Amazon Commenti Generali su Prime Video

Il football americano mi interessa poco e lo capisco ancora meno, però vedrò di dare un occhio. Per capire cosa ci aspetta il prossimo anno con la Champions

occhio che non appare in home page...bisogna cercarlo...ma è semplice, basta cercare NFL Live nell'apposita pagina di ricerca e selezionare la partita in corso (il feed della diretta è già presente, ma non so se è già attivo...il match, come detto, inizia alle 22.30 italiane)...

occhio che non appare in home page...bisogna cercarlo...ma è semplice, basta cercare NFL Live nell'apposita pagina di ricerca e selezionare la partita in corso (il feed della diretta è già presente, ma non so se è già attivo...il match, come detto, inizia alle 22.30 italiane)...
Ora S4*04 di The Americans. Il resto, qualunque cosa sia, viene dopo :)

Appena messo ho apprezzato l'immagine proposta, ma non intesa come qualità video

Ultima modifica:
dimenticavo, questa sera, sempre alle 22.30 (che poi diventeranno le 22.40), altro "bonus coverage" della NFL su Amazon Prime Video...

oggi la partita in programma è San Francisco vs Arizona...

mmm interessante, ma nell'articolo non si fa cenno al fatto che esista un servizio OTT proprio della F1, F1TV, quindi penso che sia una bufala per mancanza di informazioni e contesto sbagliato. o quanto meno una voce di corridoio a valenza 0 alias clickbait.
Però definire "clickbaits" un'intervista di Chase Carey al Financial Times mi sembra un po' riduttivo.
Non dimentichiamo che ora Prime Video ha introdotto i Channel e quindi il canale F1 potrebbe coesistere con l'app indipendente.
Il vantaggio sarebbe offrire il servizio all'interno dell'ecosistema di Amazon senza dover creare app per dispositivi, vecchi e futuri, non supportati.

Prime video continua a portare telenovele storiche. Da oggi disponibile Perla nera.
Portatemi cuore selvaggio
con quello che abbiamo comprato nel mondo dalle 20 alle 21 del 13 settembre 2020...amazon ci ha comprato le telenovelas :D

per dire che questo blocco di acquisizioni è un giochetto da pochi soldi che però attira pubblico in America ci sono interi canali di soap orientati alla numerosissima comunità del sud e Centro America...
giusto il tempo di renderli guardabili e visionare che tutto sia in ordine su audio e video...ed ecco che appaiono in elenco

con quello che abbiamo comprato nel mondo dalle 20 alle 21 del 13 settembre 2020...amazon ci ha comprato le telenovelas :D

per dire che questo blocco di acquisizioni è un giochetto da pochi soldi che però attira pubblico in America ci sono interi canali di soap orientati alla numerosissima comunità del sud e Centro America...
giusto il tempo di renderli guardabili e visionare che tutto sia in ordine su audio e video...ed ecco che appaiono in elenco

Io l'ho saputo tramite Facebook. Seguo Serial Things. Grazie a loro só tutte i nuovi arrivi sia su su Netflix e sia su prime video. Purtroppo l'app Justwatch non indica niente. Non è molto affidabile. Io spero che un giorno diano una rinfrescata a prime video perché non solo è troppo confusionario e non si capisce nulla ma tutto ciò che arriva arriva di nascosto.

Però definire "clickbaits" un'intervista di Chase Carey al Financial Times mi sembra un po' riduttivo.
Non dimentichiamo che ora Prime Video ha introdotto i Channel e quindi il canale F1 potrebbe coesistere con l'app indipendente.
Il vantaggio sarebbe offrire il servizio all'interno dell'ecosistema di Amazon senza dover creare app per dispositivi, vecchi e futuri, non supportati.

Ma in quel caso e più probabile che la F1 debba pagare, invece di incassare. E comunque non e l'intervista ad essere clickbait ma come viene interpretata dal giornalista in questione. In ogni caso, fino al 2023 nulla cambierà qui. Poi se vorranno potranno partecipare per l'assegnazione dei diritti come tutti gli altri

Amazon ha aggiunto diversi canali a pagamento

Vorrei chiedere questi film arriveranno in futuro su Prime?

Faccio un esempio

Sul canale Midnight Factory è presente un film che si chiama '' Play or Die''

Secondo voi questo film arriverà prossimamente anche su Prime video?

Amazon ha aggiunto diversi canali a pagamento

Vorrei chiedere questi film arriveranno in futuro su Prime?

Faccio un esempio

Sul canale Midnight Factory è presente un film che si chiama '' Play or Die''

Secondo voi questo film arriverà prossimamente anche su Prime video?

non possiamo sapere se amazon acquisterà quel titolo e soprattutto se glielo venderanno. potrebbe essere che non compaia mai. confondete i "canali" con una mossa di qualcuno alla "ma non cielodicono" che vuole togliervi titoli da prime.

History Channel entra nella famiglia di Amazon Prime Video Channel con History Play, una selezione dei nostri migliori programmi sempre disponibili da qualsiasi device. Il meglio della programmazione ti aspetta, prova History Play gratis per 30 giorni!

Fonte: Pagina Facebook di HISTORY

Salve, ho acquistato da pochissimo una fìrestick e attivato Prime Video: dovrei avere un buono da 5€ da riscattare dall'app Amazon Shopping ma non capisco come procedere per ottenerlo :(

non l'intervista, l'articolo che riporta la metá delle cose dette, prendendo ad arte alcuni pezzi

Indietro
Alto Basso