Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Mmm... Secondo me, almeno a giudicare da alcuni commenti, qualcuno ha confuso Sky con Skydance...

Sono d'accordo. Ma non credo falliranno tutte. Quelle più grandi riusciranno a sopravvivere. Disney+ secondo me continuerà con la sua OTT. Paramount invece la vedo difficile...
Come detto anche da qualcun altro secondo me in Europa stringeranno prima o poi una ulteriore partnership con Sky, perché no trasformando Now nell’equivalente di skyShowtime che si ha in altri paesi.

Disney, Netflix, Prime saranno qua per restare, il resto man mano si riunirà in bundle e fusioni.

A voi capita che ogni tanto Paramount diventi tutto nero e si debba spegnere e riaccendere il decoder di sky ?

Non ho più controllato ma ieri sull'app del tv Samsung andando sulla serie "Picard", ancor prima di selezionare stagione ed episodio mi dava un errore che c'era un problema su quel contenuto e poi si poteva solamente tornare sulla home o altre pagine, provando a fare ok su "The Next Generation" che la sto rivedendo, tutto regolare.

Qualcuno ha Fire Stick e quando apre app Paramount resta bloccato per diverso tempo prima di aprirsi?

Cioè ha una apertura lunghissima.... scherno nero per 1 a volte 2 minuti e poi compare logo Paramount?

Unica app così lenta, provato a diinstallare e reinstallare ma nulla..

Qualcuno ha Fire Stick e quando apre app Paramount resta bloccato per diverso tempo prima di aprirsi?

Cioè ha una apertura lunghissima.... scherno nero per 1 a volte 2 minuti e poi compare logo Paramount?

No, sulla mia tutto normale, quale modello hai?

Si, c'è questo problema almeno da qualche giorno. Non la uso principalmente nella TV in cui ho la firestick ma quando mi è capitato, lungaggini notevoli. Ho una 4k, anch'io la penultima.

Nell'app sul Samsung non c'è questo problema.

Si, c'è questo problema almeno da qualche giorno. Non la uso principalmente nella TV in cui ho la firestick ma quando mi è capitato, lungaggini notevoli. Ho una 4k, anch'io la penultima.

Nell'app sul Samsung non c'è questo problema.
Allora è un problema di quel modello, con il modello più nuovo non riscontro questa lentezza nell aprire l'app.

Utenti di Paramount plus, qualcuno sa se ci sono dei pattern che la piattaforma segue per le offerte in Italia? Lo chiedo perchè sono interessato a guardarmi la nuova stagione di strange new words, ma vorrei aspettare di farmi 1 mese con gli sconti.

Non ho più controllato ma ieri sull'app del tv Samsung andando sulla serie "Picard", ancor prima di selezionare stagione ed episodio mi dava un errore che c'era un problema su quel contenuto e poi si poteva solamente tornare sulla home o altre pagine, provando a fare ok su "The Next Generation" che la sto rivedendo, tutto regolare.
Il problema con "Picard" l'hanno sistemato dopo qualche giorno.

A voi capita che ogni tanto Paramount ha tutto nero e si deve spegnere e riaccendere il decoder di sky?
Confermo....proprio stasera mi è capitato guardando il terzo episodio di Mobland, e comunque mi era capitato anche in precedenza più volte....utilizzo Sky Q, con un'ottima connessione con fibra ottica...

[mention]alexsandro31 [/mention] mi potresti avvisare se inseriscono domenica il primo episodio della terza stagione di Tulsa King, ti ringrazio

A voi capita che ogni tanto Paramount diventi tutto nero e si debba spegnere e riaccendere il decoder di sky ?
Certamente. Non ho il decoder sky, ma la Fire stick... e spessisimo quando avvio Paramount (succede solo con quell'app) resta tutto nero... bisogna aspettare anche 1 o 2 minuti e poi da sola si apre.

Certamente. Non ho il decoder sky, ma la Fire stick... e spessisimo quando avvio Paramount (succede solo con quell'app) resta tutto nero... bisogna aspettare anche 1 o 2 minuti e poi da sola si apre.
Il problema segnalato da Disi86 e da me condiviso è un po' diverso: lo schermo diventa tutto nero non all'avvio, ma proprio durante la visione del film/serie che si interrompe nel bel mezzo (anche stasera nel 7° espisodio di Mobland !!)....bisogna quindi spegnere l'app e/o il televisore e poi riaccenderlo.....questo su Sky Q. Il problema del "ritardo" di 1-2 minuti nell'inizio del film/serie invece io lo riscontro da qualche mese con Amazon Prime Video, che vedo con la Fire Stick 4K.

Indietro
Alto Basso