Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma poi perche nel dtt c'e' premium ricarica con tutto (esclusa la champions) e senza vincoli, anche se a un prezzo superiore, mentre qua c'e' solo offerta vincolata??? fa acqua da tutte le parti sto servizio

Mi viene da ridere per quelli che criticavano Sky Online :D. Siamo su un altro pianeta. Sono lontanissimi i primi tempi di Mediaset Premium dove con la prepagata usa e getta vedevi la partita a 5 euro. Premium Online è un servizio che ti tiene legato al guinzaglio e con la museruola. Ma per favore!!! Vergogna. :mad:

Ultima modifica:
30 euro in meno di sky senza serie b numerosi sport un decina di canali in meno di cinema ecc... auguri...

Offerta ridicola! Mi sa che questa esclusiva della Champions sarà la rovina di mediaset! Da quando l'hanno acquistata sono diventati ridicoli con le offerte!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono fra quelli. Per quanto possano essere differenti i servizi non ho modo di preferire Sky Online, ha un'assistenza davvero pessima.

Ma che stai dicendo. Non dire cavolate. Ti assistono passo passo anche online tramite chat su qualsiasi tipo di problema e di solito chi non ha problemi di connessione funziona tutto alla grande.

Volevo dare una possibilità a questo servizio ma ho immediatamente cambiato idea. In Mediaset devono assumere allucinogeni pesanti... molto pesanti.
Anche le offerte serie d cinema non hannosenso, dal momento che abbonarsi a Infinity costa meno, non ha vincoli e si ha pochissimo in meno.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ma che stai dicendo. Non dire cavolate. Ti assistono passo passo anche online tramite chat su qualsiasi tipo di problema e di solito chi non ha problemi di connessione funziona tutto alla grande.

In primis se non conosci la mia esperienza diretta e quella di altri clienti ed amici non hai basi sufficienti per ritenere ciò che ho scritto una "cavolata".
L'assistenza di Sky Online non mi ha mai fornito un adeguato supporto, mi ha sempre risposto con frasi preconfezionate e nel 99% imputando a me i disservizi (test di banda perfetto).
Per problemi urgenti ho dovuto attendere che qualche operatore si liberasse e questo non è accettabile.

Sono sconvolto per i prezzi, roba da pay tv.... sto assistendo al più grande disastro dei prossimi anni...
Secondo me quel prezzo è giusto, preferisco premium online che a quel prezzo mi da tutti quei canali, HD, come se fossi un abbonato al servizio digitale mentre su sky online, pochi canali, non tutti, e senza HD e con spesso disservizi durante le partite

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In primis se non conosci la mia esperienza diretta e quella di altri clienti ed amici non hai basi sufficienti per ritenere ciò che ho scritto una "cavolata".
L'assistenza di Sky Online non mi ha mai fornito un adeguato supporto, mi ha sempre risposto con frasi preconfezionate e nel 99% imputando a me i disservizi (test di banda perfetto).
Per problemi urgenti ho dovuto attendere che qualche operatore si liberasse e questo non è accettabile.

I tecnici di Sky non vivono a casa tua e i problemi possono essere molteplici. Io mai avuto un disservizio e di operatori ce ne sono a valanga online e sempre disponibili.

Secondo me quel prezzo è giusto, preferisco premium online che a quel prezzo mi da tutti quei canali, HD, come se fossi un abbonato al servizio digitale mentre su sky online, pochi canali, non tutti, e senza HD e con spesso disservizi durante le partite

40 euro mensili per un servizio tipo appuntamento al buio? A questo punto preferisco il DTT che è 100 volte più affidabile rispetto ad Internet.

Un altro problema che pero mi costringe a riflettere: "Come per il DTT ci sarà un vincolo: la disdetta sarà quindi possibile solo con una raccomandata:*questo rende Premium Online più simile ad un abbonamento tradizionale*rispetto ad un abbonamento stile Netflix / Infinity dove si può disdire quando si vuole senza penali. Va detto comunque che nel caso di Premium Online,*non essendoci sconti iniziali di accesso da rimborsare, disdire dopo soli 3 mesi porterebbe al pagamento di una penale minima."

Allora...i 15 gg di prova me li faccio, ho attivato la promozione. I canali live cinema, crime e action sono in hd, ovviamente la qualita' di visualizzazione dipende dalla velocita' della rete alla quale si e' connessi. Sto verificando il tutto con uno smartphone android con schermo full HD, direi che il servizio ha le sue potenzialita', peccato per i prezzi, ma credo che lanceranno delle promozioni e soprattutto dovrebbero dare piu' flessibilita' ai pacchetti con offerte per il solo calcio e champions

Allora...i 15 gg di prova me li faccio, ho attivato la promozione. I canali live cinema, crime e action sono in hd, ovviamente la qualita' di visualizzazione dipende dalla velocita' della rete alla quale si e' connessi. Sto verificando il tutto con uno smartphone android con schermo full HD, direi che il servizio ha le sue potenzialita', peccato per i prezzi, ma credo che lanceranno delle promozioni e soprattutto dovrebbero dare piu' flessibilita' ai pacchetti con offerte per il solo calcio e champions
Puoi mandarmi il sito non vedo niente..

Spero solo si prendano una stangata sui denti che faccia tornare loro il lume della ragione variando i listini e i vincoli e aggiungendo ticket mensili. Nn meritano un solo abbonato per questo servizio totalmente fuori mercato (per i vincoli e per lo sport dato che il pack cinema e serie alla fine potrebbero anche andare bene come prezzi) e soprattutto non può chiamarsi online un servizio a cui serve la raccomandata per la disdetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso