Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ho provato, mi pare tutto ok e poi i film su Netflix e Sky li vedo perfetti.
Ogni ingresso/app potrebbe avere impostazioni differenti, devi disattivare i vari filtri, copia le impostazioni che ti ritrovi settate per sky e Netflix, sempre che siano impostate diversamente

Salve, scusate ma non ne vengo a capo.
Mi sono abbonato a Prime Video ma vedo i film (ieri ho visto Soldado ma sono tutti così, anche Edison e Non è un Paese per Vecchi) come se fossero in ripresa televisiva con telecamera e non con cinepresa su pellicola. Avete presente gli sceneggiati tv o quelle porcate tipo Il Segreto su Rete4?
Oppure le riprese che fanno sul set ma quelle di servizio?
Non riesco a capire, non può essere il Tv perché i film di Netflix e Sky sono normali.
Pensavo fosse un problema di bitrate (dopo che hanno abbassato causa covid) ma la qualità è spettacolare ma non è cinema.... :eusa_wall:
Aiuto!!!

è sicuramente colpa di qualche filtro impostato su quella specifica uscita della tv...

vai sulle impostazioni video della tv mentre stai guardando un film su APV e disabilita tutti i filtri chiamati True Motion o con nomi simili (dipende dalla marca della tv)...vedrai che il problema sparirà all'istante...;)

Ho provato, mi pare tutto ok e poi i film su Netflix e Sky li vedo perfetti.

Ogni ingresso/app potrebbe avere impostazioni differenti, devi disattivare i vari filtri, copia le impostazioni che ti ritrovi settate per sky e Netflix, sempre che siano impostate diversamente

Avevo già impostato "mantieni i settaggi per tutti gli ingressi video...:doubt:

è sicuramente colpa di qualche filtro impostato su quella specifica uscita della tv...

vai sulle impostazioni video della tv mentre stai guardando un film su APV e disabilita tutti i filtri chiamati True Motion o con nomi simili (dipende dalla marca della tv)...vedrai che il problema sparirà all'istante...;)

Giuro che l'ho fatto.... :mad:
Vabbè oh, non è che si veda male eh, anzi si vede benissimo ma è strano, Soldado non me lo sono goduto, mi sembrava di vedere uno sceneggiato... :sad:

Avevo già impostato "mantieni i settaggi per tutti gli ingressi video...:doubt:
Allora non so che dirti Comunque (ok aver messo il "Mantieni i settaggi ecc."), controllando singolarmente i vari servizi/ingressi video ti risultano settate esattamente le stesse impostazioni video? Strano forte che si vedano in maniera così differente

Allora non so che dirti Comunque (ok aver messo il "Mantieni i settaggi ecc."), controllando singolarmente i vari servizi/ingressi video ti risultano settate esattamente le stesse impostazioni video? Strano forte che si vedano in maniera così differente

Esatto, sono basito proprio per questo!!!! :eusa_wall:

Giuro che l'ho fatto.... :mad:
Vabbè oh, non è che si veda male eh, anzi si vede benissimo ma è strano, Soldado non me lo sono goduto, mi sembrava di vedere uno sceneggiato... :sad:

a questo punto non so che dirti...

per curiosità, che marca di tv hai?

Non so se anche a voi ma a me Prime video su fire tv stick 4k è tornata ad andare regolarmente in 4k a differenza degli ultimi tempi

prime video é un servizio internazionale, se aumentano in italia é colpa di Fedex Totti e gli altri italiani che producono robaccia per noi. non é con un aumento in Italia che produrranno la nuova serie di the grand tour o qualsiasi altra produzione internazionale.

prime video é un servizio internazionale, se aumentano in italia é colpa di Fedex Totti e gli altri italiani che producono robaccia per noi. non é con un aumento in Italia che produrranno la nuova serie di the grand tour o qualsiasi altra produzione internazionale.

Mi sembra che Celebrity Hunted è stato apprezzato dai piu! Proprio quello non mi sembra robaccia, anzi una cosa diversa che qui in Italia non siamo mai stati abituati a vedere.

Mi sembra che Celebrity Hunted è stato apprezzato dai piu! Proprio quello non mi sembra robaccia, anzi una cosa diversa che qui in Italia non siamo mai stati abituati a vedere.

opinioni personali, é un reality, puó essere il miglior reality del mondo, che rimane un realtity, la cosa piú finta spacciata per vera che si possa avere in TV. soldi buttati nel cesso a prescindere, peró ci sono i personaggi famosi quindi la gente lo guarda, per me rimane roba che dovrebbe andare gratis su youtube. e visto che quello, made in italy e poco altro é produzione italiana, se aumentano l'abbonamento é per quelle produzioni e non per the grand tour.

O semplicemente l'Italia è indietro nella tabella di marcia per allineare i prezzi a livello regionale/internazionale

fino a che gli stessi dispositivi e servizi di amazon arrivano con anni di ritardo da noi, sempre che arrivino, saremo sempre indietro rispetto agli altri. lo stesso vale per l'abbonamento, ci facessero pagare come gli altri con la metá delle funzionaitá e dei device allora sarebbe uno scandalo.

si...per pagare totti e fedez è necessario aumentare i prezzi. amazon è in bancarotta:eusa_wall:

Comunque secondo me(al momento), visto anche l'attuale periodo che stiamo vivendo, non penso che Amazon aumenterà il costo di abbonamento di Prime.
Magari accadrà ma a fine emergenza e quindi, se proprio dovesse esserci un eventuale aumento, ipotizzo che non arriverà prima di metà/fine 2021; quando si spera, che l'emergenza coronavirus, sia già passata del tutto.

Comunque secondo me(al momento), visto anche l'attuale periodo che stiamo vivendo, non penso che Amazon aumenterà il costo di abbonamento di Prime.
Magari accadrà ma a fine emergenza e quindi, se proprio dovesse esserci un eventuale aumento, ipotizzo che non arriverà prima di metà/fine 2021; quando si spera, che l'emergenza coronavirus, sia già passata del tutto.

concordo, non é immaginabile ne giustificato un aumento al momento.

Indietro
Alto Basso