Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo sia la risposta in salsa DDT di TIM-Sky. Premium Online non è in collaborazione con TIM?

Si, a differenza che Tim-Sky è un accordo esclusivo mentre Premium-Tim no (è solo accordo commerciale con offerte dedicate)
Tim-Sky inoltre non è nient'altro che Sky, gli stessi contenuti e gli stessi servizi allo stesso prezzo di listino. La differenza è che uno utilizza la rete internet mentre l'altro la classica parabola. E' un servizio rivolto a coloro che hanno problemi ad installare la parabola o che comunque preferiscono l'utilizzo tramite internet per motivi vari.

Premium Online dovrebbe offrire gli stessi contenuti di Mediaset Premium (meno i Doc e Eurosport?) trasmessi però esclusivamente tramite internet.
Potrebbe essere un servizio rivolto a coloro che hanno problemi ad installare l'antenna terrestre (???) o che non ricevono il segnale terrestre di Mediaset.

Magari in molti aspettavano un servizio stile SkyOnline, invece potrebbe essere pensato come Tim-Sky. Oppure gli stessi di Mediaset non sanno se farne venire fuori una specie di SkyOnline o di Tim-Sky :laughing7:

Per quanto riguarda i prezzi, può darsi pure che il costo di listino sarà 40€ per il full. Bisognerà però guardare l'eventuale costo "in promozione". Anche Mediaset Premium propone il full a listino sopra i 40€ ma si trova in promo a 26€/mese.
Se è vero quanto detto nelle ultime pagine (vincoli etc...) allora il prezzo non può essere superiore ai 26€/mese in promo dai :eusa_whistle:

lo scorso giugno i dirigenti anticipavano che erano allo studio eventuali contenuti extra per Premium Online, tipo di genere musicale. Vedo che al call center non ne hanno fatto cenno, dunque dovrebbero essere posticipati o comunque essere ancora in fase di studio a livello di posizionamento nell'offerta

ero curioso di conoscere l'offerta di Premium Online, soprattutto dopo la prima volta che fu annunciato e a Mediaset fecero uno schema che confrontava il servizio con quanto offerto da Sky Online.... :laughing7: ... insomma una presentazione abbastanza insensata, visto che a quanto pare questo Premium Online è un prodotto diverso, con vincoli e costi non paragonabili a quello che in genere si aspetta un possibile fruitore di un servizio streaming... :eusa_think:

(forse loro stessi non hanno le idee molto chiare... o forse la Champions sta diventando un gigantesco boomerang)

Ultima modifica:
Ovvio che stanno cambiando in corsa d'opera...dalle prime voci si vennero a sapere che c'erano tutti i pacchetti presenti del abbonamento normale...con un 20%in meno del costo normale...tutti i canali in hd anche quelli in chiaro...nessun vincolo...adesso invece sembrerebbe che il pacchetto calcio non ci sia...che addirittura ci sia un vincolo di 12mesi...che manchino certi contenuti e i prezzi sembrano esorbitanti per un servizio streaming...chi si dovrebbe abbonarsi a questo servizio???forse solo chi non riceve certi mux sul dtt...l'unica cosa positiva è il ppv per la cl ma già immagino che chiederanno 10-15 euro a partita...vado al bar e bevo pure almeno

infatti, gli annunci estivi parlavano di un servizio flessibile molto simile a Infinity, a mio avviso un pacchetto solo calcio con la champions ci poteva stare, cmq sono certo che i prezzi trapelati questi giorni verranno ritoccati verso il basso, per 40 euro mensili tanto vale fare l'abbonamento tradizionale, anzi con le promozioni costa meno. Inoltre ci saranno le promozioni Tim con l'inserimento dell'offerta Premium Online nel servizio Tim Vision

Ciao a tutti,

mi permetto di dire la mia .... visti i prezzi potrebbe non essere conveniente abbonarsi a Premium Online ... sicuramente meglio scegliere Mediaset Premium "classico", la qualità delle immagini sarà migliore e non si è vincolati alla situazione della linea ADSL in un determinato momento (capitato mai che la linea ADSL è ballerina o rallentata ??)

Per contro .... il vero vantaggio di questa offerta, SECONDO ME (imho), sta nella possibilità di avere una sorta di Multivision pagando lo stesso prezzo.
La piattaforma gira su un variegato tipo di dispositivi, mi sembra di aver letto che può essere vista contemporaneamente su due dispositivi e si possono configurare X (non ricordo quanti!) dispositivi.
Questo garantisce di poter avere "l'intera" offerta Premium visibile in piu' stanze ed almeno in due contemporaneamente .. e questo lo trovo un bel vantaggio.

Ve lo dico io che ho aderito (a dicembre) all' offerta Mediaset Premium Multivision Cinema che garantiva una seconda scheda a 2 euro al mese per un anno per poi passare a 10 euro per sempre.... quindi a conti fatti : pago 20 euro (pacchetto cinema + serietv) + noleggio 2 decoder 24 euro (se vuoi vedere anche il cinema ondemand quello memorizzato sul disco fisso serve il loro ..credo ..) + 10 euro seconda scheda

Quindi totale di 54 euro al mese per vedere i canali Mediaset Premium (doc+cinema) su due TV ....

Certo ... alla fine c'è anche la SmartCAM che cosa "nulla" e permetterebbe di risparmiare 12 euro ....

Comunque anche fosse sono sempre 42 euro ... e non ho nemmeno tutti i pacchetti

Vista in quest'ottica Premium Online diventa interessante ....

