Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendete l'ufficializzazione ;)
Work in progress.

E' solo poche ore che il sito è partito, e nemmeno ufficializzato, direi di aspettare un'attimo.

Pur sperando come detto nei Premium Online Pass prepagati, non si è mai visto un servizio streaming con un vincolo di 12 mesi e disdetta via raccomandata....

Sottolineo streaming perché non è nemmeno IPTV come Tim-SKY.

Davvero pensano che sia una strategia sensata?

Rispetto anche a Sky Online e a Netflix?

Per ora sulla loro pagina facebook solo lamentele per i prezzi ahahahahahhe..poi a quanto ho visto stanno praticamente scegliendo la strategia di premium dtt quindi sicuramente gli online pass avranno prezzo superiore altrimenti verrebbe meno il senso del vincolo..proprio come accade per premium ricarica che ha un costo superiore rispetto alla controparte abbonamento..

Per ora sulla loro pagina facebook solo lamentele per i prezzi ahahahahahhe..poi a quanto ho visto stanno praticamente scegliendo la strategia di premium dtt quindi sicuramente gli online pass avranno prezzo superiore altrimenti verrebbe meno il senso del vincolo..proprio come accade per premium ricarica che ha un costo superiore rispetto alla controparte abbonamento..

Il vincolo aveva forse senso per proteggere l'esclusiva Champions quindi sul pacchetto Full.

Ma sugli altri pacchetti non ha assolutamente senso dato che stiamo parlando di fatto di un Infinity "potenziato".....

Io sono abbonato a Cinema e serie tv e pago 18,36€ al mese, ma il 95% delle mie visioni avvengono tramite premium play!
1) Adesso vorrei sapere se avrò gli stessi contenuti di play/infinity a soli 10€ o altro?
2) Ho un decoder 7900HD,Ps3,Ps4 e Notebook con W8.1, ma nessuna smart tv. Da quanto ho capito il mio decoder,PS3/4 non dovrebbero essere compatibili!!!, ci sono delle alternative a basso prezzo?, escluso un eventuale chromecast....

Eurosport c'è

non e presente, e ancora il sito a essere fatto male..Se vai nella sezione acquista e selezioni il pack full vedi che i canali di eurosport non sono presenti, come anche per i doc, sul sito premium online ancora presenti, ma sulle condizioni di acquisto no

Daimo, credo che il tuo decoder 7900hd sara' compatibile. E' nella lista dei decoder compatibili. Ercolino stamane ha detto verso inizio ottobre per la disponibilita' sui decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso