• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

No hai le spedizioni film telefilm musica e libero ecc tutto compreso a 36 euro al anno

No, compreso è un servizio molto minimal, una specie di demo.
Musica, libri, e audiolibri, sono servizi separati.

MUSICA
https://www.amazon.it/music/unlimited?ref_=nav_em_0_2_3_2

LIBRI
https://www.amazon.it/kindle-dbs/hz/subscribe/ku?ref_=sv_kinc_4&_encoding=UTF8&shoppingPortalEnabled=true

AUDIOLIBRI
https://www.amazon.it/dp/B01BNITJOU/?_encoding=UTF8&ref_=sv_adbl_subnav_ref1_1
 
se fanno un allinclusive...ci potrei pensare anche xkè solo di audible spendo 120€/anno kindle unlimited farebbe comodo ma altri 120€ non ce li spendo...per le consegne music e video...ne faccio a meno...dato che spendo già120€.
c'è anche da capire che anche se sono servizi di amazon, almeno audible è una società di...che è diverso da essere amazon direttamente. e anche quella ha dei costi xkè far leggere 15-20 ore un doppiatore/attore non è gratis+ tutte le produzioni originali e comunque deve essere un servizio in continua evoluzione
 
Qualcuno ultimamente ha notato problemi con l'app su Smart TV?
Nel mio caso (Samsung HU7500, modello 2014) svariati titoli non partono più.
Si vede la classica rotellina di caricamento, dopodichè lo schermo rimane nero e la TV si blocca, l'unica soluzione è spegnerla e riaccenderla.
Sulla seconda TV di casa (un'altra Samsung) invece non succede.

L'app ha sempre funzionato bene ed in passato ero riuscito tranquillamente a vedere proprio alcuni di quei titoli che oggi non funzionano più.

La TV è aggiornata, l'app anche, non ci sono problemi di rete perchè tutto il resto funziona...
Ho provato a staccare l'alimentazione per qualche minuto ma non è servito a nulla.
Ho eliminato e ricollegato la TV dai dispositivi connessi a Prime ma anche questo non ha aiutato.
L'app non posso disinstallarla, la TV non me lo lascia fare.

Ho letto il forum di Amazon (compreso quello internazionale) ed ho visto che diverse altre persone hanno lo stesso problema.

Il loro supporto tecnico mi ha detto che ne sono al corrente e che stanno investigando, mi auguro riescano a risolvere a breve.
 
comunque al momento non si vocifera nulla, anche se 3 euro al mese è effettivamente poco allo stato attuale.
 
Qualcuno ultimamente ha notato problemi con l'app su Smart TV?
Nel mio caso (Samsung HU7500, modello 2014) svariati titoli non partono più.
Si vede la classica rotellina di caricamento, dopodichè lo schermo rimane nero e la TV si blocca, l'unica soluzione è spegnerla e riaccenderla.
Sulla seconda TV di casa (un'altra Samsung) invece non succede.

L'app ha sempre funzionato bene ed in passato ero riuscito tranquillamente a vedere proprio alcuni di quei titoli che oggi non funzionano più.

La TV è aggiornata, l'app anche, non ci sono problemi di rete perchè tutto il resto funziona...
Ho provato a staccare l'alimentazione per qualche minuto ma non è servito a nulla.
Ho eliminato e ricollegato la TV dai dispositivi connessi a Prime ma anche questo non ha aiutato.
L'app non posso disinstallarla, la TV non me lo lascia fare.

Ho letto il forum di Amazon (compreso quello internazionale) ed ho visto che diverse altre persone hanno lo stesso problema.

Il loro supporto tecnico mi ha detto che ne sono al corrente e che stanno investigando, mi auguro riescano a risolvere a breve.
Può darsi che qualche titolo è stato fatto fuori per questioni di banda lomitata
 
comunque al momento non si vocifera nulla, anche se 3 euro al mese è effettivamente poco allo stato attuale.
...a parte la "strana" pubblicità TV dove in piccolo asteriscato compare 4,99 euro/mese dopo il periodo di prova gratuito.
 
Qualcuno ultimamente ha notato problemi con l'app su Smart TV?
Nel mio caso (Samsung HU7500, modello 2014) svariati titoli non partono più.
Si vede la classica rotellina di caricamento, dopodichè lo schermo rimane nero e la TV si blocca, l'unica soluzione è spegnerla e riaccenderla.
Sulla seconda TV di casa (un'altra Samsung) invece non succede.

L'app ha sempre funzionato bene ed in passato ero riuscito tranquillamente a vedere proprio alcuni di quei titoli che oggi non funzionano più.