Ah .. comunque consentitemi un piccolo OT ... ho chiamato il call center per chiedere chiarimenti riguardo alla mia 2 scheda ... sulla fattura riporta "sconto 18 euro per 12 mesi" .. morale : "è un secondo abbonamento ... alla fine dei 12 mesi dovrà pagare 20 euro come l'altra!!" .. alla faccia delle offerte chiare ..sparita l'offerta a 10 euro per sempre !!

Quindi, se non vincerò questa "battaglia legale", direi che Premium Online per me è mooolto interessante : passerei da 64 euro (serietv + cinema+2 schede+2 decoder) a 21 euro (o 40 per il pacchetto completo del Calcio) e potrei vedere i programmi Premium su X tv (mi sembra 5) e su 2 contemporaneamente (come faccio adesso con la multivision)

Ciaoooo

@kreis

Alla prossima uscita del genere te ne vai in ferie

Se un dispositivo non é presente per Premium play non lo è neanche per la versione online

Ciao a tutti,

mi permetto di dire la mia .... visti i prezzi potrebbe non essere conveniente abbonarsi a Premium Online ... sicuramente meglio scegliere Mediaset Premium "classico", la qualità delle immagini sarà migliore e non si è vincolati alla situazione della linea ADSL in un determinato momento (capitato mai che la linea ADSL è ballerina o rallentata ??)

Per contro .... il vero vantaggio di questa offerta, SECONDO ME (imho), sta nella possibilità di avere una sorta di Multivision pagando lo stesso prezzo.
La piattaforma gira su un variegato tipo di dispositivi, mi sembra di aver letto che può essere vista contemporaneamente su due dispositivi e si possono configurare X (non ricordo quanti!) dispositivi.
Questo garantisce di poter avere "l'intera" offerta Premium visibile in piu' stanze ed almeno in due contemporaneamente .. e questo lo trovo un bel vantaggio.

Ve lo dico io che ho aderito (a dicembre) all' offerta Mediaset Premium Multivision Cinema che garantiva una seconda scheda a 2 euro al mese per un anno per poi passare a 10 euro per sempre.... quindi a conti fatti : pago 20 euro (pacchetto cinema + serietv) + noleggio 2 decoder 24 euro (se vuoi vedere anche il cinema ondemand quello memorizzato sul disco fisso serve il loro ..credo ..) + 10 euro seconda scheda

Quindi totale di 54 euro al mese per vedere i canali Mediaset Premium (doc+cinema) su due TV ....

Certo ... alla fine c'è anche la SmartCAM che cosa "nulla" e permetterebbe di risparmiare 12 euro ....

Comunque anche fosse sono sempre 42 euro ... e non ho nemmeno tutti i pacchetti

Vista in quest'ottica Premium Online diventa interessante ....

Ah .. comunque consentitemi un piccolo OT ... ho chiamato il call center per chiedere chiarimenti riguardo alla mia 2 scheda ... sulla fattura riporta "sconto 18 euro per 12 mesi" .. morale : "è un secondo abbonamento ... alla fine dei 12 mesi dovrà pagare 20 euro come l'altra!!" .. alla faccia delle offerte chiare ..sparita l'offerta a 10 euro per sempre !!

Quindi, se non vincerò questa "battaglia legale", direi che Premium Online per me è mooolto interessante : passerei da 64 euro (serietv + cinema+2 schede+2 decoder) a 21 euro (o 40 per il pacchetto completo del Calcio) e potrei vedere i programmi Premium su X tv (mi sembra 5) e su 2 contemporaneamente (come faccio adesso con la multivision)

Ciaoooo

ma se non hanno contenuti validi per una di tv, figuriamoci per un multivision! (con tutto il rispetto per la tua scelta di farlo)

volevo solo esprimere il mio disappunto per aver constatato non veritiere le dichiarazioni che avevano fatto a giugno...

Aspettate i dettagli, le cose cambiano nel tempo e non tutte partono subito.

Poi uno potrá valutare ma sempre in modo civile

ma se non hanno contenuti validi per una di tv, figuriamoci per un multivision! (con tutto il rispetto per la tua scelta di farlo)

???? Aspe' .. mi sono perso qualcosa ... cosa intendi dire ???

Ti riferisci alla qualità del palinsesto Mediaset Premium "normale" o quello Online??

Forse ho capito male ma pensavo che in Premium Online ci fossero tutti i canali live di Mediaset Premium "normale" tranne che i documentari .. ed in più Premium Play e Infinity ... (insomma la Mediaset Premium "normale" che viaggia su ADSL)

Se invece ti riferisci alla qualità delle programmazioni ... beh .. si .. mi accontento !!

O forse intendevi altro ?? :sad:

Salve, ma io che ho il decoder TIMVISION e pago l'abbonamento tramite TIM SMART, potrò vedere Premium Online sul decoder collegato alla rete internet?

Salve, ma io che ho il decoder TIMVISION e pago l'abbonamento tramite TIM SMART, potrò vedere Premium Online sul decoder collegato alla rete internet?

Ciao!

se ho capito bene premium on line secondo gli accordi del 5/6Agosto (controlla su google la ufficializzazione) dovresti poter vedere premium on line con offerte dedicate.

Comunque manca veramente poco ed è snervante questa attesa sulle offerte. attendiamo e vediamo.

Grazie per la disponibilità! Quindi oltre all'abbonamento TIMVISION devo pagare un abbonamento a parte per Premium Onlina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso