Amazon Commenti Generali su Prime Video

...e si può avere solo Prime spedizioni?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Che io sappia no. :(
Però puoi scegliere di pagare mensilmente piuttosto che annualmente, e quindi puoi anche abbonarti solo per un certo numero di mesi l'anno.

Che io sappia no. :(
Però puoi scegliere di pagare mensilmente piuttosto che annualmente, e quindi puoi anche abbonarti solo per un certo numero di mesi l'anno.

Ok, sì, va bene, ma io ora per le spedizioni pago 20 euro all'anno e da loro compro quasi tutto. Se a me non interessasse il video, devo rinunciare alle spedizioni? Mi sembra strano...

aggiorno:
ora su amazon.co.uk e sembra si paghi 79£ l'anno per tutto.. a ripensarci non è neanche male... video/musica/spedizioni per 94€ :)

aggiorno:
e pure gli ebook!!! :)

Ultima modifica:
Ok, sì, va bene, ma io ora per le spedizioni pago 20 euro all'anno e da loro compro quasi tutto. Se a me non interessasse il video, devo rinunciare alle spedizioni? Mi sembra strano...

aggiorno:
ora su amazon.co.uk e sembra si paghi 79£ l'anno per tutto.. a ripensarci non è neanche male... video/musica/spedizioni per 94€ :)

aggiorno:
e pure gli ebook!!! :)
In Germania 49 o 69 (nn ricordo quale dei due)

Aggiornamento: costa 49 euro il primo anno e 69 il secondo...c'è pure amazon student con 12 mesi di prova di Amazon prime GRATIS che comprende spedizioni e streaming video, dopo i 12 mesi lo sconto passa al 50% dell'abbonamento quindi 35 euro e qui si vanno ad aggiungere anche Kindle Unlimited e lo streaming musica...speriamo arrivi con questi prezzi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma Amazon Student come funziona? Vale per gli studenti universitari immagino

Ma Amazon Student come funziona? Vale per gli studenti universitari immagino

In Inghilterra Amazon Student lo puoi fare a partire dai 18 anni con una mail dell'istituto scolastico e ti danno 6 mesi di prova di Amazon Prime poi ti danno Prime con la possibilità di avere in prestito un libro sul Kindle a 35 sterline fino a quando non ti diplomi o dopo il quarto anno di Amazon Student viene convertita in una normale sottoscrizione di Amazon Prime a 79 sterline

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Non so se è vero... ma gira la data che il lancio sarà domani, 1 dicembre.

Almeno in Canada ne sono certi

Non mi sorprenderebbe se arrivasse domani senza alcun preavviso. Han fatto sempre così quando hanno lanciato un nuovo prodotto o servizio, vedi Dash Button o gli altri servizi tipo Kindle Unlimited. Francamente anche io ci credo poco, ma potrebbe anche essere.

Attenzione che il titolo dice "Potrebbe essere lanciato in Canada Giovedì ma non siamo sicuri che sia così

'In her opening statement to the telecom regulator on Tuesday, Bell Media president Mary Ann Turcke said "a new global OTT competitor — Amazon Prime — is entering the Canadian market in two days."'

se la presidente del secondo gruppo telecom del Paese il martedì dice "in 2 days", dubito possa aver sparato una data a caso...;)

comunque poi l'articolo prosegue con la citazione di un tweet di Jeremy Clarkson:
'So. People of Ireland, Canada, Australia and pretty well everywhere else. You WILL be able to watch the Grand Tour. Amazon has gone global'

insomma, se parte in Canada (e negli altri 2 Paesi nominati esplicitamente) domani, allora c'è anche la concreta possibilità che Babbo Natale arrivi in anticipo anche qui...

p.s. personalmente non sarei per nulla contento di dover pagare il 400% (o giù di lì...ma sarebbe lo stesso anche se fosse l'1%) in più l'unico servizio Amazon che mi interessa (cioè le spedizioni) perchè questi vogliono rifilarmi un "pacco" extra per forza...:eusa_naughty:
vorrà dire che mi armerò di (tanta) pazienza e aspetterò i miei pacchi (ma solo quelli che desidero) senza la celerità e la comodità dell'opzione Prime (e, se appena possibile, rinuncerò proprio a comprare da Amazon)...:eusa_whistle:

E' anche probabile che non apra in tutti i Paesi contemporaneamente. Può darsi che più che "dicembre" si intenda "DA dicembre".

'In her opening statement to the telecom regulator on Tuesday, Bell Media president Mary Ann Turcke said "a new global OTT competitor — Amazon Prime — is entering the Canadian market in two days."'

se la presidente del secondo gruppo telecom del Paese il martedì dice "in 2 days", dubito possa aver sparato una data a caso...;)

comunque poi l'articolo prosegue con la citazione di un tweet di Jeremy Clarkson:
'So. People of Ireland, Canada, Australia and pretty well everywhere else. You WILL be able to watch the Grand Tour. Amazon has gone global'

insomma, se parte in Canada (e negli altri 2 Paesi nominati esplicitamente) domani, allora c'è anche la concreta possibilità che Babbo Natale arrivi in anticipo anche qui...

p.s. personalmente non sarei per nulla contento di dover pagare il 400% (o giù di lì...ma sarebbe lo stesso anche se fosse l'1%) in più l'unico servizio Amazon che mi interessa (cioè le spedizioni) perchè questi vogliono rifilarmi un "pacco" extra per forza...:eusa_naughty:
vorrà dire che mi armerò di (tanta) pazienza e aspetterò i miei pacchi (ma solo quelli che desidero) senza la celerità e la comodità dell'opzione Prime (e, se appena possibile, rinuncerò proprio a comprare da Amazon)...:eusa_whistle:

Allora perché fai tanto cancan ma io l'aumento del Prime non lo voglio in TUTTI i paesi dove c'è Prime Video il Prime annuale costa di più se ti scoccia fai il prime mensile e buonanotte al secchio

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Mi sa che sta arrivando per davvero.

Sono andato su Amazon.co.uk e sono entrato con il mio account italiano. Sono andato nella sezione video ed è possibile vedere i contenuti! Niente VPN, nessun magheggio, accessibile tutto normalmente.

Provate anche voi :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso