tylermets
Digital-Forum Friend
Io ho idea che prima del 18/11 sbarcherà in italia Prime Video qualcuno ha detto The Grand Tour an Amazon Original Series?
concordo con te, ma ha ragione anche chi si lamenta della mancanza di info, voglio dire, hanno grand tour che per me é una "bombshell" (che citazione!) e loro aspettano fino all'ultimo a dare notizie? io sono 6 mesi che aspetto in agitazione il 18 novembre, ma come vedi io sono un caso a parte, come te mi sa
il mio pensiero é che senza dire nulla Amazon punti a passare tutto gli abbonamenti prime che hanno a prime + video, magari mandando una email che dice che puoi disdire se non ti interessa ma che se non fai nulla ti cambia da solo... per questo tengono a zero le info, sperando che molti se non tutti non si rendano conto e si trovino davanti al fatto compiuto. mossa veramente infima, ma garantirebbe ad amazon una ottima base di partenza... ripeto non dico sia cosí ma potrebbe essere una mossa logica dal loro punto di vista, non hanno contenuti per battere sky mediaset e netflix, grand tour é importante per noi, ma per molti clarkson é il nome di quello delle scarpe scritto male... may é un mese dell anno e hammond un organo da musica jazz