La TV è aggiornata, l'app anche, non ci sono problemi di rete perchè tutto il resto funziona...
Ho provato a staccare l'alimentazione per qualche minuto ma non è servito a nulla.
Ho eliminato e ricollegato la TV dai dispositivi connessi a Prime ma anche questo non ha aiutato.
L'app non posso disinstallarla, la TV non me lo lascia fare.

Ho letto il forum di Amazon (compreso quello internazionale) ed ho visto che diverse altre persone hanno lo stesso problema.

Il loro supporto tecnico mi ha detto che ne sono al corrente e che stanno investigando, mi auguro riescano a risolvere a breve.
..a me e' l'unico servizio streaming che non da mai problemi (ho tre SMART TV LG, di varie epoche). Lo utilizzo da oltre 2 mesi.
 
Anche io ho svariati problemi con Prime video
Tra tutte é certamente quella che va peggio
Spesso i titoli non partono e richiedi o più tentativi e talune volte proprio non vanno dando sempre lo stesso messaggio (riprovare più tardi o sentire la assistenza)
Talune volte mi freza la TV e devo togliere la spina
Prima andava molto meglio
Ora ha preso una strada che proprio non mi piace

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
 
Per chi ha già pagato i 36€ per l'annuale può stare tranquillo di non ricevere nessun aumento per un anno?
 
Per quanto riguarda la diminuzione della qualità video, sbaglio o dovevano lasciare il tempo necessario agli internet provider per adeguare la capacità delle loro infrastutture?
Leggo che tutti i gestori fissi e mobili si vantano di aver retto il colpo (sul mobile dicono che il traffico è aumentato solo del 30%)
Mi viene il dubbio che Amazon e gli altri stiano rinviando perchè così risparmiano la banda che devono pagare (mica è gratis)
 
Salve, scusate ma non ne vengo a capo.
Mi sono abbonato a Prime Video ma vedo i film (ieri ho visto Soldado ma sono tutti così, anche Edison e Non è un Paese per Vecchi) come se fossero in ripresa televisiva con telecamera e non con cinepresa su pellicola. Avete presente gli sceneggiati tv o quelle porcate tipo Il Segreto su Rete4?
Oppure le riprese che fanno sul set ma quelle di servizio?
Non riesco a capire, non può essere il Tv perché i film di Netflix e Sky sono normali.
Pensavo fosse un problema di bitrate (dopo che hanno abbassato causa covid) ma la qualità è spettacolare ma non è cinema.... :eusa_wall:
Aiuto!!!
 
Per quanto riguarda la diminuzione della qualità video, sbaglio o dovevano lasciare il tempo necessario agli internet provider per adeguare la capacità delle loro infrastutture?
Leggo che tutti i gestori fissi e mobili si vantano di aver retto il colpo (sul mobile dicono che il traffico è aumentato solo del 30%)
Mi viene il dubbio che Amazon e gli altri stiano rinviando perchè così risparmiano la banda che devono pagare (mica è gratis)
Può essere, tra l'altro mi ricordo che quando era partita questa cosa i vari servizi avevano detto che sarebbe durata un mese questa limitazione di banda (o forse almeno un mese) ma può essere che ci abbiano preso gusto. Che poi, vorrei capire, quando non c'era il lockdown la gente la sera non guardava Netflix e co.? Non è che se lavori durante la giornata la sera non guardi la tv. Quanto può essere aumentata la concentrazione? Anzi, magari le visioni sono più distribuite nell'arco della giornata
 
Per chi ha già pagato i 36€ per l'annuale può stare tranquillo di non ricevere nessun aumento per un anno?

sì..
la fortuna o fregatura, è avere un'eventuale aumento della quota dopo/prima aver rinnovato, come fu la volta scorsa :laughing7:
 
Salve, scusate ma non ne vengo a capo.
Mi sono abbonato a Prime Video ma vedo i film (ieri ho visto Soldado ma sono tutti così, anche Edison e Non è un Paese per Vecchi) come se fossero in ripresa televisiva con telecamera e non con cinepresa su pellicola. Avete presente gli sceneggiati tv o quelle porcate tipo Il Segreto su Rete4?
Oppure le riprese che fanno sul set ma quelle di servizio?
Non riesco a capire, non può essere il Tv perché i film di Netflix e Sky sono normali.
Pensavo fosse un problema di bitrate (dopo che hanno abbassato causa covid) ma la qualità è spettacolare ma non è cinema.... :eusa_wall:
Aiuto!!!
Controlla le impostazioni del tv, sarà quello
 
Indietro
Alto Basso