Amazon Commenti Generali su Prime Video

Peccato che il doppiaggio è diverso da quello storico.

A me non interessa comunque... Tanto l'ho semore vista in originale sottotitolata e così farò ancora ovviamente

Ultima modifica:
Sul sito UK a me non riconosce l'abbonamento Prime.

Inviato dal mio OnePlus One con Tapatalk

Si serve quello inglese

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Ma dove? io ho solo prime italiano eppure da Amazon.co.uk ma anche da Amazon.com vedo cmq sia the Grand Tour che the man in the High castle ecc, le uniche cose che nn vedo sono le cose geolocalizzate..E ovviamente nn vedo ne subs ne lingua inglese purtroppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma dove? io ho solo prime italiano eppure da Amazon.co.uk ma anche da Amazon.com vedo cmq sia the Grand Tour che the man in the High castle ecc, le uniche cose che nn vedo sono le cose geolocalizzate..E ovviamente nn vedo ne subs ne lingua inglese purtroppo

Io sono Prime dal 2014 eppure quando compro in Francia,USA,Germania e UK mi chiede se voglio fare il Prime

secondo me stanno facendo semplicemente dei test e quindi non hanno tutte le policy sulle connessioni attive. fino all'annuncio ufficiale non possiamo sapere e capire nulla. magari hanno aperto diversi contenuti per test e altri no. in modo da vedere come si comportano i client con diverse opzioni, e noi che siamo impazienti ci troviamo situazioni che mutano anche di minuto in minuto.

ad ogni modo amazon fa qualche errore con la geolocalizzazione in base alla app che si usa, esmpio testato da me, io con account UK non posso comprare ebook italiani da browser web e mi dice che devo cambiare le impostazioni, e poi dalla app con account uk posso comprare gli ebook italiani senza problemi. quindi anche loro ci mettono del loro per confondere le cose.

ripeto fino ad un annuncio ufficiale é inutile provare a dire come stanno realmente le cose, dare per scontato e sicuro che quello che sta accadendo in questi giorni sia quello che poi avremo al lancio non dico sia pretenzioso, ma immaturo. poi certo a dire tutto e il contrario di tutto, qualcuno ci becca sempre:) ma un po di pazienza non guasta:)

Despicable Me = Cattivissimo Me avviato con l'app Amazon Prime Video su iPad senza restrizioni geografiche

5928d0b14a7cf151ccc605f78e7a6ac0.jpg

interessante, stasera no, visto che c'è il finale di westworld, ma domani faccio qualche test su smart tv

Io con app Xbox One vedo solo il catalogo del paese da cui proviene app (ne ha una per uk e una per usa e in ognuna c'è un catalogo differente e ovviamente alcune cose di vedono altre no)..quindi su One c'è unapp per ogni paese, su ps4 quindi ununica app con geolocalizzazione dell'IP e quindi associa ip al catalogo locale

Ciao ragazzi ma perché gia sono arrivate app su xbox e ps3/ps4?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ma perché gia sono arrivate app su xbox e ps3/ps4?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

No stiamo testando le app estere

Se vuoi "testare" Amazon Prime Video fallo sul PC perché dalle altre parti bisogna impostare la console in un altro paese e in alcuni casi creare account

Allora le serie tv attualmente disponibili, doppiate e che non hanno geoloc sono:
Amazon originals
-Mozart in the jungle (season 1 e 2)
-The grand tour
-Transparent
-The man in the high castle
-Hand of God
-The New Yorker (non ha doppiaggio ita ma parte)
-Red Oaks

Kids & family
-Just add magic (sempre original)
-Wishenpoof
-Tumble Leaf

-Creative Galaxy
-Gortimer Gibbon's life on normal street

Drama tv
-The path
-Startup (ha subs ita ma non ancora audio italiano)
-Flash and Bones (ha subs ita ma non ancora audio italiano)
-Justified (subs ita ma non ancora audio italiano)
-The shield 1-7 (ha subs ita ma non audio italiano)
-Preacher
-The night shift (non ha ne subs ne audio ita ma parte)

Comedy TV
-Community (ma non ha ne sub ne audio ita, ma parte)
-Seinfeld

P.S. io ho fatto log-in con account italiano con prime ITALIANO (19,90)..Non ho usato prime esteri (ho solo scaricato applicazione da iTunes Store usa)

Ultima modifica:
ma da pc non c'è la localizzazione

ricapitolando
-l'app ps4 è global quindi riconosce dove sei e ti propone i contenuti in quella lingua
-l'app tv, xbox incece sono diverse per ogni paese quindi vedi i contenuti di quel paese in quella lingua (con eventuali geoblocking)
-da pc come sopra se non erro

ma da pc non c'è la localizzazione

ricapitolando
-l'app ps4 è global quindi riconosce dove sei e ti propone i contenuti in quella lingua
-l'app tv, xbox incece sono diverse per ogni paese quindi vedi i contenuti di quel paese in quella lingua (con eventuali geoblocking)
-da pc come sopra se non erro

l'app iOS invece funziona come su ps4, ti mostra il catalogo del paese in cui ti trovi

Indietro
Alto Basso