Amazon Commenti Generali su Prime Video

Io ho idea che prima del 18/11 sbarcherà in italia Prime Video qualcuno ha detto The Grand Tour an Amazon Original Series?

concordo con te, ma ha ragione anche chi si lamenta della mancanza di info, voglio dire, hanno grand tour che per me é una "bombshell" (che citazione!) e loro aspettano fino all'ultimo a dare notizie? io sono 6 mesi che aspetto in agitazione il 18 novembre, ma come vedi io sono un caso a parte, come te mi sa:) e siamo informati perché ci interessa, ma il resto d'italia? come fanno a lanciare un nuovo servizio senza un minimo di pubblicitá?

il mio pensiero é che senza dire nulla Amazon punti a passare tutto gli abbonamenti prime che hanno a prime + video, magari mandando una email che dice che puoi disdire se non ti interessa ma che se non fai nulla ti cambia da solo... per questo tengono a zero le info, sperando che molti se non tutti non si rendano conto e si trovino davanti al fatto compiuto. mossa veramente infima, ma garantirebbe ad amazon una ottima base di partenza... ripeto non dico sia cosí ma potrebbe essere una mossa logica dal loro punto di vista, non hanno contenuti per battere sky mediaset e netflix, grand tour é importante per noi, ma per molti clarkson é il nome di quello delle scarpe scritto male... may é un mese dell anno e hammond un organo da musica jazz:)

Amazon video in arrivo entro la fine del 2016

Rispondevo soltanto al quesito di digitalfox.
Quando poi arrivera' in Italia Amazon Prime,non mi preoccupo piu' di tanto nel senso che ho 2 opzioni:
Tv Samsung
Apple TV 4
Altri scatolotti in casa non ne entreranno piu'!
Finita la collezione da quest'anno.

Ma non credo che arrivi su ATV4. I dispositivi compatibili sono IPhone. iPad e ipod. Se vai un po' indietro ci sta i link con tutti i dispositivi compatibili. La Apple tv non ci sta.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma non credo che arrivi su ATV4. I dispositivi compatibili sono IPhone. iPad e ipod. Se vai un po' indietro ci sta i link con tutti i dispositivi compatibili. La Apple tv non ci sta.

Non mi proccupo comunque,mi resta l'opzione TV Samsung televisore nuovo 2016.
Cmq mi abbonero' ho gia' deciso.
ps se sbarchi in Italia e vuoi fare concorrenza in un mercato saturo,devi adottare la politica Netflix,
Amazon deve vedersi anche sul tostapane!

Non mi proccupo comunque,mi resta l'opzione TV Samsung televisore nuovo 2016.
Cmq mi abbonero' ho gia' deciso.
ps se sbarchi in Italia e vuoi fare concorrenza in un mercato saturo,devi adottare la politica Netflix,
Amazon deve vedersi anche sul tostapane!

E non come Infinity che si contano sulle dita i dispositivi compatibili e per le promesse non mantenute . Comunque non tocchiamo questo tasto. Mi abbonerò anche io

E non come Infinity che si contano sulle dita i dispositivi compatibili e per le promesse non mantenute . Comunque non tocchiamo questo tasto. Mi abbonerò anche io

Forse ti confondi con Now Tv. Infinity per fortuna si può vedere su molti dispositivi, che mi risulti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Compatibilissimo. Non c'è l'app dedicata, ma funziona tramite AirPlay.

Compatibilissimo. Non c'è l'app dedicata, ma funziona tramite AirPlay.

E ma l'app è tutto un altra cosa eh . Insomma app e Apple tv non vanni d'accordo mi sa . Comunque io o prendo la fire stick oppure essendo compatibile con PS3 aspetto l'app

Amazon video in arrivo entro la fine del 2016

Forse ti confondi con Now Tv. Infinity per fortuna si può vedere su molti dispositivi, che mi risulti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No carissimo .Apple tv non c'è l'app ma solo airplay e funziona pure così così

Sai vero che Apple TV,Google Nexus Player e Google Chromecast sono bandite dalla vendita su Amazon?

Per quanto riguarda Apple la disputa e sul fatto che per ogni transazione Apple vuole un compenso pari al 30% del prezzo di vendita del bene e/o servizio
Esempio io metto l'abbonamento del mio servizio a 19,99€ il 30% de lo magna Apple

Per quanto riguarda Nexus Player e Chromecast di Google Amazon non reputa il business poco remunerativo

Visto che Amazon ha un accordo con Warner ci sarà la possibiltà di trovare serie ovviamente datate di HBO, oppure vale lo stesso discorso di Netflix?

Il servizio sarà sulla falsa riga di Netflix/Infinity? Oppure contenuti solo in ppv?

Sara' come Netflix/Infinity.
Ps comunque al momento non si sa ancora nulla di ufficiale.
Spero che l'arrivo annunciato per Novembre corrisponda al vero.

Ancora nessun comunicato ufficiale o pubblicità ad un mese dal probabile lancio. Sarà dicembre o all'inizio dell'anno nuovo.

Mi pare difficile che a novembre parta il servizio. Più probabile fine anno. Ma io che sono abbonato Prime l'avrò dunque già incluso, almeno inizialmente, oppure si pagherà un mensile come con Netflix. In USA come funziona?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi pare difficile che a novembre parta il servizio. Più probabile fine anno. Ma io che sono abbonato Prime l'avrò dunque già incluso, almeno inizialmente, oppure si pagherà un mensile come con Netflix. In USA come funziona?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

se é come in altri paesi amazon video é compreso nel servizio prime, ma costa di piu di 19 euro, 49 mi pare in germania, 79 sterline un uk, in alternativa ti puoi abbonare modello netflix.

non é possibile almeno in uk avere il prime senza amazion video. mentre puoi avere come detto amazon video senza essere abbonato prime.

una cosa che non capisco del servizio é che molti film e serie tv non sono comprese in abbonamento e devi comprarle a parte. questo crea molta confusione secondo me,

niente di strano anche kindle unlimited non comprende tutti i libri dello store.

se é come in altri paesi amazon video é compreso nel servizio prime, ma costa di piu di 19 euro, 49 mi pare in germania, 79 sterline un uk, in alternativa ti puoi abbonare modello netflix.

non é possibile almeno in uk avere il prime senza amazion video. mentre puoi avere come detto amazon video senza essere abbonato prime.

una cosa che non capisco del servizio é che molti film e serie tv non sono comprese in abbonamento e devi comprarle a parte. questo crea molta confusione secondo me,

Indietro
Alto Basso