Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incuriosito dalla questione sono andato a leggere l’articolo di deadline in tal senso e l’unica cosa che si è detto per ora è che hanno intenzione di unificare lo stack tecnologico tra le loro 3 piattaforme che al momento gestiscono. Poi non escludono una possibile unificazioneChe tipi di cambiamenti ti aspetteresti?
He did not rule out a full merger of subscription service Paramount+ and free, ad-supported Pluto TV after their tech stacks are joined over the next year to 18 months.
Magari accadesse cosi un servizio in meno c'è ne sono troppi anche se la vedo difficile perché ci sono film e serie originali della piattaforma che ci sono soldi spesiIn passato Skydance si mostrò interessata a delle partnership per lo streaming, motivo per cui uscirono i nomi di Peacock e Max. Diciamo che in America è difficile cambi qualcosa a breve ma non mi stupirei se in Italia Paramount+ venisse chiuso o, magari, unito a Now (così da uniformarsi col resto d'Europa). Niente di ufficiale ma solo supposizioni dovute anche a quello che dicevate ieri
io e @Noel77 stavamo parlando del fatto che se Paramount + si deve pagare come si fa per Netflix o Disney + l'account lo si lascia spento ergo non ci si abbona.quella la vedo dura perché comcast e viacom hanno formato una jointventure (skyshowcase) poi bisogna vedere se vogliono uscire dalla joint venture
Infatti anch'io lo pensoCi sono delle Serie importanti nella piattaforma non penso venga chiusa così dall’oggi al domani
Chissà quante persone pagano Paramount+ in Italia, ho paura che siano tutti utenti Sky o, al massimo, persone che si fanno le prove gratuiteio e @Noel77 stavamo parlando del fatto che se Paramount + si deve pagare come si fa per Netflix o Disney + l'account lo si lascia spento ergo non ci si abbona.
anche gente che non ne ha altri e prende il più economico.Chissà quante persone pagano Paramount+ in Italia, ho paura che siano tutti utenti Sky o, al massimo, persone che si fanno le prove gratuite
Tutte le serie Tv collegate a Yellowstone sono molto belle e anche una nuova serie Landman promette molto bene .Infatti anch'io lo penso
da un paio di anno di molti network US se possono acquistano i diritti a livello globale per via della concorrenzaIntanto oggi Paramount ha annunciato l'acquisizione dei diritti esclusivi del UFC in America per i prossimi 7 anni. Trasmetteranno tutti gli incontri senza costi aggiuntivi su p+ e alcuni andranno anche su CBS. La parte più interessante è che il nuovo presidente di Paramount, Ellison, ha dichiarato che valuteranno i diritti internazionali quando gli attuali contratti scadranno
![]()
Paramount Nabs UFC Rights in Major $7.7 Billion Deal, MMA Events to Peel Off From ESPN in 2026
Paramount Skydance announced a seven-year media rights agreement in which Paramount+ will become the exclusive home of all UFC events in the U.S. -- pulling the mixed martial arts events from ESPN.variety.com
Questo si, dico che, se dovessero prendere i diritti internazionali, Paramount+ rimarrebbe lì dov'è anche in Italiada un paio di anno di molti network US se possono acquistano i diritti a livello globale per via della concorrenza
Quali accordi sono? Perché per quanto ne so skydance ha sempre prodotto un po’ per tutti (per esempio produce Foundation su Apple TV +). Ma così come fanno altri che poi hanno i loro servizi streaming (Warner, Universal). Per cui non ci vedo contraddizioni, se uno si mette d’accordo per i giusti soldi si fa tutto, anche con possibili concorrenti.Il fatto è che Skydance ha degli accordi pre fusione con Netflix, come puoi puntare su un tuo servizio streaming se produci per la concorrenza? (Anche Paramount ha fatto alcuni film per Netflix recentemente)
Skydance animation fa film in esclusiva per Netflix. Comunque si, hanno accordi un po' con tuttiQuali accordi sono? Perché per quanto ne so skydance ha sempre prodotto un po’ per tutti (per esempio produce Foundation su Apple TV +). Ma così come fanno altri che poi hanno i loro servizi streaming (Warner, Universal). Per cui non ci vedo contraddizioni, se uno si mette d’accordo per i giusti soldi si fa tutto, anche con possibili concorrenti.
Nel breve periodo no perché i diritti gli aveva presi qualche mese fa Discovery (bisogna vedere sempre accordi tra ufc e Discovery e tra ufc e ParamountQuesto si, dico che, se dovessero prendere i diritti internazionali, Paramount+ rimarrebbe lì dov'è anche in Italia
Paramount dice che valuteranno a scadenza dei contratti esistenti, per l'Italia dipende tutto dalla durata del contratto con EurosportNel breve periodo no perché i diritti gli aveva presi qualche mese fa Discovery (bisogna vedere sempre accordi tra ufc e Discovery e tra ufc e Paramount
Anche da tipo di contratto ti spiego quando mediaset aveva preso nfl sky aveva trovato escamotage dei diritti internazionali (no commentati in italiano) quindi sky trasmetteva nfl in lingua originale (vero che sono ere geologhiche fa rispetto al mercato attuale) aperto e chiuso otParamount dice che valuteranno a scadenza dei contratti esistenti, per l'Italia dipende tutto dalla durata del contratto con Eurosport