checo
Digital-Forum Silver Master
l'app iOS invece funziona come su ps4, ti mostra il catalogo del paese in cui ti trovi
ora provo quella per android
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'app iOS invece funziona come su ps4, ti mostra il catalogo del paese in cui ti trovi
ora provo quella per android
android non parte..da un messaggio d'errore quando la si avvia: "APPLICAZIONE NON DISPONIBILE, per utilizzare la versione del negozio Amazon video nel tuo paese ecc ecc"
Ho azzardato io e dissi in qualche post dietro la data e cioè il 18 dicembre ma se non ci ho azzeccato non mi date le botte
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Allora le serie tv attualmente disponibili, doppiate e che non hanno geoloc sono:
Pardon ho visto season One e quindi immaginavo anche la secondaL'elenco è perfetto.
Solo una correzione... Mozart in the jungle solo la S1 è doppiata in italiano. La S2 solo sottotitoli, non ancora doppiata
Allora le serie tv attualmente disponibili, doppiate e che non hanno geoloc sono:
E presente nella lista infattiCi sta pure The Grand Tour doppiato su app iOS
Ho azzardato io e dissi in qualche post dietro la data e cioè il 18 dicembre ma se non ci ho azzeccato non mi date le botte
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Partire sotto le feste è il periodo migliore, se vogliono avere una strategia aggressiva e la combinata con il Prime mi pare vada verso questa direzioneIo scommetterei più su almeno gennaio. Ovviamente felice di sbagliarmi.
Con la PS4 invece si accede proprio al catalogo italiano... ed è proprio una cosa diversa rispetto a quel tempo
Niente a me con il PC anche da Amazon uk niente italiano o sub.. su nessuna serie.. peccato aspetterò