alex89
Digital-Forum Friend
No per esempio hemlock grove non appare![]()
è solo un aiuto simile al t9, per facilitare la ricerca, ti compaiono titoli che non arriveranno mai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No per esempio hemlock grove non appare![]()
è solo un aiuto simile al t9, per facilitare la ricerca, ti compaiono titoli che non arriveranno mai
Tranquillo che non mi illudo , dai vediamo se arriverann o no , ma so solo che a me questo servizio mi piace e sta crescendo sempre più
In effetti la differenza con i titoli Starzplay è che in quel caso non si possono mettere in play ma le schede e la lingua italiana sono già presenti (e quindi sono già caricati ma non ancora accessibili)non vorrei smorzare l' entusiasmo ma compare tutto quello che cerchi, anche il trono di spade e stranger things.![]()
non è una questione di illusione, quella tendina che ti compare è solo un aiuto, ti compaiono se li cerchi anche gli originali netflix![]()
... e allora perché i titoli che ho scritto sono arrivati?? Ho fatto la prova del 9. Comunque vedremo
non farmi rispondere, arrivaci da sola...![]()
Non è lo stesso della sezione "Continua a guardare?"mi piacerebbe che sul sito di Prime ci fosse, nella sezione mio account, una pagina con la cronologia degli eventi guardati....magari pure quelli provati solamente e non completati, inserendo una generica barretta in parte rossa sotto al titolo
Non è lo stesso della sezione "Continua a guardare?"
no, ma ho trovato la sezione ''Cronologia di visione'' in ''Account e impostazioni'' ...ma riporta solo i titoli e relativi link, non ci sono date di quando si è guardato un evento
inoltre mi accorgo che non seguono il rigoroso ordine cronologico, ma sono a caso...ad esempio Bombshell è stato il mio 1° visto e si trova molto dopo...
Una curiosità, ma poi hanno ripristinato la qualità pre-lockdown? Oramai sulle app non si capisce neanche più a che risoluzione giri per cui a volte non si capisce se è un buon HD, se è un 4K farlocco ecc.![]()
Una curiosità, ma poi hanno ripristinato la qualità pre-lockdown? Oramai sulle app non si capisce neanche più a che risoluzione giri per cui a volte non si capisce se è un buon HD, se è un 4K farlocco ecc.![]()
Ok, grazie, perché io uso l'app su Smart TV ma se mi dici che la qualità è tornata a quei livelli sarebbe ottimo. In effetti da quello che vedo sembra molto buona ma non ho modo di confrontarla con (tanto per dire) quella di un anno fa perché non mi ricordo come era la qualità dei singoli titoliSu Stick è ricomparsa l'indicazione delle risoluzione. Ad es. se metti in pausa si legge HD 1080. La qualità mi sembra uguale a quella pre lockdown, in alcuni casi addirittura migliorata.
Devo controllare sulla Sony.