Amazon Commenti Generali su Prime Video

Anche quello però è poca roba e uno spezzettamento inutile di una competizione tra Sky e Amazon (1 sola partita in esclusiva) + 1 in esclusiva free su Mediaset.

Cioè quanti abbonati, mai stati abbonati ad Amazon, si abboneranno per 1 partita?

Se le indiscrezioni saranno confermate, arriverà la UEFA Champions League con la partita più importante che si gioca il mercoledì.
Questo ok, ma per arrivare a 100 euro l'anno (dai 36 di adesso) dovrebbero inserire un bel po' di più di una partita a settimana di CL (che non posso neanche sapere quanto mi interesserà nel momento in cui decidessi di far partire l'abbonamento visto che viene decisa di volta in volta). Boh, vedremo

sono alla fine meno di quanto si paga un servizio di solo sport come DAZN, e non é solo sport. il prime a 36 era un bellissimo oggetto, il prime a 100 sará lo stesso, ma si pagherá il prezzo di mercato, sempre che lo aumentino a quella cifra. io con 20 ordini ho giá ammortizzato e mi regalano anche il pallone.

Se si va ai 100-110€ annuali sarebbero i costi di DAZN, sui 9-10€ al mese. Prezzi buoni se c'è un po' di calcio e sport (non una sola partita) considerando che hai anche tanti film e serie. Però non sono i prezzi di Amazon a cui eravamo abituati, che si possono permettere grazie alle vendite e perchè fanno soldi a palate. E verrebbero anche danneggiati chi pagava meno per film e serie, e gli propinano lo sport che non gli interessa con un bel aumento di prezzo.

7.99 al mese (come in Germania e GBR, euro da una parte, sterline dall'altra) = 95.88 (euro nel nostro caso)...

dicesi "allineamento" agli standard continentali...

speriamo che ritardino il più possibile, ma che arrivi il cetriolo era ampiamente annunciato...

Rinnovato, in modo automatico, ieri, con il solito prezzo.
100€ sono tanti, sarebbe bello se per quel prezzo, includessero i servizi aggiuntivi che ora sono a pagamento.

7.99 al mese (come in Germania e GBR, euro da una parte, sterline dall'altra) = 95.88 (euro nel nostro caso)...

speriamo che ritardino il più possibile, ma che arrivi il cetriolo era ampiamente annunciato...

si ma "non puoi" allienare senza tenere conto di quasto sono 95 sterline per un inglese (poche) rispetto a 95 euro per un italiano.. e idem per i tedeschi anche se forse c'e' meno differenza.. e' chiaro che poi faranno come vogliono in dipendenza anche dalle risposte ai loro sondaggi. Se in molti rispondono di no magari aumentano ma meno, e' chiaro che se tutti rispondono si tanto e' un affare te lo aumentano anche a 150 :)
Non tutti sono malati di shoopping, io finche non sono stato interessato a prime video non mi sono mai abbonato a prime perche' mi bastava apsttare ed avere un paio di ordini da fare insieme e le spese di spedizione non le ho mai pagate lo stesso visto la soglia piutosto bassa. Tutti quelli interessati solo a prime video a cui non interessa lo sport storceranno sicuramente il naso

O potrebbero fare soluzioni del tipo:

solo serie + film = 49€ l'anno
solo sport + calcio = 59€ l'anno
a chi fa il full = 89€ l'anno

Sport+calcio?
Guarda che Amazon è in corsa per UNA partita di Champions a settimana (più le sintesi) e stop. Bene/male che va, ci saranno una decina di partite di serie A. Non è che ora diventa una DAZN, non lo fa da nessuna parte, figurati in Italia

A quel prezzo che cosa hanno di più rispetto a noi?

Ma scusate il prezzo tedesco non è 69 all'anno?

Il mensile(7.99) e l'annuale mica corrispondono.

Io pensavo e penso tutt'ora ad un prezzo tra i 60 e i 70. Più di 100 sarebbe fuori dal mondo adesso e non lo farei. Lo farei mensile a volte e stop, alla Netflix.

