Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto in sd, ad ora non c'è nessun riferimento all'hd, niente di niente
nella pagina che piega come funziona il servizio dice: "18 Canali in live streaming e un catalogo con oltre 6000 titoli* on demand, inclusi i contenuti di Infinity, anche in HD , con doppio audio e sottotitoli per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione di Premium."
ma nn si capisce se l'anche in hd sia riferito ai contenuti ondemand o anche ai canali live...

boi io nella pagina acquista quando clicco sulla i dopo avere selezionato l'abbonamento full mi esce questo: iù di 1500 episodi di SERIE TV con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”; 4 canali di SERIE TV : Premium Action, Premium Crime, Premium Stories e Premium Joi, per gli amanti di tutti i generi!
Più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, il meglio della produzione mondiale di Warner e Universal e il grande cinema italiano di Medusa e Taodue. 5 Canali: Premium Cinema, Premium Cinema 2, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion. Tutta l’ampiezza della videoteca on demand di Infinity.
Tutti gli incontri della UEFA Champions League in esclusiva assoluta (per le stagioni 2015-2018), le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa da seguire in diretta oppure on demand. Le riprese in esclusiva negli spogliatoi e a bordo campo e le interviste prima di tutti a bordo campo*. Il calcio estero con Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish League, Arsenal Channel e la NFL in esclusiva. In più highlights, news, interviste e approfondimenti sul mondo del calcio e i migliori programmi sportivi trasmessi sulle reti Mediaset. 9 Canali di CALCIO E SPORT: Premium Calcio, Premium Sport, Premium Calcio 1,2,3,4,5,6,7** per soddisfare la tua voglia di calcio e sport 24 ore su 24!
E in più tantissimi episodi di CARTONI ANIMATI, le più belle Fiction e il meglio dell’intrattenimento di Mediaset con i programmi della stagione televisiva in corso e i grandi show del passato.

Nessun riferimento all'hd

hanno creato una confusione enorme..non capisco le difficoltà di creare un servizio interamente funzionante e completo e POI rilasciarlo, piuttosto rilasciare un servizio non funzionante e a scaglioni creando una confusione enorme soprattutto a fronte di prezzi elevatissimi

Daimo, credo che il tuo decoder 7900hd sara' compatibile. E' nella lista dei decoder compatibili. Ercolino stamane ha detto verso inizio ottobre per la disponibilita' sui decoder

Grazie!!

Quindi per usufruire di premium online dovrei prima disdettare premium cinema/serie o si può fare un passaggio? (la seconda la vedo azzardata)
Per la disdetta premium dovrei aspettare maggio 2016 (il mese che ho fatto l'abbonamento 4 o 5 anni fa) o la potrei fare in qualsiasi momento, pagando una penale?

Ciao.Voglio dire che non si vive di solo calcio. Il pacchetto cinema +infinito a 10 euro e in piu tutti i canali generalisti live e in versione on demand e tutti in hd mi sembra molto buona.

Grazie!!

Quindi per usufruire di premium online dovrei prima disdettare premium cinema/serie o si può fare un passaggio? (la seconda la vedo azzardata)
Per la disdetta premium dovrei aspettare maggio 2016 (il mese che ho fatto l'abbonamento 4 o 5 anni fa) o la potrei fare in qualsiasi momento, pagando una penale?

Dipende...se paghi a prezzo pieno c'è solo da pagare 11 euro di penale, se hai qualche sconto devi restituire gli sconti assieme agli 11 euro

Ciao.Voglio dire che non si vive di solo calcio. Il pacchetto cinema +infinito a 10 euro e in piu tutti i canali generalisti live e in versione on demand e tutti in hd mi sembra molto buona.

MA infatti qui nessuno si sta lamentando del costo dei pack cinema e serie tv..tutti si stanno lamentando del costo del pack calcio e soprattutto di un'offerta totalmente online marchiata da un vincolo contrattuale di 12 mesi con tacito rinnovo di altri 12 mesi..e' un'idea totalmente scellerata per un servizio streaming...

Quale nello specifico? Forse devono ancora aggiornare bene tutte le pagine. :D

le smart tv per esempio sono totalmente escluse, il fatto che nella pagina principale sia presente xbox come device compatibile mentre su quelli supportati no e sulle fa dica in seguito, se un device sarà introdotto in seguito non dovrebbe essere pubblicizzato in prima pagina..poi non vi e menzionato se tutti i canali live sono in hd o se solo i contenuti ondemand sono in hd..poi nn si capisce se i contenuti su pc sono in hd o in sd come per infinito..non si capisce nulla, tutto messo a caso senza spiegazioni complete

MA infatti qui nessuno si sta lamentando del costo dei pack cinema e serie tv..tutti si stanno lamentando del costo del pack calcio e soprattutto di un'offerta totalmente online marchiata da un vincolo contrattuale di 12 mesi con tacito rinnovo di altri 12 mesi..e' un'idea totalmente scellerata per un servizio streaming...

Io infatti senza vincoli contrattuali mi sarei abbonato subito al pacchetto Serie + Infinity. Ma evidentemente a loro non interessano i clienti come me....

Poniamo il caso che questo servizio sia stato studiato realmente per coloro i quali non sono raggiunti dal segnale DTT.
Che senso ha, quindi, dare loro la possibilità di usufruire dell'app Play su Smart TV collegata alla linea ADSL ma associata all'abbonamento tradizionale e non dell'app Online che è esclusivamente associata al servizio erogato via web?
Secondo me non ci stanno capendo più niente.

qualcuno può confermare che i canali live siano veramente in HD? anche tramite chromecast?

Ma infatti chi riceve il DTT non serve a nulla Premiun Online
Chi è coperto dal DTT ma detesta le partite ed i contenuti/canali in SD, poteva prendere in considerazione la versione OnLine o addirittura di preferirla all'abbonamento lineare ;)

Aldilà di ciò, almeno mettessero i match CL (o ticket) in ppv, altrimenti chiudono in poco tempo visto che se uno ha una linea decente, si fa Tim-Sky mica PremOnLIne
O giochi sui prezzi di parecchio inferiore alla concorrenza ed alla versione DTT o cerchi di sfruttare l'unico contenuto che ti può portare soldi veri.
Senza contare che in quest'ottica è folle pure vincolo annuale.
Chi li capisce a questi? mah :)

con questi vincoli sono riusciti a far diventare preistorico un servizio all'avanguardia.
Se uno non si era abbonato al digitale con questi prezzi e vincoli di certo non lo fa online.
Mediaset ovviamente avrà i suoi buoni motivi....poi si tratterà di scoprire se questa manovra darà i frutti sperati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso