Amazon Commenti Generali su Prime Video

bello
ci fu un anche un articolo di Digitalsat giorni fa al rigurado

a me ancora fa strano che sia tutto compreso nei 20€ all'anno tutta sta roba
ci sono rumors di aumenti no?! a parte che nel caso prima dovrebbe esserci più compatibilità di dispositivi e traduzione dei menù vari per averne ragione (almeno penso io...)

Scusate ho bisogno di un aiuto con le serie in ultra HD. Ho un Android TV e le serie suddette le vedo nella sezione avrai le in uhd. Ho iniziato a vedere goliath e questa è sparita dall'elenco avrai le in uhd. Quando però l'ho cancellata dalla mia watchlist mi è sparita da entrambe le sezioni. Dove la ritrovo la versione uhd?

Ciao a tutti, io utilizzo Amazon Prime video sia da pc che sul decoder android timvision, ma su quest'ultimo ho un problema: funziona tutto benissimo ma non trovo il pulsante "add to watchlist" che invece è presente nella versione web, e di conseguenza non posso aggiungere i preferiti...qualcuno sa come si fa? grazie

La serie H è del 2014, quindi ci sono speranze anche per la mia tv...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Hai provato a scaricarla dal samsung store ? mi pare strano che arrivi su F e non su H, tra l'altro gli smarthub di F e H sono stati parificati tempo fa e sono praticamente identici.

Io penso che arrivera' non possono tralasciare nulla!
Se voglio essere competitivi come Netflix,la loro app dev'essere presente quasi ovunque!

Ora funzionante anche su smart tv LG con Web Os 2014
Scaricata da lg store UK ma ora funzionante anche in italia con audio e sub title.
Manca solo 4K...peccato

Hai provato a scaricarla dal samsung store ? mi pare strano che arrivi su F e non su H, tra l'altro gli smarthub di F e H sono stati parificati tempo fa e sono praticamente identici.
Purtroppo non riesco a trovarlo,quali passaggi bisogna fare per entrare nel Samsung Store?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

H

Sto provando Amazon prime video su serie f Samsung, ho dei dubbi sulla qualità video, a me si accende solo la scritta HD e non HD 1080 come accade su browser PC quando viene visualizzata la massima qualità,anche a occhio mi pare più un 720p. Voi che ne pensate?

Indietro
Alto Basso