Più di 100 devono aggiungere altro... una partita di champions in più non vale quello(poco importa se ora è sottocosto). È un salto troppo grosso.

Per me sondano più alto, per poi offrirlo tra i 60 e i 70, psicologia spicciola per farti accettare l'aumento più serenamente (io valuterò di volta in volta anche con un aumento del genere... con qualsiasi aumento oltre i 50).

Ultima modifica:
Se vogliono aumentare che siano perfetti, perfetti davvero!

Ci sono ancora delle mancanze, che ci sono sempre state, magari inezie, ma se pago (poco o molto che sia per il mio o di altri portafogli) voglio la perfezione in tutto e per tutto mi spiace

Film in cui non era segnalata la lingua italiana e poi invece c'era
Serie Tv con episodi con i sottotitoli forzati sballati, cioè tipo tedesco e spagnolo, o mancanti del tutto
Roba anche di questi giorni e delle ultime messe, come la seconda stagione di NOS4A2 (in più episodi sottotitoli in tedesco)
E anche novità, tipo nel primo episodio della terza di Absentia, audio fuori sincrono

Il Prime comprende altro, il catalogo di PrimeVideo è vasto e vario, ci ho guardato tanta roba, però arrivano sempre prima o poi quelle cose e scoccia ad un certo punto, ormai sono in ballo da 2-3 anni eh

Se aumenti mi dai la perfezione o quasi, non che l'utenza deve star lì ogni 2x3 a segnalare certe cose

si ma "non puoi" allienare senza tenere conto di quasto sono 95 sterline per un inglese (poche) rispetto a 95 euro per un italiano.. e idem per i tedeschi anche se forse c'e' meno differenza.. e' chiaro che poi faranno come vogliono in dipendenza anche dalle risposte ai loro sondaggi. Se in molti rispondono di no magari aumentano ma meno, e' chiaro che se tutti rispondono si tanto e' un affare te lo aumentano anche a 150 :)
Non tutti sono malati di shoopping, io finche non sono stato interessato a prime video non mi sono mai abbonato a prime perche' mi bastava apsttare ed avere un paio di ordini da fare insieme e le spese di spedizione non le ho mai pagate lo stesso visto la soglia piutosto bassa. Tutti quelli interessati solo a prime video a cui non interessa lo sport storceranno sicuramente il naso

hai pienamente ragione...

ma purtroppo non siamo noi a decidere la politica dei prezzi...:doubt:

personalmente, devo dire che io invece uso tantissimo amazon anche per le spedizioni ed ero già abbonato ben prima che introducessero prime video anche da noi...chiaro, un aumento importante darebbe fastidio anche a me, però per il mio livello di utilizzo di tutti i servizi di amazon dubito che ci rinuncerò facilmente (a meno che venga a costare come sky :eusa_doh:)...;)

Ma scusate il prezzo tedesco non è 69 all'anno?

Il mensile(7.99) e l'annuale mica corrispondono.

Io pensavo e penso tutt'ora ad un prezzo tra i 60 e i 70. Più di 100 sarebbe fuori dal mondo adesso e non lo farei. Lo farei mensile a volte e stop, alla Netflix.

Più di 100 devono aggiungere altro... una partita di champions in più non vale quello(poco importa se ora è sottocosto). È un salto troppo grosso.

Per me sondano più alto, per poi offrirlo tra i 60 e i 70, psicologia spicciola per farti accettare l'aumento più serenamente (io valuterò di volta in volta anche con un aumento del genere... con qualsiasi aumento oltre i 50).

in GER hanno sia il mensile a 7.99 che l'annuale a 69...

in GBR mi pare invece che ci sia solo il mensile...ma non sono sicuro al 100%...

Allora quasi quasi potrebbero mandarle in pay per view a 5€ l'una.

non succederà mai...non è quello il loro business...

mettetevi il cuore in pace su questo...

tutti i servizi video, music, i libri...sono solo "ciliegine" sulla torta delle spedizioni (che è il loro core business)...tutto ciò che fanno, è determinato dalle politiche per acchiappare più clienti al servizio "storico", non è deciso sulla base degli extra...

Indietro
Alto Basso