O
ospite
Si hai ragione!
Thanks
Thanks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello
aspetta e speranon è arrivata nemmeno su marche molto piu blasonate, figurati su delle marche low-cost
Io aspetto ancora l'app nella serie H di Samsung...
La serie F di quale anno è?Ho una serie F ed è arrivata ieri l'app nello store. È in inglese ma meglio di niente.
c'è solo in inglese ovunque, non ci si può aspettare altroHo una serie F ed è arrivata ieri l'app nello store. È in inglese ma meglio di niente.
Ho una serie F ed è arrivata ieri l'app nello store. È in inglese ma meglio di niente.
La serie H è del 2014, quindi ci sono speranze anche per la mia tv...2013.
La serie H è del 2014, quindi ci sono speranze anche per la mia tv...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non riesco a trovarlo,quali passaggi bisogna fare per entrare nel Samsung Store?Hai provato a scaricarla dal samsung store ? mi pare strano che arrivi su F e non su H, tra l'altro gli smarthub di F e H sono stati parificati tempo fa e sono praticamente identici.
Devi entrare nel menu applicazioni, poi andare su più applicazioni o qualcosa di simile, e lì cliccare su Samsung accountPurtroppo non riesco a trovarlo,quali passaggi bisogna fare per entrare nel Samsung Store?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk