Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Play, Infinity, Premium Online. Un minestrone senza risparmio :doubt:.
Infinity secondo me è quello più economico, non avendolo ma avendolo provato, e ogni mese mi arriva l e-mail riattivati adesso a 1 euro, e penso che 1 euro al mese per avere tutti quei film va pure bene

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vorrei capire una cosa che non mi è tanto chiara, se volessi provare 15 giorni di Premium Online, dovrei inserire comunque la carta di credito? Oppure mi faccio i 15 giorni e poi si disattiva tutto da solo?

Vorrei capire una cosa che non mi è tanto chiara, se volessi provare 15 giorni di Premium Online, dovrei inserire comunque la carta di credito? Oppure mi faccio i 15 giorni e poi si disattiva tutto da solo?
Ragazzi ma questa prova va dove sta? Io non trovo e non vedo niente

Secondo me quel prezzo è giusto, preferisco premium online che a quel prezzo mi da tutti quei canali, HD, come se fossi un abbonato al servizio digitale mentre su sky online, pochi canali, non tutti, e senza HD e con spesso disservizi durante le partite

Assolutamente in disaccordo per 2 motivi:

1) non ti dà tutti i canali dell'offerta dtt. Mancano i documentari, studio universal, i 2 eurosport. Non poco.
2) che ne sai che non ci saranno disservizi durante le partite anche su premium online?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Premium Online è disponibile e accessibile su PC & MAC, Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360,PlayStation, Chromecast, Decoder Premium connessi ad un collegamento internet .
Per poter accedere e visualizzare i contenuti di Premium Online su Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360,Playstation è necessario scaricare l'APP Premium Online.

I DEVICE: Xbox One, Xbox360,Playstation non saranno abilitati al lancio del programma.

Assolutamente in disaccordo per 3 motivi:

1) non ti dà tutti i canali dell'offerta dtt. Mancano i documentari, studio universal, i 2 eurosport. Non poco.
2) a quanto pare l'Hd non c'è nemmeno su premium online
3) che ne sai che non ci saranno disservizi durante le partite anche su premium online?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Dove hai letto niente HD?

Premium Online è disponibile e accessibile su PC & MAC, Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360,PlayStation, Chromecast, Decoder Premium connessi ad un collegamento internet .
Per poter accedere e visualizzare i contenuti di Premium Online su Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360,Playstation è necessario scaricare l'APP Premium Online.

I DEVICE: Xbox One, Xbox360,Playstation non saranno abilitati al lancio del programma.

La Smart TV non me la dà come dispositivo abilitato.

http://www.mediasetpremium.it/online/dispositivi/

Ragazzi ma questa prova va dove sta? Io non trovo e non vedo niente

Se accedi al sito di Mediaset Premium la trovi facilmente.
Solo che non ho capito se poi si è legati a rimanere. Considerando la faccenda della raccomandata per disdire, vorrei capire bene prima di accettare la prova gratuita.

Ultima modifica di un moderatore:
Ho inviato il SMS per il periodo di prova e ho ricevuto l'e-mail die Mediaset con Username e Password. Posso anche fare il login nell'App su Android. Se invece vorrei vedere un contenuto ricevo il messaggio: "Premium Online è sempre incluso per tutti i clienti Premium. Abbonati subito e avrai oltre 2500 contenuti inclusi!".

scusate se lo scrivo anche qui,ma non ho trovato ancora niente..
una domanda:
il pacchetto base serie+ infinity comprende tutte le serie,i canali free e pay di solo serie live e tutto infinity,compreso i film?
poi per noi abbonati premium abbiamo oltre infinity incluso anche premium on line?

scusate se lo scrivo anche qui,ma non ho trovato ancora niente..
una domanda:
il pacchetto base serie+ infinity comprende tutte le serie,i canali free e pay di solo serie live e tutto infinity,compreso i film?
poi per noi abbonati premium abbiamo oltre infinity incluso anche premium on line?
Per la seconda domanda non penso proprio, non avrebbe senso premium play

Per la seconda domanda non penso proprio, non avrebbe senso premium play

infatti,lo penso anch'io ma un utente in post precedenti ha scritto che ha ricevuto un messaggio dicendo che premium online era incluso nel suo abbonamento premium:eusa_think:

ma per quanto riguarda i contenuti nei vari listini?

I tecnici di Sky non vivono a casa tua e i problemi possono essere molteplici. Io mai avuto un disservizio e di operatori ce ne sono a valanga online e sempre disponibili.

Lascia stare😉...certa gente deve parlare male a prescindere...poi ce'un utente che inizia con w....😁...che e'il suo passatempo parlare male di skyonline...😁...meglio premium online che ti obbliga a stare vincolato con loro solo un anno...😁...vabbè ognuno fa'come meglio crede...basta che poi non si lamenti se ci sono problemi di internet e sei obbligato a stare con loro...dare la prova senza gli eventi sportivi e'una paruc...per far vedere che i server funzionano

Allora dalla mia esperienza: 2 dispositivi in visione contemporanea, sto riproducendo premium cinema 1 su chromecast e premium cinema 2 su pc...per il fattore hd mi sembra che i canali abbiano la qualità di infinity hd (ho una 10 mega piena quindi suppongo che mi stia riproducendo alla massima qualità disponibile)...peccato per i vincoli altrimenti il cinema e le serie tv le avrei fatte

Allora dalla mia esperienza: 2 dispositivi in visione contemporanea, sto riproducendo premium cinema 1 su chromecast e premium cinema 2 su pc...per il fattore hd mi sembra che i canali abbiano la qualità di infinity hd (ho una 10 mega piena quindi suppongo che mi stia riproducendo alla massima qualità disponibile)...peccato per i vincoli altrimenti il cinema e le serie tv le avrei fatte

Scusami ma ti sei già abbonato a Premium Online?

Lascia stare😉...certa gente deve parlare male a prescindere...poi ce'un utente che inizia con w....😁...che e'il suo passatempo parlare male di skyonline...😁...meglio premium online che ti obbliga a stare vincolato con loro solo un anno...😁...vabbè ognuno fa'come meglio crede...basta che poi non si lamenti se ci sono problemi di internet e sei obbligato a stare con loro...dare la prova senza gli eventi sportivi e'una paruc...per far vedere che i server funzionano
Guarda che io sono abbonato a sky online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso