Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ho iniziato Unione, soprattutto perché i creatori sono gli stessi di Bojack Horseman.
Per ora ho visto solo un episodio e mi sembra molto interessante

Mi sono agganciato a Prime Video sullo SkyQ inserendo il codice come cliente Amazon Prime da più anni.
Per il prezzo annuale (36 euro) è veramente tanta roba , ma una domanda sorge spontanea . Fino a quando ??
Questa promozione atta a fidelizzare in poco tempo milioni di utenti è veramente grande come idea , ma ad un certo punto quanto il recinto sarà bello pieno di pecore bisogna chiuderlo !! E allora scatteranno degli aumenti consistenti a chi è abbonato a Prime Video . Lasciando ancora perdere il discorso nel caso Amazon prendesse diritti sportivi importanti per l' Italia. In quel caso cambierà tutto

Mi sa che non hai capito come funziona Amazon, Prime Video non è la parte primaria del servizio offerto.

Amazon ufficializza l'acquisto dei diritti delle migliori 16 partite del mercoledi e la supercoppa europea per il triennio 21-24

Gli abbonati a Prime acquistano su Amazon e dai venditori che utilizzano la piattaforma Amazon. È lì dove Amazon fa il business.

ciclicamente riparte sempre lo stesso discorso :laughing7:

costa quello che costa, 36€ mi vanno bene di più si vedrà.
Spero che non proseguono con il trend del raddoppio fatto con i precedenti aumenti 9 -> 18 -> 36 od una cosa così.

Il suo business è comunque molto variegato, non è nemmeno più la piattaforma di vendita il solo centro ma ci sono anche tutti i servizi ausiliari e tutta l'infrastruttura informatica che ha creato.

Mi sono agganciato a Prime Video sullo SkyQ inserendo il codice come cliente Amazon Prime da più anni.
Per il prezzo annuale (36 euro) è veramente tanta roba , ma una domanda sorge spontanea . Fino a quando ??
Questa promozione atta a fidelizzare in poco tempo milioni di utenti è veramente grande come idea , ma ad un certo punto quanto il recinto sarà bello pieno di pecore bisogna chiuderlo !! E allora scatteranno degli aumenti consistenti a chi è abbonato a Prime Video . Lasciando ancora perdere il discorso nel caso Amazon prendesse diritti sportivi importanti per l' Italia. In quel caso cambierà tutto

Il mio consiglio è abbonarti ora a Amazon Prime a 36 euro annuali così non avrai spiacevoli sorprese almeno per un anno. Anche perchè Amazon continuerà con gli acquisti di peso anche nello sport e nel calcio.

Il mio consiglio è abbonarti ora a Amazon Prime a 36 euro annuali così non avrai spiacevoli sorprese almeno per un anno. Anche perchè Amazon continuerà con gli acquisti di peso anche nello sport e nel calcio.

Ho rinnovato a settembre , per un anno

non é una promozione di sky, é il prezzo normale che pagano tutti gli utenti prime. pensa che se sei studente paghi 18. e non é sky che fa la promozione...

Ragazzi le partite della champions arrivano su Prime Video
Però ancora non si sa se sarà incluso nell'abbonamento oppure avrà un canale tematico

Gli abbonati a Prime acquistano su Amazon e dai venditori che utilizzano la piattaforma Amazon. È lì dove Amazon fa il business.

Eh no. Amazon fa affari su Amazon web service. Aws quelle gigantesche infrastrutture che fanno funzionare internet. Il core business delle consegne è molto dispendioso altamente in perdita che ha potere solo perché riesce a togliere spazio a tutti i concorrenti. Se ti serve un iPhone non lo compri più la Apple ma da Amazon anche se costa uguale 2€ meno o 100.

Se poi ha qualche figlio universitario ,fa abbonare il figlio cosi ha il prezzo bloccato per 4 anni a 18 euro annuali

non é una promozione di sky, é il prezzo normale che pagano tutti gli utenti prime. pensa che se sei studente paghi 18. e non é sky che fa la promozione...

Si lo so . Adesso vediamo con la Champions League come cambieranno le cose , e sopratutto il prezzo !! :icon_cool:

Eh no. Amazon fa affari su Amazon web service. Aws quelle gigantesche infrastrutture che fanno funzionare internet. Il core business delle consegne è molto dispendioso altamente in perdita che ha potere solo perché riesce a togliere spazio a tutti i concorrenti. Se ti serve un iPhone non lo compri più la Apple ma da Amazon anche se costa uguale 2€ meno o 100.
Ma infatti non sono mai riuscito a capire come potesse avere questo grande margine con le spedizioni e/o la vendita

Scusate, se attivo il pin per gli acquisti come i film a noleggio questo poi viene richiesto anche se si tenta di abbonarsi ad un canale di Prime Video?

Indietro
Alto Basso