...🤣
Carta virtuale di durata di sicuro con Revolut e con Intesa, per il resto non lo so.

Ultima modifica:
Vedo che si è riacceso l'interesse, uno perché è gratis (mese omaggio DAZN), due per chi non è abbonato anche da anni e sicuramente qualcosa da recuperare ci sta. Per chi non ha Sky o Now ci sono i film in prima visione Paramount da recuparare, c'erano anche dei titoli importanti non della casa ma non li hanno lasciati molto. Ci sono i nudisti integrali di uno show britannico anche. :D Tornando seri, c'è quasi tutto il franchise di Star Trek, dalla serie classica ai nuovi arrivi.

Ti sei scordato che c’è anche Italia Shore

Indietro
Alto Basso