Amazon Commenti Generali su Prime Video

Amazon video in arrivo entro la fine del 2016

E nvidia shield android tv? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Penso che lo sia tranquillamente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con Amazon non date nulla per scontato si sa per certo che le Smart TV,i lettori blu ray,le console e i dispositivi proprietari Amazon sul resto non si sa se c'è

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Con Amazon non date nulla per scontato si sa per certo che le Smart TV,i lettori blu ray,le console e i dispositivi proprietari Amazon sul resto non si sa se c'è

Io lo affermo perché c'è già l'app da installare su AndroidTV

Allora si può utilizzare Nvidia Shield

Si... Io ho trovato l'apk su una community di G+. Non sono sicuro sia ufficiale ma visto che tutti i dispositivi Amazon sono basati su Android non è molto difficile renderli compatibili con AndroidTV

Si... Io ho trovato l'apk su una community di G+. Non sono sicuro sia ufficiale ma visto che tutti i dispositivi Amazon sono basati su Android non è molto difficile renderli compatibili con AndroidTV

Si ma da quel che so io installare un apk su Android TV non è molto facile

dipende dal livello di esperienza dell utente, non essendo una cosa standard di sicuro non é semplcie come prendere dall'app store, ma tutto é possibile con un po di pazienza:)

Basta andare in impostazioni - sicurezza e abilitare origini sconosciute e dopo si scarica l'apk e si installa. Ovvio poi che non bisogna scaricare e installare qualsiasi cosa si trovi

Basta andare in impostazioni - sicurezza e abilitare origini sconosciute e dopo si scarica l'apk e si installa. Ovvio poi che non bisogna scaricare e installare qualsiasi cosa si trovi

Scusa ma l'apk da dove lo installi? Non avendo un browser

Me lo ero scaricato e messo su una chiavetta. Poi da file manager l'ho installato

A e allora è complicato per me. Io gli apk lo so scaricare da telefono android ed è semplice. Quindi spero arrivi l'app su nvidia shield android tv

Amazon Prime video...quando arriva arriva....:D
Mi salvo spero con Smart TV Samsung;) del 2016!

tornando alla questione "preoccupazione preventiva sui diritti" :D

sarebbe bello che vendessero a + canali ma questi servizi come netflix per nascere hanno dalla loro solo gli originali che difficilmente vendono a chiunque

Leggendo oggi un articolo, ancora si parla di 2016, sia per Amazon che per la Vodafone TV

Ciao ragazzi. Ho installato sulla mia Nvidia Shield Android TV l'apk di Amazon video. Non credevo di riuscirci . Però è in inglese . Spero arrivi l'app . Comunque bellissima

Ciao ragazzi. Ho installato sulla mia Nvidia Shield Android TV l'apk di Amazon video. Non credevo di riuscirci . Però è in inglese . Spero arrivi l'app . Comunque bellissima

Visto che non era così difficile

Ora non ricordo se ho usato il mouse o no. L'ho tenuta giusto un paio di minuti per vedere com'era fatta l'app

Comunque un info per prendere il mouse oppure keyboard + mouse è wifi o Bluetooth per nvidia?

Indietro
Alto Basso