Io credo sia la risposta in salsa DDT di TIM-Sky. Premium Online non è in collaborazione con TIM e funzionerà anche con decoder TIMVISION?
DTT, Digital Terrestrial Television
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io credo sia la risposta in salsa DDT di TIM-Sky. Premium Online non è in collaborazione con TIM e funzionerà anche con decoder TIMVISION?
Io credo sia la risposta in salsa DDT di TIM-Sky. Premium Online non è in collaborazione con TIM?
Con la tastiera dello smartphone ho sterminato il DTTDTT, Digital Terrestrial Television![]()
Quindi la storia dell'Apple TV per ora é una bufala...![]()
volevo solo esprimere il mio disappunto per aver constatato non veritiere le dichiarazioni che avevano fatto a giugno...Alla prossima uscita del genere te ne vai in ferie
Ciao a tutti,
mi permetto di dire la mia .... visti i prezzi potrebbe non essere conveniente abbonarsi a Premium Online ... sicuramente meglio scegliere Mediaset Premium "classico", la qualità delle immagini sarà migliore e non si è vincolati alla situazione della linea ADSL in un determinato momento (capitato mai che la linea ADSL è ballerina o rallentata ??)
Per contro .... il vero vantaggio di questa offerta, SECONDO ME (imho), sta nella possibilità di avere una sorta di Multivision pagando lo stesso prezzo.
La piattaforma gira su un variegato tipo di dispositivi, mi sembra di aver letto che può essere vista contemporaneamente su due dispositivi e si possono configurare X (non ricordo quanti!) dispositivi.
Questo garantisce di poter avere "l'intera" offerta Premium visibile in piu' stanze ed almeno in due contemporaneamente .. e questo lo trovo un bel vantaggio.
Ve lo dico io che ho aderito (a dicembre) all' offerta Mediaset Premium Multivision Cinema che garantiva una seconda scheda a 2 euro al mese per un anno per poi passare a 10 euro per sempre.... quindi a conti fatti : pago 20 euro (pacchetto cinema + serietv) + noleggio 2 decoder 24 euro (se vuoi vedere anche il cinema ondemand quello memorizzato sul disco fisso serve il loro ..credo ..) + 10 euro seconda scheda
Quindi totale di 54 euro al mese per vedere i canali Mediaset Premium (doc+cinema) su due TV ....
Certo ... alla fine c'è anche la SmartCAM che cosa "nulla" e permetterebbe di risparmiare 12 euro ....
Comunque anche fosse sono sempre 42 euro ... e non ho nemmeno tutti i pacchetti
Vista in quest'ottica Premium Online diventa interessante ....
Ah .. comunque consentitemi un piccolo OT ... ho chiamato il call center per chiedere chiarimenti riguardo alla mia 2 scheda ... sulla fattura riporta "sconto 18 euro per 12 mesi" .. morale : "è un secondo abbonamento ... alla fine dei 12 mesi dovrà pagare 20 euro come l'altra!!" .. alla faccia delle offerte chiare ..sparita l'offerta a 10 euro per sempre !!
Quindi, se non vincerò questa "battaglia legale", direi che Premium Online per me è mooolto interessante : passerei da 64 euro (serietv + cinema+2 schede+2 decoder) a 21 euro (o 40 per il pacchetto completo del Calcio) e potrei vedere i programmi Premium su X tv (mi sembra 5) e su 2 contemporaneamente (come faccio adesso con la multivision)
Ciaoooo
volevo solo esprimere il mio disappunto per aver constatato non veritiere le dichiarazioni che avevano fatto a giugno...
ma se non hanno contenuti validi per una di tv, figuriamoci per un multivision! (con tutto il rispetto per la tua scelta di farlo)
Aspettate i dettagli, le cose cambiano nel tempo e non tutte partono subito.
Poi uno potrá valutare ma sempre in modo civile
Salve, ma io che ho il decoder TIMVISION e pago l'abbonamento tramite TIM SMART, potrò vedere Premium Online sul decoder collegato alla rete internet?
il vincolo dei 12 mesi è accettabile solo con prezzi inferiori del 25% al listino del digitale