Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Volevo attivare il codice, ma prima di aderire o comprare qualcosa è mia abitudine consultare "trustpilot", ebbene mi è passata la voglia di aderire al mese gratis visto le pessime recensioni , sono quasi tutte negative, molta gente ad esempio si è trovata con addebiti anche quando ha disdetto, mi confermate tutto ciò?

Volevo attivare il codice, ma prima di aderire o comprare qualcosa è mia abitudine consultare "trustpilot", ebbene mi è passata la voglia di aderire al mese gratis visto le pessime recensioni , sono quasi tutte negative, molta gente ad esempio si è trovata con addebiti anche quando ha disdetto, mi confermate tutto ciò?

Mai successo.

No questo non è mai capitato almeno a me ;) cmq le carte virtuali sono una benedizione in questi casi

Puoi creare una carta anche da due euro se vuoi ;) cmq amus non ti perdi veramente niente se non avessero regalato questo mese gratis in pochi l'avrebbero fatto o dubito fortemente che qualcuno rinnovi a prezzo pieno. Mio parere personale poi ognuno e libero di fare che vuole con i propri soldi

Ma quando ti iscrivi ti chiedono un metodo di pagamento e anche se hai una carta virtuale ti potrebbero lo stesso fare degli addebiti o mi sfugge qualcosa?
Occhio a non dare la disdetta nei primi 7 giorni gratuiti, altrimenti ti bruci anche il mese gratis aggiuntivo. ;)

Puoi creare una carta anche da due euro se vuoi ;) cmq amus non ti perdi veramente niente se non avessero regalato questo mese gratis in pochi l'avrebbero fatto o dubito fortemente che qualcuno rinnovi a prezzo pieno. Mio parere personale poi ognuno e libero di fare che vuole con i propri soldi
C'è da dire che per chi non lo ha gratis con Sky potrebbe essersi perso parecchia roba. Negli ultimi 6 mesi ne è venuta fuori parecchia: From, A gentlemen in Moscow, Landman, Dexter: Original Sin, Lioness, e sicuro mi sto dimenticando qualcosa. Altra roba da recuperare in esclusiva Joe Picket, 1923, 1883 ... non ti basta un mese.

La trovo sempre scarna (per i miei gusti nelle serie non mi co metto neanche piu tra episodi caricati a settimana e quelle non rinnovate e un lavorone e non ho tempo veramente) quando l'ho attivata una settimana mi è bastato sono scappato. E anche vero che ho now ma anche quello lo guardo do rado. :)

Ecco questo non lo sapevo, di solito faccio così quando non voglio rinnovare, quindi se attivo il mese gratis conviene aspettare un paio di settimane?
Dopo la prova gratuita dei 7 giorni puoi già disdire. Se invece la fai durante ti stacca la visione al termine della prova gratuita. Esperienza personale :D ;)

Ma se fai la disdetta dopo il periodo di visione gratis non si ricarica automaticamente? :unsure:
No, dopo la prova gratuita dei 7 giorni ti accoda il mese omaggio di DAZN.

Qualche anno funzionava così... All'atto dell'inserimento del codice promozionale ti faceva fare prima la prova gratuita e poi il mese omaggio

;) No, dopo la prova gratuita dei 7 giorni ti accoda il mese omaggio di DAZN.

Qualche anno funzionava così... All'atto dell'inserimento del codice promozionale ti faceva fare prima la prova gratuita e poi il mese omaggio
Ecco spiegato l'arcano, tu avevi aderito anche alla prova dei 7 giorni, cosa che io non ho preso in considerazione.;)

La trovo sempre scarna (per i miei gusti nelle serie non mi co metto neanche piu tra episodi caricati a settimana e quelle non rinnovate e un lavorone e non ho tempo veramente) quando l'ho attivata una settimana mi è bastato sono scappato. E anche vero che ho now ma anche quello lo guardo do rado. :)
Gli episodi vengono caricati correttamente . Hanno 5 delle migliori serie uscite negli.ultimo 2 anni che è un delitto non vedere

Ultima modifica:
Ma dove posso fare una carta virtuale? Potrebbe tornarmi utile per OTT di cui mi fido poco come Paramount, DAZN, ecc.

Indietro
Alto Basso