• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Beh lì si apre il vaso di Pandora. Amazon non è d'accordo che il 30% degli acquisti in-app vada a Google o Apple. Ha provato a contrattare cifre più ragionevoli, senza successo. A quel punto ha deciso le maniere forti: le Apple Tv e le chiavette Chromecast sono state rimosse dallo store (!), il servizio Amazon Video è stato creato senza supporto a Chromecast, niente app su Apple Tv e Android Tv.
La Fire Tv altro non è che una Android tv ribrandizzata da Amazon, con il suo market interno. Un po' come i tablet Amazon Fire che seguono la stessa filosofia.
In America l'app è presente anche su Roku, che non appartiene nè a Google nè a Apple. Di fatto è l'unico set-top-box ad avere i 4-5 servizi streaming principali: Netflix, Hulu, Amazon, Hbo, Showtime, ecc. Purtroppo in Europa Roku ha stretto accordi di esclusiva con Sky per la vendita di versioni castrate. Quindi non credo che ci potremo vedere Amazon.

Guarda che io che ho il Roku originale Netflix c'è nello store e se Amazon dovessere debuttare potrò installare pure lui sul Roku
Se uno riuscisse per esempio a estrapolare l'apk della fire tv chi ha una tv sony lo potrebbe installare senza problemi
 
Guarda che io che ho il Roku originale Netflix c'è nello store e se Amazon dovessere debuttare potrò installare pure lui sul Roku
Se uno riuscisse per esempio a estrapolare l'apk della fire tv chi ha una tv sony lo potrebbe installare senza problemi

Roku originale non è in vendita in Europa. È chiaro che puoi acquistare questo e altri prodotti assenti da noi da oltreoceano, ma quello è un altro discorso ;)
 
Ciao miei cari amici. Leggendo le vostre discussioni mi sa che ho fatto bene a vendere la Apple tv 4 . È stata proprio abbandonata... Comunque non so se prendere poi la fire stick ho visto che ha il telecomando


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ciao miei cari amici. Leggendo le vostre discussioni mi sa che ho fatto bene a vendere la Apple tv 4 . È stata proprio abbandonata... Comunque non so se prendere poi la fire stick ho visto che ha il telecomando


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Aspetta prima che arrivi in Italia, vedi quali sono le app compatibili, e poi valuti se acquistarla oppure no. ;)
 
Aspetta prima che arrivi in Italia, vedi quali sono le app compatibili, e poi valuti se acquistarla oppure no. ;)

Ciao carissimo . Se vedi qualche post indietro è stato messo un link in cui sta scritto che xbox 360/ ONE è compatibile con amazone video.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Spero ci siano gli anime.

Lo spero anche io . Anche se leggevo che come contenuti... Non è che siamo molti..purtroppo sta in mano tutto a sky e Premium che vogliamo fà? Ragazzi spero di essere smentita . Ragazzi voi mi abbonate anche?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Non penso di abbonarmi. Non è solo per una questione di costi, ma anche per gestione del materiale da vedere. Arrivi ad un punto in cui non sai cosa vedere prima. Per questo motivo non ho rinnovato Infinity e mi riabbonerò un mese ogni tanto.
 
Il successo o meno dipenderà ovviamente dai contenuti ma anche dal prezzo. Se il prime attuale includerà automaticamente anche il servizio video sarebbe fantastico, credo perà che il prezzo verrà indubbiamente aumentato. Un vantaggio rispetto ad altri competitor potrebbe essere pero' dato dall'eventuale scatolotto o chiavetta fire nel momento in cui dia l'accesso anche ad altri servizi, come avviene in altri paesi. Quindi spazio anche a Netflix ma anche (in Italia) a infinity (dubito..... che si arrivi a questo) ma anche a rai, mediaset, la7, dplay, chili, etc ... un unico scatolotto/chiavetta per tutti i servizi, dai sarebbe interessante e permetterebbe una fruizione diciamo universale a tutti i servizi online. Attualmente credo sia possibile solo con le smart tv samsung, correggetemi se sbaglio.
 
Il successo o meno dipenderà ovviamente dai contenuti ma anche dal prezzo. Se il prime attuale includerà automaticamente anche il servizio video sarebbe fantastico, credo perà che il prezzo verrà indubbiamente aumentato. Un vantaggio rispetto ad altri competitor potrebbe essere pero' dato dall'eventuale scatolotto o chiavetta fire nel momento in cui dia l'accesso anche ad altri servizi, come avviene in altri paesi. Quindi spazio anche a Netflix ma anche (in Italia) a infinity (dubito..... che si arrivi a questo) ma anche a rai, mediaset, la7, dplay, chili, etc ... un unico scatolotto/chiavetta per tutti i servizi, dai sarebbe interessante e permetterebbe una fruizione diciamo universale a tutti i servizi online. Attualmente credo sia possibile solo con le smart tv samsung, correggetemi se sbaglio.
Su tv samsung c'è tutto:
Now Tv
Infinity
Netflix
Waki Tv
Chili
Tim Vision
RaiPlay
Premium On Line
Premium Play
 
Su tv samsung c'è tutto:
Now Tv
Infinity
Netflix
Waki Tv
Chili
Tim Vision
RaiPlay
Premium On Line
Premium Play

tutto tranne quello di cui stiamo parlando... Amazon Prime Video :)

il discorso di digitalfox é riferito alla amazon fire tv. quello é lo scatolotto, oppure all amazon fire stick, se su questi due device, ci sono tutte le app che tu hai citato, piú naturalmente quella di amazon, e il prezzo non é proibitivo, questo potrebbe portare ad una buona penetrazione dell'abbonamento prime video di amazon e del relativo hardware.

se invece il prezzo non sará competitivo, o lo scatolotto non supporta tutti gli altri, allora é meglio avere una tv come quella che hai detto e non fare l'abbonamento a prime.

sulla versione inglese ci sono tutte le app free (BBC,ITV,C4,ecc) ma non c'é ad esempio ne now TV ne il servizio di BT tv/sport. e il prezzo é inferiore a netflix

fino a che non faranno annunci stiamo cmq parlando di aria fritta:)
 
Rispondevo soltanto al quesito di digitalfox.
Quando poi arrivera' in Italia Amazon Prime,non mi preoccupo piu' di tanto nel senso che ho 2 opzioni:
Tv Samsung
Apple TV 4
Altri scatolotti in casa non ne entreranno piu'!
Finita la collezione da quest'anno.
 
Ma come mai non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di Amazon sull'arrivo del servizio in Italia? L'arrivo di Netflix è stato annunciato molto tempo prima e c'è stato un grande battage pubblicitario, tutto tace invece per quanto riguarda Amazon Video. :eusa_think:
 
Ma come mai non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di Amazon sull'arrivo del servizio in Italia? L'arrivo di Netflix è stato annunciato molto tempo prima e c'è stato un grande battage pubblicitario, tutto tace invece per quanto riguarda Amazon Video. :eusa_think:

Io ho idea che prima del 18/11 sbarcherà in italia Prime Video qualcuno ha detto The Grand Tour an Amazon Original Series?
 
Indietro
Alto Basso