• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Preso da ddday . Il prezzo dovrebbe essere lo stesso praticato negli altri paesi europei, quindi 7.99 euro al mese, con possibilità di abbonarsi anche per chi non sottoscrive il servizio Amazon Prime.




Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

In America e nel Regno Unito è possibile la scelta in Germania no
 
Ultima modifica:
a mio parere il problema non é il video, ti fanno abbonare al video anche senza il prime, ma é l'abbonamento prime per le spedizioni che integrerá il video senza possibilita di scelta e quindi subitá un aumento.

io il servizio prime lo adoro.

Si ma negli USA e Nel Regno Regno Unito è possibile in Germania invece Amazon Prime Video e integrato nell'abbonamento prime per le spedizioni senza possibilità di scelta
 
Ragazzi ma ho visto che gia le amazon fire stick sono disponibili . Ma è possibile?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Amazon Video non verrà implementato sugli Smart TV tramite aggiornamento?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Quelle sono le Amazon Fire TV inglesi oppure tedesche.



E' probabile, certo. Per il momento non c'è ancora nessuna notizia ufficiale, quindi direi di aspettare. ;)

A ecco. Grazie . Comunque non so se farci un pensierino . Oppure avendo la one attendo l'app


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Amazon video in arrivo entro la fine del 2016

Hai ragione, Amazon non aggiorna la pagina dal 2014.

Andando nella sezione dedicata alla configurazione delle Smart TV Samsung, per vedere i dispositivi compatibili ti rimanda direttamente allo shopping di Amazon. È chiaro che cercano di vendere le TV tramite il loro store:

https://www.amazon.com/gp/feature.html?docId=1000777511

Qui un'altra pagina con il riassunto dei dispositivi compatibili:
https://www.amazon.com/gp/feature.html/ref=atv_gs_watch_anywhere_b?ie=UTF8&docId=1001423601
 
Hai ragione, Amazon non aggiorna la pagina dal 2014.

Andando nella sezione dedicata alla configurazione delle Smart TV Samsung, per vedere i dispositivi compatibili ti rimanda direttamente allo shopping di Amazon. È chiaro che cercano di vendere le TV tramite il loro store:

https://www.amazon.com/gp/feature.html?docId=1000777511

Qui un'altra pagina con il riassunto dei dispositivi compatibili:
https://www.amazon.com/gp/feature.html/ref=atv_gs_watch_anywhere_b?ie=UTF8&docId=1001423601

Mancano tutte le TV Samsung 2015,2016 e il Roku 4 che e del 2015 e penso che Amazon punti di più sulla proprio set-top box ossia Fire TV e Fire TV Stick che sui device della concorrenza basti solo pensare che NON vende Apple TV o Google Chromecast
 
Mancano tutte le TV Samsung 2015,2016 e il Roku 4 che e del 2015 e penso che Amazon punti di più sulla proprio set-top box ossia Fire TV e Fire TV Stick che sui device della concorrenza basti solo pensare che NON vende Apple TV o Google Chromecast
Anche le tv Samsung del 2014...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Amazon video in arrivo entro la fine del 2016

Mancano tutte le TV Samsung 2015,2016 e il Roku 4 che e del 2015 e penso che Amazon punti di più sulla proprio set-top box ossia Fire TV e Fire TV Stick che sui device della concorrenza basti solo pensare che NON vende Apple TV o Google Chromecast

Beh lì si apre il vaso di Pandora. Amazon non è d'accordo che il 30% degli acquisti in-app vada a Google o Apple. Ha provato a contrattare cifre più ragionevoli, senza successo. A quel punto ha deciso le maniere forti: le Apple Tv e le chiavette Chromecast sono state rimosse dallo store (!), il servizio Amazon Video è stato creato senza supporto a Chromecast, niente app su Apple Tv e Android Tv.
La Fire Tv altro non è che una Android tv ribrandizzata da Amazon, con il suo market interno. Un po' come i tablet Amazon Fire che seguono la stessa filosofia.
In America l'app è presente anche su Roku, che non appartiene nè a Google nè a Apple. Di fatto è l'unico set-top-box ad avere i 4-5 servizi streaming principali: Netflix, Hulu, Amazon, Hbo, Showtime, ecc. Purtroppo in Europa Roku ha stretto accordi di esclusiva con Sky per la vendita di versioni castrate. Quindi non credo che ci potremo vedere Amazon.
 
Indietro
Alto Basso