marcobremb
Digital-Forum Friend
Comunque è assurdo che non hanno ancora fornito informazioni ufficiali dopo il video di annuncio per dicembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque è assurdo che non hanno ancora fornito informazioni ufficiali dopo il video di annuncio per dicembre
Amazon quando arriva arriva, nn si fa pubblicità soprattutto se il servizio sarà così castrato come sembraInfatti. Niente pre-ordini di Fire Stick o Fire TV e niente pubblicità, neanche su internet. Come ho detto già secondo me si va DA gennaio.
Le uniche informazione che sono riuscito a raccogliere é che "Patriot" il thriller politico atipico, scelto tra i pilot più votati dagli utenti l'anno scorso, è in doppiaggio a Milano in questi giorni e dovrebbe essere pronto a febbraio. Il doppiaggio di The Man in The High Castle dovrebbe essere già stato fatto (a Roma a cura della Pumais Due, la società delle sorelle Izzo). Anche Red Oaks di David G. Green e Goliath sono stati curati dalla stessa società, quella che ha localizzato gran parte dei telefilm di Netflix.
A Sidney ieri sono sbarcate le teste-statue giganti dei presentatori de The Grand Tour (150 kg l'una). Faranno un giro per la città per promuovere il lancio globale del servizio. Nell'articolo australiano si prevede un arrivo imminente:
http://eftm.com.au/2016/12/clarkson...nal-the-launch-of-amazon-prime-globally-34193
Buongiorno. Siamo arrivati al giorno 11 chissà quando arriva. In giro niente news. Tutto tace..
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ma io voglio l'app sulla Tv o su qualche dispositivo.
Non riesco a veder nulla su PC!
A questo punto se tanto mi da tanto, con tutta questa storia legata al the grand tour worldwide io dico che amazon prime arriverà venerdì con il nuovo episodio dello stesso grand tour.Ciao ragazzi. Eppure io sono sicura che il lancio è imminente . Non lo so ma ho questa sensazione. Se andate nella pagina dedicata alla serie The Grand Tour compariva un messaggio che proprio dal 12 dicembre non è più presente e che sta per diventare globale.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
A questo punto se tanto mi da tanto, con tutta questa storia legata al the grand tour worldwide io dico che amazon prime arriverà venerdì con il nuovo episodio dello stesso grand tour.![]()