Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come detto anche da qualcun altro secondo me in Europa stringeranno prima o poi una ulteriore partnership con Sky, perché no trasformando Now nell’equivalente di skyShowtime che si ha in altri paesi.Sono d'accordo. Ma non credo falliranno tutte. Quelle più grandi riusciranno a sopravvivere. Disney+ secondo me continuerà con la sua OTT. Paramount invece la vedo difficile...
No, sulla mia tutto normale, quale modello hai?Qualcuno ha Fire Stick e quando apre app Paramount resta bloccato per diverso tempo prima di aprirsi?
Cioè ha una apertura lunghissima.... scherno nero per 1 a volte 2 minuti e poi compare logo Paramount?
Unica app così lenta, provato a diinstallare e reinstallare ma nulla..
Si, c'è questo problema almeno da qualche giorno. Non la uso principalmente nella TV in cui ho la firestick ma quando mi è capitato, lungaggini notevoli. Ho una 4k, anch'io la penultima.Qualcuno ha Fire Stick e quando apre app Paramount resta bloccato per diverso tempo prima di aprirsi?
Cioè ha una apertura lunghissima.... scherno nero per 1 a volte 2 minuti e poi compare logo Paramount?
Unica app così lenta, provato a diinstallare e reinstallare ma nulla..
Allora è un problema di quel modello, con il modello più nuovo non riscontro questa lentezza nell aprire l'app.Si, c'è questo problema almeno da qualche giorno. Non la uso principalmente nella TV in cui ho la firestick ma quando mi è capitato, lungaggini notevoli. Ho una 4k, anch'io la penultima.
Nell'app sul Samsung non c'è questo problema.
devono trovare per forza una casa di produzione che abbia delle vocali nel nome o diventa come le stazioni radio americane: siete sintonizzati sulla vi-gei-en-er-ef-enGià immagino il logo: Paramount Skydance Warner Bros. Discovery
Il problema con "Picard" l'hanno sistemato dopo qualche giorno.Non ho più controllato ma ieri sull'app del tv Samsung andando sulla serie "Picard", ancor prima di selezionare stagione ed episodio mi dava un errore che c'era un problema su quel contenuto e poi si poteva solamente tornare sulla home o altre pagine, provando a fare ok su "The Next Generation" che la sto rivedendo, tutto regolare.
Confermo....proprio stasera mi è capitato guardando il terzo episodio di Mobland, e comunque mi era capitato anche in precedenza più volte....utilizzo Sky Q, con un'ottima connessione con fibra ottica...A voi capita che ogni tanto Paramount ha tutto nero e si deve spegnere e riaccendere il decoder di sky?
Certamente. Non ho il decoder sky, ma la Fire stick... e spessisimo quando avvio Paramount (succede solo con quell'app) resta tutto nero... bisogna aspettare anche 1 o 2 minuti e poi da sola si apre.A voi capita che ogni tanto Paramount diventi tutto nero e si debba spegnere e riaccendere il decoder di sky ?
Si ti avviso.[mention]alexsandro31 [/mention] mi potresti avvisare se inseriscono domenica il primo episodio della terza stagione di Tulsa King, ti ringrazio
Il problema segnalato da Disi86 e da me condiviso è un po' diverso: lo schermo diventa tutto nero non all'avvio, ma proprio durante la visione del film/serie che si interrompe nel bel mezzo (anche stasera nel 7° espisodio di Mobland !!)....bisogna quindi spegnere l'app e/o il televisore e poi riaccenderlo.....questo su Sky Q. Il problema del "ritardo" di 1-2 minuti nell'inizio del film/serie invece io lo riscontro da qualche mese con Amazon Prime Video, che vedo con la Fire Stick 4K.Certamente. Non ho il decoder sky, ma la Fire stick... e spessisimo quando avvio Paramount (succede solo con quell'app) resta tutto nero... bisogna aspettare anche 1 o 2 minuti e poi da sola si apre.