Amazon Commenti Generali su Prime Video

Comincio a temere un deciso aumento di prezzo per questo servizio. Offre veramente tantissima roba, di cui alcuni prodotti che immagino costino un botto d produrre. The Gran Tour e Our Man in Japan devono essere costati uno sproposito. Ma a parte questi, hanno un sacco di produzioni originali da cui se ho capito bene non ricaveranno mai soldi perché non verranno mai vendute a terzi. Io fino a 50€ (anche senza i servizi di consegna che mi interessano poco) lo tengo ma "con grande disappunto" oltre non mi sentirei di andare

Comincio a temere un deciso aumento di prezzo per questo servizio. Offre veramente tantissima roba, di cui alcuni prodotti che immagino costino un botto d produrre. The Gran Tour e Our Man in Japan devono essere costati uno sproposito. Ma a parte questi, hanno un sacco di produzioni originali da cui se ho capito bene non ricaveranno mai soldi perché non verranno mai vendute a terzi. Io fino a 50€ (anche senza i servizi di consegna che mi interessano poco) lo tengo ma "con grande disappunto" oltre non mi sentirei di andare

The grand tour e our man in Japan però sono fermi da tempo, secondo te uscirà qualche nuovo episodio?

Our man in Japan penso che sia semplicemente finita lì.
The Gran Tour ora è in una variante acquatica. The Seaman, mi pare. Ma il programma è sempre quello :)

Our man in Japan penso che sia semplicemente finita lì.
The Gran Tour ora è in una variante acquatica. The Seaman, mi pare. Ma il programma è sempre quello :)

Sì ma hanno fatto un solo episodio di Seaman, chissà se ci saranno altri

Penso vogliano fare più puntate speciali tipo l'episodio già uscito. In ogni caso dubito che in questo periodo stiano girando qualcosa

In America il prezzo e altro, ma c'è tutto compreso.
Se nel aumento comprendono, Musica, libri, audio-libri, e video. Ok, è giustificato, e mi va anche bene.

Indietro
Alto Basso