O
ospite
Funziona nuovamente bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, fino a che rimane gratis perchè al momento come servizio non è un gran che. Mi aspettavo un lancio più in grande stile.quindi essendo gratis sono contento.
Io ho provato tutti gli streaming e nel mio caso Amazon (la uso via AirPlay) è a livello di Netflix.
Infatti ho specificacto che lo fa sulla mia linea, e potrebbe anche dipendere dall'app sul mio Sony.
Ho visto per ora tutto Red Oaks, quasi tutto The man in the hight castle e una puntata e mezza di Grand Tour. Nessun problema con il primo, immagine spettacolare su Grand Tour e pessima con The man in the hight castle. Sono infatti curioso di vedere i vostri commenti per un contronto![]()
Per TMITHC è più che altro una questione di fotografia della serie che dà questa impressione.
Non proprio, in The man in the hight castle si nota molto per il fatto che ha una fotografia abbastanza scura ma il problema, più o meno un colour banding per capirsi, è dato dalla compressione del video, credo. Il risultato è che invece di avere delle gradazione di nero sulle zone scure vedo invece una variazione a gradini. Non è sicuramente colpa del TV perchè altrimenti la cosa si noterebbe sempre. Nell'app per Sony TV non c'è però nessuna impostazione per la qualità video ne la possibilità di vedere la risoluzione, quindi potrebbe essere benissimo colpa del fatto che per qualche motivo lo comprime più del necessario.Per TMITHC è più che altro una questione di fotografia della serie che dà questa impressione.
Non proprio, in The man in the hight castle si nota molto per il fatto che ha una fotografia abbastanza scura ma il problema, più o meno un colour banding per capirsi, è dato dalla compressione del video, credo. Il risultato è che invece di avere delle gradazione di nero sulle zone scure vedo invece una variazione a gradini. Non è sicuramente colpa del TV perchè altrimenti la cosa si noterebbe sempre. Nell'app per Sony TV non c'è però nessuna impostazione per la qualità video ne la possibilità di vedere la risoluzione, quindi potrebbe essere benissimo colpa del fatto che per qualche motivo lo comprime più del necessario.
L'app non c'è al momento. Per farla apparire devi impostare tutto in Inglese e disattivare la localizzazione. A comunico che è arrivato Nougat 7.0 per il vecchio modello.Ma sulla Nvidia Shield prima generazione non è ancora arrivata l'app?
L'app non c'è al momento. Per farla apparire devi impostare tutto in Inglese e disattivare la localizzazione. A comunico che è arrivato Nougat 7.0 per il vecchio modello.
Si. Io ho sia il primo modello e quello del 2017. Spero arrivi presto l'app anche se ho letto che arriva insieme all'app di Infinity.Grazie, infatti, essendo arrivato l'aggiornamento a Nougat, speravo che fosse arrivata anche l'app per Amazon Prime Video. Mi pare che sia stato aggiornato anche l'hub Nvidia.
Certo carissimoHo una domanda, Anzi delucidazione....
Avevo fatto il mese di prova poi ho disattivato, oggi ho riattivato il prime( ovviamente avranno scalato i 20€ dalla carta) ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quando mi scade l'anno...
Perché dura un anno, giusto???
Ho una domanda, Anzi delucidazione....
Avevo fatto il mese di prova poi ho disattivato, oggi ho riattivato il prime( ovviamente avranno scalato i 20€ dalla carta) ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quando mi scade l'anno...
Perché dura un anno, giusto???