Amazon Commenti Generali su Prime Video

Comunque a prescindere da tutto è diventato un servizio con i controfiocchi

comunque a breve arriveranno i canali esterni tipo starz play e la sezione prossimamente come quella di netflix, già disponibile su alcuni dispositivi.

non vorrei smorzare l' entusiasmo ma compare tutto quello che cerchi, anche il trono di spade e stranger things. :D
In effetti la differenza con i titoli Starzplay è che in quel caso non si possono mettere in play ma le schede e la lingua italiana sono già presenti (e quindi sono già caricati ma non ancora accessibili)

secondo me amazon legge quello che scriviamo nella lista, poi capisce in base alle ricerche se inserire a catalogo o no un'eventuale serie disponibile, logico che se scrivo stranger things non la inseriranno mai a catalogo, ma se in tanti iniziassero a scrivere A-Team, prima appare tra le ricerche piú effettuate, e poi magari se é disponibile la inseriscono visto che é stata cercata molto.

é solo una mia teoria, io se fossi in loro sfrutterei cosí le informazioni che immettiamo nella barra di ricerca.

Una curiosità, ma poi hanno ripristinato la qualità pre-lockdown? Oramai sulle app non si capisce neanche più a che risoluzione giri per cui a volte non si capisce se è un buon HD, se è un 4K farlocco ecc.

mi piacerebbe che sul sito di Prime ci fosse, nella sezione mio account, una pagina con la cronologia degli eventi guardati....magari pure quelli provati solamente e non completati, inserendo una generica barretta in parte rossa sotto al titolo

mi piacerebbe che sul sito di Prime ci fosse, nella sezione mio account, una pagina con la cronologia degli eventi guardati....magari pure quelli provati solamente e non completati, inserendo una generica barretta in parte rossa sotto al titolo
Non è lo stesso della sezione "Continua a guardare?"

Non è lo stesso della sezione "Continua a guardare?"

no, ma ho trovato la sezione ''Cronologia di visione'' in ''Account e impostazioni'' ...ma riporta solo i titoli e relativi link, non ci sono date di quando si è guardato un evento :icon_rolleyes:
inoltre mi accorgo che non seguono il rigoroso ordine cronologico, ma sono a caso...ad esempio Bombshell è stato il mio 1° visto e si trova molto dopo...

no, ma ho trovato la sezione ''Cronologia di visione'' in ''Account e impostazioni'' ...ma riporta solo i titoli e relativi link, non ci sono date di quando si è guardato un evento :icon_rolleyes:
inoltre mi accorgo che non seguono il rigoroso ordine cronologico, ma sono a caso...ad esempio Bombshell è stato il mio 1° visto e si trova molto dopo...

naaa, poi si rivenderebbero anche quelle info o meglio faciliteresti l'annusamento da parte di strani cookie di quarte parti

Una curiosità, ma poi hanno ripristinato la qualità pre-lockdown? Oramai sulle app non si capisce neanche più a che risoluzione giri per cui a volte non si capisce se è un buon HD, se è un 4K farlocco ecc.

Su Stick è ricomparsa l'indicazione delle risoluzione. Ad es. se metti in pausa si legge HD 1080. La qualità mi sembra uguale a quella pre lockdown, in alcuni casi addirittura migliorata.

Devo controllare sulla Sony.

diversi titoli hanno problemi di compressione (ultimo film visto my old lady), ma probabilmente era cosi anche prima, quelli in sd non li guardo proprio.

Su Stick è ricomparsa l'indicazione delle risoluzione. Ad es. se metti in pausa si legge HD 1080. La qualità mi sembra uguale a quella pre lockdown, in alcuni casi addirittura migliorata.

Devo controllare sulla Sony.
Ok, grazie, perché io uso l'app su Smart TV ma se mi dici che la qualità è tornata a quei livelli sarebbe ottimo. In effetti da quello che vedo sembra molto buona ma non ho modo di confrontarla con (tanto per dire) quella di un anno fa perché non mi ricordo come era la qualità dei singoli titoli

Indietro
Alto Basso