Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare da Nvidia Shield Tv (che viene riconosciuto come sony tv utilizzando l'app per android tv) si vede il catalogo, le varie lingue ma al momento in cui si avvia il video non parte...
La risoluzione massima con chrome è 720p?
Ciao per ora non hanno annunciato nulla, ma l'app per android Tv (estratta da tv Sony) sembra andareMa l'app arriva o no su nvidia shield android tv ?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ciao per ora non hanno annunciato nulla, ma l'app per android Tv (estratta da tv Sony) sembra andare(non in Italia per ora)
Ciao grazie per avermi risposto. Forse ti riferisci all'apk? Comunque se ( il condizionale è d'obbligo ) non dovesse arrivare l'app prendo la fire tv stick perché me lo hanno sconsigliato di usare l'apk.
Ciao, prego figurati. Certo l'apk lo puoi trovare su apk mirror ed è semplicemente estratto dalla tv(non modificato) da quel che leggo sul forum xda non crea problemi e sembra andare bene (dove funziona prime video): come mai l'hanno sconsigliato? Con che motivazioni?
Ps si dovrebbe uscire prima o poi l'applicazione ufficiale per shield...Si spera![]()
Ciao, prego figurati. Certo l'apk lo puoi trovare su apk mirror ed è semplicemente estratto dalla tv(non modificato) da quel che leggo sul forum xda non crea problemi e sembra andare bene (dove funziona prime video): come mai l'hanno sconsigliato? Con che motivazioni?
Ps si dovrebbe uscire prima o poi l'applicazione ufficiale per shield...Si spera![]()
Se devi comprare un dispositivo per Amazon video ovviamente meglio tu vada su un dispositivo firmato AmazonNe sei sicuro?? Perché sul forum hanno detto di no. Problema nel senso che come può funzionare come non può funzionare
Per me valgono le cose del file di Sky Go non sai chi lo ha estratto e se ha modificato il codice
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Se devi comprare un dispositivo per Amazon video ovviamente meglio tu vada su un dispositivo firmato Amazon(ora come ora io aspetterei onestamente che venga lanciato ufficialmente) .... l'app dello shield non esiste è la versione per i tv Sony che hanno android Tv, prima o poi essendo la base la stessa si spera esca anche per lo shield: io purtroppo non posso provare quest'app per tv Sony o meglio l'ho provata e funziona ma non parte il video... Probabilmente perché non funziona in Italia (come l'app per android del resto per ora). Al limite appena inizia a funzionare (in Italia) posso darti dei riscontri
Io ho letto su xda developers l'ultima versione 4 sembra avere pochi problemi: vale il discorso sopra un conto è poterla testare un conto è per sentito dire. E si, fin pochi mesi fa riportavano effettivamente problemi su quest'app per android Tv.
Ciao chi l'ha estratto chiaramente non è possibile saperlo ( in realtà su apk mirror viene scritto il nickname ma ovviamente è per me uno sconosciuto) sul fatto che l'app sia stata modificata invece posso dirti con certezza assoluta che non sia stata modificata e la si possa installare tranquillamente: quando viene compilato un apk uno sviluppatore android deve generare una firma digitale che utilizzerà per firmare e pubblicare l'app sullo store. Questa firma è molto importante perché rappresenta in maniera univoca lo sviluppatore. Supponiamo tu abbia scaricato dallo store l'app di Gmail ad esempio, e che io scarichi l'app, la estragga la modifichi e ricrei l'apk, non possedendo la chiave crittografata con cui Google firma Gmail potrei creare una firma falsa e/o non firmarla proprio: se ora provi ad installare quest'app sul tuo telefono, android per prima cosa, notando che l'app che vuoi installare si chiama Gmail, va a verificare la firma dell'apk, in questo caso siccome non ho potuto firmarla android si rifiuterà di sovrascrivere Gmail. Ora con amazon io vado a vedere la firma digitale e se corrisponde a quella pubblica di Amazon posso stare no tranquillo ma di più che sia l'esatta copia di quella dello store.![]()
Grazie. Penso che andrò su fire tv stick almeno sto più tranquilla anche se è un vero peccato che non esce l'app originale su nvidia
Si infatti spero si sbrighinoGrazie. Penso che andrò su fire tv stick almeno sto più tranquilla anche se è un vero peccato che non esce l'app originale su nvidia
Mi raccomandocompra prima tu, così dopo riferisci
Scherzo ehhh
Si infatti spero si sbrighinoio prima di acquistare aspetterei tuttavia esca ufficialmente visto che se non sbaglio pochi post fa riportavano che con un dispositivo Amazon non funzionava
appena esce comunque vedo di provare sullo shield
![]()
Quando uscirà in Italia certamente: ma per ora neanche negli altri stati c'èGrazie e per favore puoi appurare se arriva l'app su nvidia?
Quando uscirà in Italia certamente: ma per ora neanche negli altri stati c'è![]()
Si infatti spero si sbrighinoio prima di acquistare aspetterei tuttavia esca ufficialmente visto che se non sbaglio pochi post fa riportavano che con un dispositivo Amazon non funzionava
appena esce comunque vedo di provare sullo shield
![]()
A quanto pare da Nvidia Shield Tv (che viene riconosciuto come sony tv utilizzando l'app per android tv) si vede il catalogo, le varie lingue ma al momento in cui si avvia il video non parte...
La risoluzione massima con chrome è 720p?