'
In her opening statement to the telecom regulator on Tuesday, Bell Media president Mary Ann Turcke said "a new global OTT competitor — Amazon Prime — is entering the Canadian market in two days."'
se la presidente del secondo gruppo telecom del Paese il martedì dice "in 2 days", dubito possa aver sparato una data a caso...
comunque poi l'articolo prosegue con la citazione di un tweet di Jeremy Clarkson:
'
So. People of Ireland, Canada, Australia and pretty well everywhere else. You WILL be able to watch the Grand Tour. Amazon has gone global'
insomma, se parte in Canada (e negli altri 2 Paesi nominati esplicitamente) domani, allora c'è anche la concreta possibilità che Babbo Natale arrivi in anticipo anche qui...
p.s. personalmente non sarei per nulla contento di dover pagare il 400% (o giù di lì...ma sarebbe lo stesso anche se fosse l'1%) in più l'unico servizio Amazon che mi interessa (cioè le spedizioni) perchè questi vogliono rifilarmi un "pacco" extra per forza...

vorrà dire che mi armerò di (tanta) pazienza e aspetterò i miei pacchi (ma solo quelli che desidero) senza la celerità e la comodità dell'opzione Prime (e, se appena possibile, rinuncerò proprio a comprare da Amazon)...