Amazon Commenti Generali su Prime Video

Comunque è assurdo che non hanno ancora fornito informazioni ufficiali dopo il video di annuncio per dicembre

Infatti. Niente pre-ordini di Fire Stick o Fire TV e niente pubblicità, neanche su internet. Come ho detto già secondo me si va DA gennaio.
Amazon quando arriva arriva, nn si fa pubblicità soprattutto se il servizio sarà così castrato come sembra

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Accidenti a me...ho fatto i 30gg di prova di prime....tanto, pensavo, oramai arriva...😆😞😢...
Faro un paio di acquisti....per consolazione🕹🎼

Le uniche informazione che sono riuscito a raccogliere é che "Patriot" il thriller politico atipico, scelto tra i pilot più votati dagli utenti l'anno scorso, è in doppiaggio a Milano in questi giorni e dovrebbe essere pronto a febbraio. Il doppiaggio di The Man in The High Castle dovrebbe essere già stato fatto (a Roma a cura della Pumais Due, la società delle sorelle Izzo). Anche Red Oaks di David G. Green e Goliath sono stati curati dalla stessa società, quella che ha localizzato gran parte dei telefilm di Netflix.

Ultima modifica:
Le uniche informazione che sono riuscito a raccogliere é che "Patriot" il thriller politico atipico, scelto tra i pilot più votati dagli utenti l'anno scorso, è in doppiaggio a Milano in questi giorni e dovrebbe essere pronto a febbraio. Il doppiaggio di The Man in The High Castle dovrebbe essere già stato fatto (a Roma a cura della Pumais Due, la società delle sorelle Izzo). Anche Red Oaks di David G. Green e Goliath sono stati curati dalla stessa società, quella che ha localizzato gran parte dei telefilm di Netflix.

Sì. The man in the high castle è già finito... i giorni in cui ho potuto vedere Amazon Video localizzato in italiano era completamente doppiata.

A Sidney ieri sono sbarcate le teste-statue giganti dei presentatori de The Grand Tour (150 kg l'una). Faranno un giro per la città per promuovere il lancio globale del servizio. Nell'articolo australiano si prevede un arrivo imminente:

http://eftm.com.au/2016/12/clarkson...nal-the-launch-of-amazon-prime-globally-34193

Buongiorno. Siamo arrivati al giorno 11 chissà quando arriva. In giro niente news. Tutto tace..

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Secondo me il prossimo weekend potrebbe essere il momento giusto. Altrimenti se ne parla a gennaio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A me basta e avanza che lascino aperti i rubinetti per guardare il loro catalogo UK, tanto quello italiano non sarà di certo notevole

Ciao ragazzi. Eppure io sono sicura che il lancio è imminente . Non lo so ma ho questa sensazione . Se andate nella pagina dedicata alla serie The Grand Tour compariva un messaggio che proprio dal 12 dicembre non è più presente e che sta per diventare globale.

Ciao ragazzi. Eppure io sono sicura che il lancio è imminente . Non lo so ma ho questa sensazione . Se andate nella pagina dedicata alla serie The Grand Tour compariva un messaggio che proprio dal 12 dicembre non è più presente e che sta per diventare globale.

A questo punto se tanto mi da tanto, con tutta questa storia legata al the grand tour worldwide io dico che amazon prime arriverà venerdì con il nuovo episodio dello stesso grand tour. :eusa_think::D

E' anche probabile che abbiano avuto problemi organizzativi, come Netflix quando all'inizio dell'anno aveva annunciato l'avvio del serivizio in 200 paesi e alla fine non erano proprio 200, se non ricordo male...

Qualche anima pia ha provato per caso gli SmartHub Usa, Germania, Australia?

Indietro
Alto Basso